Con l'uscita di scena di cataclysm... oggi metto questa e la provo un bel po'.
Con l'uscita di scena di cataclysm... oggi metto questa e la provo un bel po'.
Rimessa anche io da un paio di giorni.
ROM bella e solida: nulla da dire.
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Pasqui1978 (31-01-16)
Nulla da dire sulla Pure ma sono passato a rom migliore. Non faccio pubblicità...![]()
Vanhalino (31-01-16)
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Pasqui1978 (31-01-16)
Screw'd. Eccezionale la versione Experimental. AK kernel fenomenale, bassi consumi abbinati ad un'ottima velocità, ho addirittura abbandonato ElementalX. Molto moddabile, l'ultima versione è CMTE. La versione Milestone (che sono le stabili) uscita ieri purtroppo ha ancora dei problemi con il supporto di Synapse.
Vanhalino (05-02-16)
In effetti per ora la Pure è molto molto stabile e ben fatta. Abbinata ad Elementalx, molto valida.
Pasqui1978 (02-02-16)
Io capisco che siate tutti felici e appagati......ma in questa sezione sembriamo tutti un branco di anziani pensionati senza problemi!
Ah, io ho flashato la ultima build basata sulla nuova factory image.
Tutto perfetto.
Ho scelto la versione col CMTE.
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Ultima modifica di Miciox; 05-02-16 alle 17:56
Pasqui1978 (05-02-16)
Vanhalino (05-02-16)
Dopo aver fatto un dirty flash, un-SU, messo SuperSU 2.67 (systemless), non ho il menu super-su nei settaggi e nemmeno super su tra le app, qualcosa deve essere andato storto. La rom però è rootata e in automatico vengono accordati i permessi di root alle app che lo chiedono....