Devi semplicemente installare l'apk di supersu 2.67 da apkmirror.
Poi avrai la app insieme alle altre.
Problema che era capitato anche a me.
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Devi semplicemente installare l'apk di supersu 2.67 da apkmirror.
Poi avrai la app insieme alle altre.
Problema che era capitato anche a me.
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
fentadroid (05-02-16)
Eh già!! Grazie mille!!!!!
Vanhalino (05-02-16)
Ragazzi ho appena acquistato il Nexus 6p e prima di procedere con questa ROM volevo chiedervi come vi trovate dal punto di vista della batteria e della fluidità .
Magari potete spiegare i passaggi per metterla partendo proprio da stock per piacere? Io non ho ne bootloader sbloccato ne root ne nulla
Qualcuno mi spiega come funziona con il flash del vendor?
Il telefono ti ha dato il messaggio della vendor obsoleta all'avvio?
Se no, allora puoi lasciare stare.
Se si, prendi l'ultimo vendor da BeansTown106 e flashalo da TWRP come un qualsiasi zip 😊
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=43551
steppy98 (26-02-16)
Buongiorno a tutti, oggi dopo un due settimane di stock vorrei moddare il mio N6P, avevo già provato la pureNexus su Nexus 5 e mi era piaciuta tantissimo, qui su 6p va altrettanto bene? Ci sono bug o alcuni problemi?
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
La sto provando da stasera (si @Vanhalino, sono passato di qua ora 😂e devo dire che va molto bene. La sto provando con God's Kernel. Soddisfatto...
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Pasqui1978 (18-03-16)