CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 147 primaprima ... 4191131139140141142143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 1470
Discussione:

[ROM][7.x] Nitrogen OS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Eremar

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xandrew92 Visualizza il messaggio
    Ti quoto il mio messaggio dove spiegavo come fare!

Scusa ma nel menu di personalizzazione della rom non c'è più l'opzione per decidere numero di righe e colonne dei quick settings?
    Ho risolto facendo un backup (di sicurezza) e poi ho flashato l'aggiornamento senza wipe. Senza fare unroot ha funzionato senza problemi e ho i permessi di root

2.  
    Senior Droid L'avatar di AleW1S3

Smartphone
    Google Pixel 3

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 98 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xandrew92 Visualizza il messaggio
    Scusa ma nel menu di personalizzazione della rom non c'è più l'opzione per decidere numero di righe e colonne dei quick settings?
    No, hanno spostato tutto direttamente nei quick settings: icona matita -> icona 3 puntini e poi hai:
    Columns portrait: da 3 a 9
    Columns landscape: da 3 a 9
    Rows portrait: da 3 a 5
    Rows landscape: da 1 a 3
    Hide labels sì/no
    Reset

Io voglio "Rows portrait: 2" come avevo prima dell'aggiornamento

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5, Z1c, Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

c'è il modo di mettere il cambio posizione (alta precisione, basso consumo, solo dispositivo) direttamente dai quick setting?
    Dispositivi in uso: LG Nexus 5 - Android 7.0
    Amazon Kindle Fire HD 7" - Paranoid KitKat 4.4.2
    Huawei Ideos - DroniX 0.7 Froyo 2.2.2

5. Il seguente Utente ha ringraziato Alfo22 per il post:

AleW1S3 (04-02-17)

Androidiano L'avatar di AleMar85

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Ciao ragazzi, sono con Android 6.0.1 e voglio mettere questa rom, ma voglio piallare tutto in modo da pulire tutto, come faccio? Devo fare tutto da ADB?
    Grazie

Modifica: forse ho capito, ditemi se è corretto: reinstallo la factory 6.0.1 che mi cancella tutto e poi metto la rom 7.1. (serve fare il root dopo la factory? scusate, ma non metto una rom diversa dalla stock da tanto tempo, sto cercando sul forum, ma non ho trovato)
    Ultima modifica di AleMar85; 05-02-17 alle 22:01

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleMar85 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono con Android 6.0.1 e voglio mettere questa rom, ma voglio piallare tutto in modo da pulire tutto, come faccio? Devo fare tutto da ADB?
    Grazie

Modifica: forse ho capito, ditemi se è corretto: reinstallo la factory 6.0.1 che mi cancella tutto e poi metto la rom 7.1. (serve fare il root dopo la factory? scusate, ma non metto una rom diversa dalla stock da tanto tempo, sto cercando sul forum, ma non ho trovato)
    credo potresti fare wipe internal storage, passi rom e gapps sul cell, e flashi normalmente con full wipe

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5- S Advance

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, oggi mi sono accorto di un problema: praticamente quando vado a ricevere o effetuare telefonate non è presente la "schermata" per poter rispondere.
    Nel caso di chiamata ricevuta non posso rispondere e mi da chiamata persa, nel caso di chiamata effettuata squilla ma non c'è proprio la schermata per mettere giù, ecc
    Qualcuno sa come risolvere?

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippofola Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, oggi mi sono accorto di un problema: praticamente quando vado a ricevere o effetuare telefonate non è presente la "schermata" per poter rispondere.
    Nel caso di chiamata ricevuta non posso rispondere e mi da chiamata persa, nel caso di chiamata effettuata squilla ma non c'è proprio la schermata per mettere giù, ecc
    Questo problema mi ha fatto impazzire, ho cambiato ROM, gapps e launcher ma non riuscivo a risolvere! Aimhé non ricordo purtroppo cosa ho fatto, la ti assicuro che è qualche impostazione, forse dell'app phone o qualcosa del genere.
    Mi spiace non esseri maggiormente d'aiuto, ma non ricordo... Se non altro però non perdi tempo a chiederti se sia la ROM o le gapps...
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Senior Droid L'avatar di desmochecco74

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Vai nelle impostazioni app premi sul l'ingranaggio , dovrebbe uscire la voce " autorizzazione app" premi su app telefono ,premi sull'icona x renderla predefinita ,così facendo ho risolto

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippofola Visualizza il messaggio
    anch'io stesso problema. vengo dalla MIUI, quindi full wipe e flash pulito con reboot dopo ogni zip flashato: ho notato che il problema si verifica solo dopo aver flashato lo zip del pixel launcher, così ho wipato di nuovo tutto e flashato solo rom, gapps, unroot, bluspark, supersu. e tutto funziona.
    purtroppo non ho provato la soluzione proposta da @desmochecco74 perchè ormai ho già fatto e mi trovo bene con nova in cui ho ripristinato le impostazioni che avevo prima sulla miui (il pixel launcher non permette di ridimensionare bene i widget, e per me che ho sulla home la videosorveglianza è scomodo).

come primi due giorni di utilizzo comunque, rom fluidissima (anche più della miui che a detta di molti ''dava nuova vita'' al nostro device) e consumo batteria ok.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5, Z1c, Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

ciao a tutti
    anche a voi l'app fotocamera (quella google, non quella preinstallata) va in crash?
    i permessi li ha tutti, server altro?
    potrebbe servire impostarla come app di sistema? se si come si fa?
    Dispositivi in uso: LG Nexus 5 - Android 7.0
    Amazon Kindle Fire HD 7" - Paranoid KitKat 4.4.2
    Huawei Ideos - DroniX 0.7 Froyo 2.2.2

13. Il seguente Utente ha ringraziato Alfo22 per il post:

AleW1S3 (21-02-17)

Pagina 141 di 147 primaprima ... 4191131139140141142143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio