Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Mr. Jack
Se non ricordo male in supersu c'è l'opzione per la rimozione completa. Poi vai in opzioni sviluppatore e riattivi i permessi di root.
Ciao.... Non ricordi male.... Ma purtroppo non funge.... Ho tolto supersu e riattivato quelli della ROM.... Ma sono senza permessi!!! [emoji33]
Allegato 135876
-
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo argomento poiché fino a ieri non ho sentito il bisogno reale di cambiare rom, ma a causa dei continui lag e scatti ho deciso di mettere questa rom che fino ad ora risulta migliore dell' originale (tranne la fotocamera che fa ****)... Ho un quesito. Vorrei fare la mod che mi consente di utilizzare la cassa superiore in concomitanza di quella inferiore. Sapete dirmi se funge in questa rom? Poi ho la touch recovery e nonostante abbia scaricato l' aggiornamento durante la fase di riavvio non procede in automatico. Avete soluzioni?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
jailstyle
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo argomento poiché fino a ieri non ho sentito il bisogno reale di cambiare rom, ma a causa dei continui lag e scatti ho deciso di mettere questa rom che fino ad ora risulta migliore dell' originale (tranne la fotocamera che fa ****)... Ho un quesito. Vorrei fare la mod che mi consente di utilizzare la cassa superiore in concomitanza di quella inferiore. Sapete dirmi se funge in questa rom? Poi ho la touch recovery e nonostante abbia scaricato l' aggiornamento durante la fase di riavvio non procede in automatico. Avete soluzioni?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Occhio al linguaggio dai...
-
Quote:
jailstyle
Androidiani App
La fotocamera metti quella stock!
-
Quote:
morrigan91
[quote name="jailstyle" post=6606349]Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo argomento poiché fino a ieri non ho sentito il bisogno reale di cambiare rom, ma a causa dei continui lag e scatti ho deciso di mettere questa rom che fino ad ora risulta migliore dell' originale (tranne la fotocamera che fa ****)... Ho un quesito. Vorrei fare la mod che mi consente di utilizzare la cassa superiore in concomitanza di quella inferiore. Sapete dirmi se funge in questa rom? Poi ho la touch recovery e nonostante abbia scaricato l' aggiornamento durante la fase di riavvio non procede in automatico. Avete soluzioni?
Androidiani App
Occhio al linguaggio dai...[/QUOTE]
Scusa é scappato.... :'(
Sapete dove posso trovare la fotocamera stock ?
-
Quote:
jailstyle
Occhio al linguaggio dai...
Androidiani App
Sul play store! Di chiama google camera.
Pero devi aver installato una gapps che contenga hdr+altrimenti quella funziona non va.
-
Quote:
italiano
[quote name="jailstyle" post=6606433]Occhio al linguaggio dai...
Androidiani App
Pero devi aver installato una gapps che contenga hdr+altrimenti quella funziona non va.[/QUOTE]
Grazie, ho fatto così, ma ho letto che i sorgenti per la fotocamera sono compilati in modo diverso ( sia per il 5 che per il 6 ) e che per esempio la versione stock offre la possibilità di scattare le foto in formato raw se abbinata ad un app che ha questa funzione. Infatti prima di mettere la cm12 adoperavo manual camera!! Dato che i sorgenti sono ben diversi tra cm e stock secondo voi si perde questa funzione?
-
Quote:
jailstyle
Pero devi aver installato una gapps che contenga hdr+altrimenti quella funziona non va.
Grazie, ho fatto così, ma ho letto che i sorgenti per la fotocamera sono compilati in modo diverso ( sia per il 5 che per il 6 ) e che per esempio la versione stock offre la possibilità di scattare le foto in formato raw se abbinata ad un app che ha questa funzione. Infatti prima di mettere la cm12 adoperavo manual camera!! Dato che i sorgenti sono ben diversi tra cm e stock secondo voi si perde questa funzione?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non ti so dire. Mai usato il raw su telefono ( a dire il vero non lo uso manco su reflex), prova e facci sapere.
-
Quote:
IIDanko
Ragazzi ho un problema con il theme engine... I temi non si applicano più alla barra di stato e al menù notifiche... Ne sapete qualcosa?
Nessuno sa aiutarmi? :((
-
Quote:
IIDanko
Nessuno sa aiutarmi? :https://www.androidiani.com/forum/modding-google-nexus-5/495258-rom-6-x-cyanogenmod-13-nexus-5-a-post6609574.html#post6609574\" rel=\"nofollow\">
Devi usare SQL editor ,vai nel thread della Euphoria e trovi le indicazioni su come fare
-
Ragazzi ma a voi l'aggiunta contatti funziona?io mi sono accorto che pur aggiungendo un numero ai contatti non mi visualizza il nome, ma me lo lascia sempre come numero nelle telefonate recenti o effettuate. Non so se mi sono spiegato..
