Tutte? Anzi sono poche rispetto a quelle del Nexus 5 e anche del 5x volendo...
Aspetto come una manna dal cielo la paranoid xd
Inviato da Damivig
Andrea911 (25-11-16)
Andrea911 (25-11-16),Pasqui1978 (26-11-16)
Pasqui1978 (26-11-16)
Ok la hyperstock ha spodestato la
Cortex in prima posizione...
Questa ha anche la navbar dinamica, e tutto il sistema del pixel, inclusi nella rom.
Non ho ancora messo l'elemental x, perché credo, ma potrei sbagliare, che sia quello che da la sensazione di minore fluidità di cui scriveva un ragazzo alcuni post precedenti...
Comunque gran rom anche questa, stabile e velocissima!
Edit, ora c'è anche la Pixelmod,di tupac4u....
Ok proviamo![]()
Ultima modifica di bonusax; 26-11-16 alle 08:20
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Ciao, aggiornato anche io bootloader e radio con NRT, tutto liscio, ora sono con cortex 2.1 e kernel stock, mi sa che ora provo 'sta Hyperstock.
Forse ho capito male cosa hai scritto "aggiornando da prev in prev non fai più wipe", tipo se passo da cortex a hyperstock faccio una installazione sporca? sarebbe bello, tutte le volte reimpostare tutto è una vera rottura.
ok messa, la pixelmod di tupac4u...vediamo oggi come va..
piccola chicca, la bootanimation google presenta un corto ,piacevole ed elegante suono, dettagli che però fanno la differenza![]()
Ultima modifica di bonusax; 26-11-16 alle 09:42
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Il flash sporco lo faccio tra le versioni della cortex.
Se dalla cortex decidi di passare alla hyper temo che il flash pulito sua d'obbligo.
Io anche per questo non la voglio provare perché per l'idea che mi son fatto, le rom basate sulla dev prev 2 son tutte uguali e le uniche differenze son le mod che alcune già integrano ma se le si flasha a parte si ottiene lo stesso risultato!
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
Ragazzi dovete provare la nuova RR Remix...la prima build...stabilissima...nessun crash o reboot messa con il nuovo kylo...ROM fantastica...graficamente fatta benissimo...e molto molto fluida
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App