Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hirishiolo
scusate piccolo ot: CyanDelta Updater o Cyanogen ROM Downloader cosa consigliate?
Io mi trovo benissimo con cyandelta
-
Quote:
Hirishiolo
scusate piccolo ot: CyanDelta Updater o Cyanogen ROM Downloader cosa consigliate?
CyanDelta ti scarica solo le modifiche di versione in versione che sono pochI Mb, CyanogenRom Downloader ti scarica tutto il firmware.
-
Spero di non essere OT.... Ci sono problemi nell'usare solo una parte del firmware "CyanDelta".... Ho consigliate mettere l'intero firmware?
-
Quote:
alberisca75
Spero di non essere OT.... Ci sono problemi nell'usare solo una parte del firmware "CyanDelta".... Ho consigliate mettere l'intero firmware?
Beh, inserire tutta la ROM è sicuramente la cosa più stabile. Normalmente non ci dovrebbero essere problemi anche ad usare solo i delta update
-
ragazzi arrivano i quicktiles personalizzati e il theme chooser!!
-
Quote:
amo93
ragazzi arrivano i quicktiles personalizzati e il theme chooser!!
Già nella nightly di oggi?
-
Quote:
8balls
Già nella nightly di oggi?
sisi
eccoti una parte del changelog della nightly di oggi
Quote:
Themes: Port to CM12 [6/6] (android)
Themes: Port to CM12 [4/6] (android_packages_providers_ThemesProvider)
Themes: Port to CM12 [5/6] (android_packages_apps_ThemeChooser)
Themes: Port to CM12 [3/6] (android_packages_apps_Settings)
blacklist: make it possible to unblacklist phone/messages via checkboxes (android_packages_apps_Settings)
Themes: Port to CM12 [2/6] (android_frameworks_native)
Themes: Port to CM12 [1/6] (android_frameworks_base)
QS: change location sensors mode in quick settings [1/2] (android_frameworks_base)
QS: change location sensors mode in quick settings [2/2] (android_packages_apps_Settings)
Add customization for Quick Settings [2/2] (android_packages_apps_Settings)
Add customization for Quick Settings [1/2] (android_frameworks_base)
)
-
Quote:
dario2106
sisi
eccoti una parte del changelog della nightly di oggi
Hai già provato se tutto funziona? :)
-
Quote:
8balls
Hai già provato se tutto funziona? :)
Ancora la nightly di oggi non è stata pubblicata
-
Quote:
Legolas08
Ancora la nightly di oggi non è stata pubblicata
OK. Grazie. Tenetici informati. :D
-
Quote:
asd82
CyanDelta ti scarica solo le modifiche di versione in versione che sono pochI Mb, CyanogenRom Downloader ti scarica tutto il firmware.
Cyanogenrom doenloader funziona anche se la ROM è installata con multirom e messa come secondaria???
-
Quote:
VashTheS
Cyanogenrom doenloader funziona anche se la ROM è installata con multirom e messa come secondaria???
Non saprei risponderti, mi spiace non utilizzo MultiRom
-
Sbaglio o ci sono voci su cyano cm 12 che inizia a supportare i temi??[emoji15] [emoji16] [emoji16] [emoji16]
-
Quote:
junki
Sbaglio o ci sono voci su cyano cm 12 che inizia a supportare i temi??[emoji15] [emoji16] [emoji16] [emoji16]
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6509189
-
3 allegato(i)
quick settings e theme chooser presenti :)
saluti, mario
-
Quote:
superdild
quick settings e theme chooser presenti :)
saluti, mario
Ma ci sono temi compatibili? [emoji28]
-
Quote:
8balls
Ma ci sono temi compatibili? [emoji28]
andranno scaricati a parte (ma non ho ancora provato)
saluti, mario
-
Quote:
superdild
andranno scaricati a parte
saluti, mario
Si, lo so che vanno scaricati a parte. Volevo sapere se alcuni temi sono già stari aggiornati e quindi compatibili con cm12. :)
-
-
Quote:
junki
Dove si trovano i temi?
Sul play storie. Con KitKat c'era flux, un tema bellissimo. ;)
-
visto che proprio oggi la nightly non e' uscita ho compilato la rom per provare le nuove funzioni, quick setting e temi compresi
se qualcuno non resiste alla curiosita' e vuole provare il theme chooser puo' scaricare la rom da qui :)
e flasharla come sempre.
chiaramente non mi ritengo responsabile di eventuali danni, fritture di cell, perdita di dati etc..
flashate solo se siete sicuri e se non avete pazienza di aspettare la nuova Official ;)
sono compresi gli ultimi commit di oggi senza cherry pick o altro, e' una nightly "liscia"
saluti, mario
-
Quote:
superdild
visto che proprio oggi la nightly non e' uscita ho compilato la rom per provare le nuove funzioni, quick setting e temi compresi
se qualcuno non resiste alla curiosita' e vuole provare il theme chooser puo' scaricare la rom da
qui :)
e flasharla come sempre.
chiaramente non mi ritengo responsabile di eventuali danni, fritture di cell, perdita di dati etc..
flashate solo se siete sicuri e se non avete pazienza di aspettare la nuova Official ;)
sono compresi gli ultimi commit di oggi senza cherry pick o altro, e' una nightly "liscia"
saluti, mario
Funzionano i temi?
