È vero però alcune applicazioni Google se non sono di sistema funzionano non correttamente!!
Ciao.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
È vero però alcune applicazioni Google se non sono di sistema funzionano non correttamente!!
Ciao.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ho aggiornato Tapatalk alla beta ma di nuovo non mi arrivano le notifiche 😥
Non noto bug, la rom gira bene!
Io ho flashato il blu spark r109 senza fix wifi e funziona tutto 👍
Ok per il timeout, però così si perde anche un po' il senso della funzione stessa... E penso che cmq perdi quella mezz'oretta di schermo, perché almeno il 10% se lo cucca...
Ma per la cronaca ti avevo citato per scherzare non per insistere
Pado! Anche in OP si consigliano le Pico...
Ok flash pulito, ma... Cosa hai flashato?
Oltre alla rom si intende!
Vero! Come molti che hanno il problema della tastiera Google... Anche se si può installare anche manualmente...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di DexRox; 06-11-16 alle 09:58
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
mistertenente (06-11-16)
Ho installato solo gapps pico 7.1...
Boh, intanto l'ho rimessa, vediamo se succede di nuovo
Concordo!![]()
Infatti le ho scaricate dall'OP, peccato che ho sempre scaricato le versioni "micro" e quando mi si è aperto il link ricordava ancora la selezione di quest'ultimo pacchetto e non delle pico, così ho premuto download senza starci troppo attento... Errore stupido! ... Poi, leggendo il thread, mi è venuto il dubbio e nonostante mi trovi meglio con le micro, ho provato a flashare con quelle consigliate...
Come secondaria posso già dire che comunque non funziona... Oggi pomeriggio provo come primaria...
Inviato dal mio Nexus 5
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
Ieri non mi andava di fare tutto l'ambaradan di carica-scarica e ho provato questa applicazione. https://play.google.com/store/apps/d...tcalibra&hl=it
Alla fine non fa altro che cancellare i file della batteria ma sembra aver funzionato.
La procedura è: avviare la cancellazione, spegnere il telefono, metterlo in carica.
Buongiorno, volevo reinstallare da zero la Nitogen 7.1, così faccio dei test sulle gapps...
io attualmente ho installato come kernel bluespark r108 con il fix wifi, è ancora il migliore
o c'è qualcosa di meglio?
Grazie ancora!!!
![]()
Nexus 5 Hammerhead
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
New Build 06/11 in Test 7.1
Changelog:
http://xyyx-dev.ru/nitrogen-os/testi...-Changelog.txt
Download
http://xyyx-dev.ru/nitrogen-os/testi...d-20161106.zip
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Nexus 5 Hammerhead
AlexanderDG83 (08-11-16)
Niente da fare...le gapps stock non le installa si ferma sempre
con errore 70!!!!
Qualcuno ha una soluzione?
Ciao.