-
sono l'unico che ha bug con la connessione internet ( rete dati, il wifi va)??
spessissimo quando esco che si stacca il wifi, rimango senza dati ( anche se attivi) e spesso prende rete edge quando normalmente prendeva HSPA...
-
Quote:
junki
Devi usare SQL editor ,vai nel thread della Euphoria e trovi le indicazioni su come fare
sta anche in prima pagina nelle FAQ
l'ho inserito poco tempo fa
-
Ciao a tutti ragazzi , ho un problema..non riesco ad aggiornare in nessun modo la cyangen , ho provato anche con cyandelta ma quando va in recovery mi esce fuori scritto in giallo "installation aborted" e non so il perchè. Qualcuno sa come aiutarmi ? Grazie.
-
Quote:
SteNoXz
Ciao a tutti ragazzi , ho un problema..non riesco ad aggiornare in nessun modo la cyangen , ho provato anche con cyandelta ma quando va in recovery mi esce fuori scritto in giallo "installation aborted" e non so il perchè. Qualcuno sa come aiutarmi ? Grazie.
credo che per aggiornare tramite cmupdater in automatico bisogna usare la recovery della cyano, a me con cwm fa lo stesso difetto(non ho provato twrp),
comunque scarichi il file manualmente anche da updater e lo flashi andando in recovery sempre manualmente.
saluti, mario
-
Quote:
superdild
credo che per aggiornare tramite cmupdater in automatico bisogna usare la recovery della cyano, a me con cwm fa lo stesso difetto(non ho provato twrp),
comunque scarichi il file manualmente anche da updater e lo flashi andando in recovery sempre manualmente.
saluti, mario
Concordo, anche a me fa lo stesso. Così scarico il file con cmupdater ma non aggiorno. Riavvio in recovery e flasho manualmente
-
Sono su mahdi KitKat ,secondo voi conviene passare a cyano ? Ho appena cambiato batteria al nexus e va benissimo .. Sulla cyano ha una buona durata?
-
questa mod mi stuzzica parecchio
vediamo quando riusciranno a inserirla nella rom
Gerrit Code Review
-
1 allegato(i)
Con la nightly di oggi noto qualcosa di nuovo in arrivo anche perche per ora non funziona ma promette bene direi Allegato 136500
-
Ragazzi ma il risparmio energetico si attiva solo quando la batteria arriva al 15%? ricordavo si potesse attivare in qualsiasi momento, ma da un paio di nightly non mi compare più l'opzione nel menu "batteria" e mi dà l'avviso in automatico di attivazione solo quando la batteria è scarica.....
Volevo chiedere se riscontrate questa cosa. Grazie :)
-
Quote:
fruit
Con la nightly di oggi noto qualcosa di nuovo in arrivo anche perche per ora non funziona ma promette bene direi
Allegato 136500
Ciao, questa opzione c'è da un pezzo...
Basta attivarla e fare doppio tap sulla barra delle notifiche, per far spegnere il display!
-
Quote:
dafpunk
Ciao, questa opzione c'è da un pezzo...
Basta attivarla e fare doppio tap sulla barra delle notifiche, per far spegnere il display!
"il solleva per riattivare" e' la novità' infatti...
-
Quote:
asd82
"il solleva per riattivare" e' la novità' infatti...
Display ambient
-
Bug wifi cyano
Quote:
tumulo97
sono l'unico che ha bug con la connessione internet ( rete dati, il wifi va)??
spessissimo quando esco che si stacca il wifi, rimango senza dati ( anche se attivi) e spesso prende rete edge quando normalmente prendeva HSPA...
Non sei solo!!! Anchio ho lo stesso problema e ad oggi non ho ancora risolto.
-
Negli ultimi giorni ho trovato il telefono spento un paio di volte, a qualcuno è capitato?
(Aggiornò sempre all'ultima nightly disponibile)
-
Ma è sparito il "solleva per attivare"? E' da due nightly che non c'è, lo rimetteranno?
-
Quote:
lucag81
Ciao ragazzi, qualcuno sa cos'è quel cancelletto # che compare in alto di fianco l'icona del segnale e come si toglie?
ciao,
sono un felice possessore di OnePlus One da noi funziona così:
da:
impostazioni
custom (personalizzazioni della propria custom ROM)
barra di stato
"segnale superuser" >>> levare la spunta
fatto!
un salutone ai cugini Nexus...
