Pasqui1978 mi insulterà ancora...ma grande Franco Kernel! R14 spettacolare!
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Pasqui1978 mi insulterà ancora...ma grande Franco Kernel! R14 spettacolare!
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Ahahah
Ti faccio sapere come va.
Col God'S Kernel alla fine arrivavo intorno alle 24h di utilizzo con 4h e 30 di sot.
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Pasqui1978 (22-03-16)
Cos'è il root systemless?
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
dracul (02-04-16)
Pasqui1978 (02-04-16)
Ragazzi, per installare pure nexus su multirom devo installare anche il vendor oltre alla rom e le gapps?
No, il vendor è univoco. Devi installare la Pure e le gapps. Usa le opengapps pico/nano/micro perché le Pure Gapps davano problemi con la multirom.
Ricordati di disinstallare l'app Multirom. Prima devi flashare Multirom da recovery e poi la TWRP Multirom edition. Una volta avviato Android installi l'applicazione.
Alla fine sono riuscito stamattina a flashare la TWRP ed il kernel patchato, ora anche se vado nella app, mi segna che il kernel è giusto mentre la recovery manca. Ma ce l'ho...e sono riuscito ad installare la cyano per prova. Ok allora elimino le pure gapps e tengo il pacchetto mini delle opengapps
Ah sì kernel e recovery le avevo installate con l'app di multirom, in ogni caso ho uno zip della recovery inserito nel telefono. Mi ha installato una patch sul kernel originale. Mi conviene rifarlo tutto?
Ultima modifica di dracul; 05-04-16 alle 20:24
Ti ha installato un kernel stock patchato, non ha niente di speciale.
Se vuoi un consiglio prova Kylo kernel.
https://basketbuild.com/devs/Despair.../Angler/Kernel
Scaricati e flasha Kylo.R10.M.angler.UBER6.0.zip casomai prima fatti un backup con TWRP (servono solo boot, system e data).