anch'io stesso problema. vengo dalla MIUI, quindi full wipe e flash pulito con reboot dopo ogni zip flashato: ho notato che il problema si verifica solo dopo aver flashato lo zip del pixel launcher, così ho wipato di nuovo tutto e flashato solo rom, gapps, unroot, bluspark, supersu. e tutto funziona.
purtroppo non ho provato la soluzione proposta da @desmochecco74 perchè ormai ho già fatto e mi trovo bene con nova in cui ho ripristinato le impostazioni che avevo prima sulla miui (il pixel launcher non permette di ridimensionare bene i widget, e per me che ho sulla home la videosorveglianza è scomodo).
come primi due giorni di utilizzo comunque, rom fluidissima (anche più della miui che a detta di molti ''dava nuova vita'' al nostro device) e consumo batteria ok.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
aggiungo che non va in conflitto con Substratum, qualunque tema applichiate alla barra di navigazione non nasconderà l'animazione (a meno che non siate voi stessi a disabilitarla). In più, è possibile applicarla a tutti i tasti navbar, non solo quello home 

