Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!
Nessuno ha problemi con le impostazioni per cambiare tastiera?
-
.....dopo varie prove posso dire che il problema del play service era delle gapps euroskank perchè ho messo le pa e tutto fila liscio....comunque c'è stato un aggiornamento dell euroskank 1.19.15 e nel changelog c'è google play service :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
fruit
.....dopo varie prove posso dire che il problema del play service era delle gapps euroskank perchè ho messo le pa e tutto fila liscio....comunque c'è stato un aggiornamento dell euroskank 1.19.15 e nel changelog c'è google play service :cool:
Ma per aggiornare le app basta che scarico dal link in prima pagina e flesho da recovery, giusto ragazzi?!?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
........fai i wipe sistem ,dalvik e cache e rimetti rom e gapps euroskank aggiornate e non perdi niente
-
Con le ultime euroshak 1.19.15 risolto il problema del play service. Buon flash a tutti
-
Le paranoid android supportano hdr+؟
-
Fleshata la Nightly del 19 con le Gapps aggiornate a ieri, prime impressioni sembrano ottime...
-
Quote:
italiano
Le paranoid android supportano hdr+؟
Esiste il thread gapps apposito: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=442822
-
..aggiornato alla 20 e devo dire che è veramente ottima...hanno aggiunto anche il meteo nella lockscreen
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_MKM2B.jpg
-
Quote:
fruit
..aggiornato alla 20 e devo dire che è veramente ottima...hanno aggiunto anche il meteo nella lockscreen
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Cavolo stamani già hanno rilasciato la Nightly...cmq per chi come me ama lo schermo leggermente più saturo nei colori, vi dico che con la Cyano12 sono riuscito a modificare la gamma dei colori tramite una app, adesso agli occhi si presenta molto meglio...scusate per il picco OT ma mi faceva piacere farlo sapere anche a voi....
-
buogiorno!!
ma il volume è sempre basso come le prime nightly??
-
Quote:
fabiopesca
buogiorno!!
ma il volume è sempre basso come le prime nightly??
No anzi e molto alto
-
A voi funziona la sincronizzazione con il calendario ? A me non va
-
È implementata la modifica dei toggle (come avviene nella Cataclysm)?
-
Quote:
nellotufano
È implementata la modifica dei toggle (come avviene nella Cataclysm)?
Si, e in modo graficamente più apprezzabile.
-
Ma il kernel non si può minimamente toccare? Modificare le ipostazioni della cpu ecc? Cosi la trovo davvero lenta e poco fluida in tante situazioni di uso normale.
-
Quote:
andrewray
Ma il kernel non si può minimamente toccare? Modificare le ipostazioni della cpu ecc? Cosi la trovo davvero lenta e poco fluida in tante situazioni di uso normale.
Androidiani App
Molto semplicemente: cambia kernel e metti il code blue
-
Finalmente una nuova versione.
Ci sono stati netti miglioramenti rispetto alla prima? Vale la pena, adesso, diversamente dalla precedente, installarla e provarla?
-
Quote:
maxjaki
A voi funziona la sincronizzazione con il calendario ? A me non va
Androidiani App
Non va nemmeno a me,mi dice di aggiungere un account quando l'account gia c'è e lo vede anche.ho scaricato google calendar ed ho risolto.
Quote:
ManuxTheKing
Finalmente una nuova versione.
Ci sono stati netti miglioramenti rispetto alla prima? Vale la pena, adesso, diversamente dalla precedente, installarla e provarla?
Miglioramenti dalla prima non so perché la prima non l'ho provata scoraggiato dai commenti,ma ti devo dire che ho messo su quella di oggi ed è usabilissima.
-
Quote:
maschiro
Miglioramenti dalla prima non so perché la prima non l'ho provata scoraggiato dai commenti,ma ti devo dire che ho messo su quella di oggi ed è usabilissima.
Androidiani App
La stessa cosa ho fatto io: letto commenti e recensioni qui e su Youtube e non l'ho provata. Con questa tento ;)
-
Ciao ragazzi, scusate ma vorrei sapere com'è la fotocamera con la Cyanogen.
Attualmente utilizzo la PureWithe basata sulla stock, e mi trovo bene.
Quindi non vorrei prendermi troppi sbattimenti se poi la fotocamera non va come deve. XD
-
Quote:
ManuxTheKing
[quote name="maschiro" post=6524537]Miglioramenti dalla prima non so perché la prima non l'ho provata scoraggiato dai commenti,ma ti devo dire che ho messo su quella di oggi ed è usabilissima.
Androidiani App
La stessa cosa ho fatto io: letto commenti e recensioni qui e su Youtube e non l'ho provata. Con questa tento ;)[/QUOTE]
Io ho fatto il passo stamattina... Sembra andar bene
Quote:
Shazo
Quindi non vorrei prendermi troppi sbattimenti se poi la fotocamera non va come deve. XD
Personalmente reputo la fotocamera migliore della stock.Almeno a me,la stock aveva difficoltà a mettere a fuoco...con questa della cyano,sembra andar meglio...dico sembra,perché l'ho flashata stamattina e ancora devo approfondire.
-
Quote:
maschiro
Personalmente reputo la fotocamera migliore della stock.Almeno a me,la stock aveva difficoltà a mettere a fuoco...con questa della cyano,sembra andar meglio...dico sembra,perché l'ho flashata stamattina e ancora devo approfondire.
Androidiani App
Grazie per la risposta tempestiva. :)
Mi hai fatto incuriosire. :D
Beh, farò un backup e quando ho tempo la provo.
Edit: sapete se c'è una versione del Franco's Kernel compatibile? Reputo questo kernel uno dei migliori che abbia provato. :)
-
Quote:
maschiro
Androidiani App
Ma ha l'hdr+?
