Caratteristiche? Come una stock o una vera e propria Cyano?
Visualizzazione stampabile
New Update Nitrogen OS 25.09.2016:
do not flash su!!!
Internal included superuser.
@paolobroker dovrebbe partire in multirom adesso
@morfances la vuoi provare? Questa è quella che promette meglio al momento
Spoiler:
Fatto Prova veloce, non si installa in secondaria. Stasera provo in primaria e vedo se va Multirom!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
messa in primaria senza superSu ,funziona tutto. Ripeto come detto piu volte ,il fatto che scrivano cosi "Implement kexec-hardboot" vuol dire che il kernel suporta il multirom nel senso che puoi mettere una secondaria...ma non è detto che puoi flasharla come secondaria...è quello il problema.
Ne è la prova il test di paolo
New build itigr Rom
Changelog:
20160925:
- Fix init.d
- Add sepolicy for viper4android
- Add backuptool support (no need to reflash gapps if you have script in system/addon.d)
- Fix "unknown command: log" error (probs will install as secondary without editing updater-script)
- Disable battery led for now
- Fix bootanimation (thanks to Androcraze)
- Idk
Download:
https://drive.google.com/open?id=0B5...mpHa0l1bWNjRkk
Qui tutte new build, meno che santosh....
Facci sapere come va il consumo della batteria, se non la prosciuga subito una provata gliela darei anche io, grazie ;-)
mi sa che do uno sguardo veloca a questa nitrogen!! vediamo un pò...
roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl
Scusa zio ma sono stato 2 ore a ridere
Anche io mi ero rotto... già ricarico il nexus quasi sempre 2 volte al giorno, con l'ultima di santosh stavo sempre con il caricatore attaccato...
Cmq considerazioni a caldo: Non è fluida di più... sulla batteria ovviamente datemi 2/3 giorni o almeno stasera, poi la sta provando anche morf
Santosh ha aggiornato la CM14
*New build released *
*Changelogs:
*26/09/2016:
* Sync with latest CM
* Fix bluetooth ( tried pairing with a device and it works]
* Fix calls outgoing issue (cm side) [ I have made a call and it works]
* Other minor changes
Sisi Nitrogen... E' una bomba... ti dà la stessa sensazione di fluidità dei tempi di KK, quello scrolling liscio non scattoso...
Edita il P.....T.... se no rischi il ban... :D
Ma poi a che serve buildare una CM... un paio di settimane e rilasciano le Official... mha... saranno 2 anni che non ne provo una
Non è che l'ha abbandonata, ma cmq ci dedicherà meno tempo...
Qualcuno mi sa dire cosa flesciare per far funzionare la nitro in primaria e altro in secondaria?
Nnt pialli tutto quanto, flashi la Nitro in primaria le opengapps pico, non flashare supersu perchè c'è un superuser manager già integrato. In secondaria flasha quello che ti pare.
Ps: scaricati anche il kernel, nel caso avessi problemi http://xyyx-dev.ru/nitrogen-os/nouga...erhead/addons/
@MikeMatto anch'io voglio passare alla nitrogen, consigli ei installare il kernel che hai linkato insieme alla ROM? Si aprono diversi file quale devo scaricare? :)
La installi come tutte le rom, guida in op... come detto flasha le opengapps arm pico, download sempre in op, non flashare supersu perche ce n'è già uno integrato, per il kernel prova quello incluso e poi vediamo.
Se ti stessi chiedendo cos'è l'op è il primo post vai a pagina 1 e trovi tutto ;)
Ps: Santeria M&G :like:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6DDAf.jpg
Per il kernel quale tra questi devo scaricare?
Off topic: volevo cambiare avatar e non sapevo che mettere..solo la grafica della copertina mi piace un sacco e l'album altrettanto 😎😎
Il secondo questo qui: http://xyyx-dev.ru/nitrogen-os/nouga...ogenEX.0.6.zip
Ma prova prima quello della rom...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
(Tanto so che adesso mi picchierete)
Mi potreste per favore dire qual'è la più adatta all'utilizzo quotidiano? Vorrei provare Nougat ma passare da una rom all'altra è una rottura, quindi sarebbe bello se ce ne fosse una priva di bug da tenere anche per qualche giorno o eventualmente per un bel po' O:)
Rimani su MM se vuoi stabilità, le rom N sono sperimentali, probabile che qualcosa di stabile quotidianamente lo si vedrà verso fine ottobre
installata la nitrogen!! mi piace!! stabile, e con più personalizzazioni di quella di santosh!!
curiosità a chi l'ha già messa: si può disabilitaare il led acceso sotto carica??
Ragazzi, so che è un pochino ot, ma se volessi eliminare il root dall'ultima build Nitrogen, esiste un file zip da usare in recovery?
Ciao,
finora ho provato 2 rom nougat. Ho tenuto la bokrom per qualche giorno e mi ha stupito per la sua fluidità e velocità, peccato che la batteria fosse veramente pietosa. Sono dunque passato da qualche giorno alla AOSP di itgr che come fluidità è un po' peggio della bokrom, come batteria un po' meglio utilizzando franco kernel anche se non siamo ai livelli di MM che faceva pure schifo. Se la AOPS di itgr non mi soddisfa, fra qualche giorno potrei pensare di fare un giro sull Nitrogen...
Sulla Nitrogen riscontro dei problemi con le notifiche, se mi arrivano più messaggi whatapp rimane fisso il primo ricevuto. A voi succede lo stesso?
Io ho messo la Nitrogen ma il consumo della batteria sembra peggiore rispetto alla ROM di Santhosh..per ora ho lasciato il kernel stock, voi quale avete usato?
Io ragazzi sto provando la beta della screw 3.0 e devo dire che attualmente rimane in assoluto la più stabile delle N Roms mentre come kernel è stato da poco rilasciato l'elementalX 7.00 con supporto a N :)
Io sto provando la Nitrogen + blu spark , e va benone! È molto fluida, adesso vediamo la batteria!
Ragazzi un aiuto, se volessi togliere il root dalla Nitrogen come faccio?