Sposto qui. Prima di chiedere di solito su un forum si legge e si cerca
La 5.1 sarà rilasciata una volta pronta, come metterla c'è al primo post, se non basta le guide in rilievo in questa sezione fanno al caso tuo.
La cyano può influenzare le prestazioni della connessione internet mobile? Vi pongo questo quesito considerato che, da diverso tempo, presento problemi di navigazione internet (TIM 3g), soprattutto con l'app di facebook, che non riscontro quando sono connesso in wifi. Ho provato più volte a ripristinare il telefono tramite factory image 5.0.1, installando diverse nightly, ma la situazione rimane invariata.
Assolutamente no, la colpa sarà dovuta alle reti tim oppure alla radio,ti rimando al link del treahd prova a chiedere li
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=433770
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
realtorrazzi (30-04-15)
Ragazzi domandona... È necessario o consigliato avere busybox installato se si ha questa rom? Da tanti mesi la utilizzo ma non l'ho mai installato...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
IIDanko (23-03-15)
ragazzi,questa rom riguardo le headup ha possibilità di modifiche?
tipo metterla nel menu rapido la attivazione/disattivazione) o pulsantino volante simil euphoria?
Phone: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070 Stock 4.1.2
Buon di... Novità sulla versione 5.1..
Huawei - Google Nexus 6P - 32Gb Silver.
LG - Google Nexus 5 - 32Gb White.
Multirom....
[OT]Uscita la cm12.1 (5.1) unofficial
[ROM] [5.1] [Daily - UNOFFICIAL] CyanogenMod… | Google Nexus 5 | XDA Forums
[/OT]
edir : era solo per dire che se è uscita la unofficial mancherà poco per la official
Ultima modifica di morfances; 25-03-15 alle 11:09
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
alberisca75 (25-03-15),AlexanderDG83 (25-03-15)