-
Quote:
8balls
Sul play storie. Con KitKat c'era flux, un tema bellissimo. ;)
Si ma intendo anche i temi per lolli già stanno sul playatore?
-
Ho problemi con il root, dopo avere flashato il franco kernel. A voi funziona?
-
Il problema di battery drain con Miscellaneous che consuma più dello schermo c'è ancora?
-
Quote:
Dema1995
Funzionano i temi?
Quote:
junki
Qui parlano del nuovo theme engine
credo bisognera' aspettare i nuovi temi per Lollipop, su xda dicono che i vecchi temi CM11 mandano in force close la status bar...
saluti, mario
-
Quote:
junki
Tutti i temi devono essere aggiornati poiché cyanogen ha cambiato alcune cose nel codice sorgente. Se questo non viene fatto, i temi non funzioneranno mai. ;)
-
Ragazzi una domanda: qualcuno ha provato ad usare schede audio esterne via USB OTG? Mi riferisco in particolare al FiiO E18.. Quando ho provato la Resurecction remix non funzionava molto bene..
-
Ragazzi qualcuno ha già provato l'ultima versione? Vorrei provare questa CM 12 ma ho letto che nelle prime versioni non era lontanamente la ROM che siamo stati abituati a vedere nelle release passate. Qualche novità in termini tecnici?
-
Quote:
ManuxTheKing
Ragazzi qualcuno ha già provato l'ultima versione? Vorrei provare questa CM 12 ma ho letto che nelle prime versioni non era lontanamente la ROM che siamo stati abituati a vedere nelle release passate. Qualche novità in termini tecnici?
La rom l'ho provata ieri: ti posso dire che é molto fluida e consuma poco. L'unico difetto, se lo consideriamo tale, é la presenza di poche impostazioni aggiuntive per la personalizzazione. Ma per tutto il resto é ok.
-
Quote:
ManuxTheKing
Messa su oggi verso le 17, per ora non sembra male male, certo non é la Cyano con quelle personalizzazioni in più, pero venendo da una 5.0.1 stock male non mi ci sto trovando, poi cmq é presto ancor, aspettiamo i prossimi giorni per dare un giudizio più approfondito!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi sapete se cambiando la calibrazione del colore potrebbe causare danni permanenti display?
-
Quote:
elle922
Ragazzi sapete se cambiando la calibrazione del colore potrebbe causare danni permanenti display?
Vai tranquillo, non succede niente. ;)
-
appena installata (vengo dall'ultima nightly CM11) dopo Full Wipe...tutto ok tranne che non mi ha rilevato la rete WiFi e quindi sta ripristinando da rete mobile :(
-
Segnalo che oggi è uscita la nuova nightly
-
non sapevo dove postarli ...
in caso fatemi sapere e/o indirizzatemi ;)
Ecco i primi temi cm12 :D
https://forums.oneplus.net/threads/t...n-cm12.244570/
Dark Material cm12
ed ecco un video su come funzionerà il theme chooser:
-
Ma scusate l'ignoranza raga, cioè se io scarico l'ultima nightly trovo già il theme engine quindi?
-
Quote:
junki
Ma scusate l'ignoranza raga, cioè se io scarico l'ultima nightly trovo già il theme engine quindi?
Si, nella nightly di oggi dovrebbe esserci, però finché qualcuno non prova non possiamo saperlo con certezza :)
-
Quote:
Shax
Si, nella nightly di oggi dovrebbe esserci, però finché qualcuno non prova non possiamo saperlo con certezza :)
Nella cm 12 per moto g c è per cui suppongo ci sia anche qui. Però mi ha dato molti problemi anche se non è detto che li dia anche su n5
-
Quote:
pierluigi1
Nella cm 12 per moto g c è per cui suppongo ci sia anche qui. Però mi ha dato molti problemi anche se non è detto che li dia anche su n5
Ma infatti questa CM12 è da mettere solo se avete una voglia tremenda di provare il theme engine.
Avere la CM non stabile sullo smartphone significa flashare una nuova build ogni due giorni in media..