-
Quote:
nellotufano
Ragazzi ma il risparmio energetico si attiva solo quando la batteria arriva al 15%? ricordavo si potesse attivare in qualsiasi momento, ma da un paio di nightly non mi compare più l'opzione nel menu "batteria" e mi dà l'avviso in automatico di attivazione solo quando la batteria è scarica.....
Volevo chiedere se riscontrate questa cosa. Grazie :)
Anche io ieri mi sono accorto che mancava quando ho cercato in lungo e largo dove fosse andata a finire
-
Quote:
jailstyle
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
La versione stock che io sappia non è ancora in grado di salvare le foto in raw, io uso camera fv-5 per quello. Per quanto riguarda l'hdr+ basta flashare il secondo pacchetto di gapps che trovi a questo link
https://www.androidiani.com/forum/mo...lle-gapps.html
-
Ciao ragazzi,dalla nightly dal 15/2 in poi ho visto che hanno cambiato la disposizione dei menu nelle impostazioni, ma mentre prima erano tradotti in italiano ora alcuni sono ritornati in inglese. Alla nightly del 23/2 qualcuno mi può confermare se è ancora così oppure sono stati tradotti? Grazie
-
Quote:
lucag81
Ciao ragazzi,dalla nightly dal 15/2 in poi ho visto che hanno cambiato la disposizione dei menu nelle impostazioni, ma mentre prima erano tradotti in italiano ora alcuni sono ritornati in inglese. Alla nightly del 23/2 qualcuno mi può confermare se è ancora così oppure sono stati tradotti? Grazie
Sì, sono ancora così.
-
Ho visto che per quanto riguarda la modalità risparmio energetico bisogna attivarlo dalla notifica che arriva appena il telefono è al 15% e se per sbaglio cancelli la notifica non puoi attivarlo in altro modo... Un po' scomodo
-
Quote:
vincenzo9891
Ho visto che per quanto riguarda la modalità risparmio energetico bisogna attivarlo dalla notifica che arriva appena il telefono è al 15% e se per sbaglio cancelli la notifica non puoi attivarlo in altro modo... Un po' scomodo
basta andare nelle impostazioni, premere in alto a destra la lente di ingrandimento e scrivere
Risparmio
ti esce il menù che cerchi per attivare la modalità
-
Nell'aggiornamento che ho (di una settimana fa) non c'è.... Provo ad aggiornare
-
Ragazzi ma possibile che la ROM non implementi la possibilota di disabilitare i quick setting nella lockscreen? Sono io che non lo trovo?
-
Alla fine ho aggiornato e il risparmio energetico mi esce, posso anche settare l'attivazione automatica appena arriva al 15 o al 5% (fantastico). Un'altra domanda, è possibile attivare con uno swipe da sinistra verso destra, l'apertura di Google now? Tipo come sul Google now launcher (dato che ho sempre usato quello mi ci trovo bene ed è una cosa che mi manca, so che posso tenere premuto il tasto home e poi portare il dito in su)
-
Quote:
vincenzo9891
Alla fine ho aggiornato e il risparmio energetico mi esce, posso anche settare l'attivazione automatica appena arriva al 15 o al 5% (fantastico). Un'altra domanda, è possibile attivare con uno swipe da sinistra verso destra, l'apertura di Google now? Tipo come sul Google now launcher (dato che ho sempre usato quello mi ci trovo bene ed è una cosa che mi manca, so che posso tenere premuto il tasto home e poi portare il dito in su)
devi usare per forza il launcher google per quella funzione
installa l'app
https://play.google.com/store/apps/d...droid.launcher
e poi avrai lo swipe
-
Ma solo a me non va il tile della modalità della batteria? Ho la penultima nightly uscita (l'ha sempre fatto con tutte le altre, comunque) e anche se premo mille volte o tengo premuto rimane sempre su "Risparmio Energetico" (anche se non lo è in realtà)...
E' un problema comune e bisogna aspettare un fix o c'è un rimedio? :/
-
Quote:
AlbePaga
Ma solo a me non va il tile della modalità della batteria? Ho la penultima nightly uscita (l'ha sempre fatto con tutte le altre, comunque) e anche se premo mille volte o tengo premuto rimane sempre su "Risparmio Energetico" (anche se non lo è in realtà)...
E' un problema comune e bisogna aspettare un fix o c'è un rimedio? :/
è un problema delle cyano
anche io lo ho
bisogna aspettare un loro fix