-
Quote:
italiano
[quote name="maschiro" post=6524570]Personalmente reputo la fotocamera migliore della stock.Almeno a me,la stock aveva difficoltà a mettere a fuoco...con questa della cyano,sembra andar meglio...dico sembra,perché l'ho flashata stamattina e ancora devo approfondire.
Androidiani App
Ma ha l'hdr+?[/QUOTE]
No
-
Quote:
SPAstef
Si, e in modo graficamente più apprezzabile.
e fammi capire in che voce del menu è possibile modificarli....perchè ho installato la rom adesso e non li trovo -.-
-
Sarei tentato anche io di provare.
Qualcuno può fare il punto su cosa non funziona (eventualmente anche quali apps non funzionano)?
Grazie.
-
Quote:
Shazo
Quote:
italiano
Ma ha l'hdr+?
la fotocamera cyano ha funzioni base, non ha photosphere , panorama, e neanche la modalita' sfocatura, presenti invece nella fotocamera google che comunque puoi scaricare e installare dal play store se non e' compresa nelle gapp che usi.
Se non la avete gia' provata vi consiglio questa app fotocamera L Camera, che permette di settare quasi tutto anche in manuale, e che in piu' consente di salvare le foto in modalita' non compressa (circa 16Mb a foto) in formato .DNG :) , funziona con le nuove api google android.hardware.camera2 , utilizzabili solo su nexus 5 e 6.
Leggi qui per saperne di piu'.
saluti, mario
-
Quote:
superdild
la fotocamera cyano ha funzioni base, non ha photosphere , panorama, e neanche la modalita' sfocatura, presenti invece nella fotocamera google che comunque puoi scaricare e installare dal play store se non e' compresa nelle gapp che usi.
Se non la avete gia' provata vi consiglio questa app fotocamera
L Camera, che permette di settare quasi tutto anche in manuale, e che in piu' consente di salvare le foto in modalita' non compressa (circa 16Mb a foto) in formato .DNG :) , funziona con le nuove api google android.hardware.camera2 , utilizzabili solo su nexus 5 e 6.
saluti, mario
Grazie, ma almeno io avevo già provato L Camera. Ma poche funzioni a mio parere.
Poi non utilizzo la fotocamera di Google ma ProCapture, una bomba! :D
Mi volevo informare sulla qualità generale delle foto, per sapere se erano migliori comunque della fotocamera della ROM stock.
-
dopo che seleziono un contatto dalla rubrica per telefonare, nel dialer non mi compare nè la foto del profilo impostata nè il nome del contatto, ma il numero (come se non lo avessi registrato in rubrica).... capita anche a voi?
-
Quote:
superdild
Se non la avete gia' provata vi consiglio questa app fotocamera
L Camera, che permette di settare quasi tutto anche in manuale, e che in piu' consente di salvare le foto in modalita' non compressa (circa 16Mb a foto) in formato .DNG :) , funziona con le nuove api google android.hardware.camera2 , utilizzabili solo su nexus 5 e 6.
saluti, mario
Grazie , ma avevo chiesto perche spesso scaricando l'app camera di google l'hdr+non va.
-
Quote:
italiano
Grazie , ma avevo chiesto perche spesso scaricando l'app camera di google l'hdr+non va.
Perché dipende dalle gapps
Cambia gapps
-
Quote:
alberisca75
Como posso cambiare lo sfondo della lockscreen?
Con la ROM del 15.... Ci riuscivo bastava cambiare lo sfondo principale ed automaticamente cambiava anche la lockscreen....
Con la rom del 18 non funge più!!!
Quote:
Legolas08
sto cercando di capirlo anch'io
ricordavo di domande del genere ...
date un'occhiata qui ;) https://plus.google.com/u/0/10002706...ts/8pLdXTDeVGk
spero sia tutto chiaro
-
...ho cambiato lo sfondo della lockscreen come suggerito e funziona...poi devo dire che la batteria non si comporta male per essere il primo giorno https://www.androidiani.com/extra/im...mage_wkepX.jpg
-
Ciao ragazzi.. domanda stupida.. come posso impostare un sfondo personale (preso dalla mia personale galleria di wallpaper) nella lockscreen?
-
Quote:
tommmooo
Ciao ragazzi.. domanda stupida.. come posso impostare un sfondo personale (preso dalla mia personale galleria di wallpaper) nella lockscreen?
era scritto 2 post sopra di te xD
Quote:
fabi_92
-
Quote:
fabi_92
era scritto 2 post sopra di te xD
Grazie mille! Tanto è forte la pigrizia che nn sono riuscito neanche a leggere gli ultimi due post! :):)
-
Ragazzi ho un dubbio: a me capita che, quando vado ad aprire il drawer, c'è un micro lag mentre scatta l'animazione. Per quale motivo? È normale o no? Perché come settaggi non c'è nulla rispetto alle animazioni, velocità e modalità come su altri launcher alternativi... A proposito, che launcher ha installato di base?
-
Quote:
ManuxTheKing
Ragazzi ho un dubbio: a me capita che, quando vado ad aprire il drawer, c'è un micro lag mentre scatta l'animazione. Per quale motivo? È normale o no? Perché come settaggi non c'è nulla rispetto alle animazioni, velocità e modalità come su altri launcher alternativi... A proposito, che launcher ha installato di base?
Androidiani App
I microlag ci possono sempre essere, dipende molto dal kernel. Quello Cyano si sa che non è famoso per le performance.
Se non sbaglio il launcher Stock dovrebbe essere Trebuchet
-
Andiamo ad intasa' i server cyanogen... E' uscita la 20150121 pochi minuti fa'. Buona flashata