CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 170 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1697
Discussione:

[INFO] Consigli e confronti tra Rom, Kernel e modding in generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcturus Visualizza il messaggio
    Per me no
    Io spero solamente che esca al più presto qualcosa di compatibile con Substratum perché odio il tema di default!!
    sinceramente ho sempre apprezzato il bianco, ma con lo schermo amoled devo dire che metterei volentieri qualcosa di scuro come menu ecc ecc!
    Smartphone posseduti:


    "iphogne " 3gs

    galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

  2.  
  3. #362
    Androidiani Power User L'avatar di Pasqui1978


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,255
    Smartphone
    HTC U11 - LePro3 - Huawei P9

    Ringraziamenti
    970
    Ringraziato 947 volte in 819 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannicavallero Visualizza il messaggio
    su xda non la vedo, dove si trova?
    Ho messo il link sotto spoiler, su XDA non c'è ancora niente. Anche perché è unofficial.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    OnePlus 7 Pro 12/256 Nebula Blue {xXx NoLimits}


  4. Il seguente Utente ha ringraziato Pasqui1978 per il post:

    giannicavallero (01-10-16)

  5. #363
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonusax Visualizza il messaggio
    Io penso che avere le applicazioni che si aprano in decimi di secondo in meno, per poi vedere lag, scatti, balzelli, ogni volta che si scorre un menù o la home, sia un controsenso
    Tutta la vita il Nexus
    Si, infatti.

    Ho visionato diversi dei nuovi top di gamma...e nessuno, ma nessuno proprio, si avvicina alla reattività del 6p.
    Sono tutte cavolate quelle che si sentono su YouTube...

    La differenza abissale a livello prestazionale, di cui tanto si parla, fa semplicemente leva su dei punteggi di benchmark che hanno sempre un valore assai relativo.

    In pochi sanno come funzionano i calcoli di benchmark...
    Il benchmark fa una cosa molto "stupida": non fa altro che aumentare il punteggio assegnato sulla base della piattaforma hardware rilevata...e poi su quella base aggiunge il punteggio rilevato sulla prestazione pura.

    È chiaro dunque che, nel confronto fra un device che parte con 3gb di ram ed un altro che arriva fino a 6, il secondo avrà sempre la meglio...
    Ma nessuno fa notare come a livello di pura prestazione di calcolo siano quasi vicini nella realtà dei fatti.

    Fra un terminale come Nexus 6p ed S7, a mio parere, non è mai esistito tutto questo dislivello prestazionale...
    Se avete la possibilità di provare g5, poi, secondo me restate traumatizzati...

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Vanhalino per il post:

    Andrea911 (01-10-16)

  7. #364
    Senior Droid L'avatar di Andrea911


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    326
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Si, infatti.

    Ho visionato diversi dei nuovi top di gamma...e nessuno, ma nessuno proprio, si avvicina alla reattività del 6p.
    Sono tutte cavolate quelle che si sentono su YouTube...

    La differenza abissale a livello prestazionale, di cui tanto si parla, fa semplicemente leva su dei punteggi di benchmark che hanno sempre un valore assai relativo.

    In pochi sanno come funzionano i calcoli di benchmark...
    Il benchmark fa una cosa molto "stupida": non fa altro che aumentare il punteggio assegnato sulla base della piattaforma hardware rilevata...e poi su quella base aggiunge il punteggio rilevato sulla prestazione pura.

    È chiaro dunque che, nel confronto fra un device che parte con 3gb di ram ed un altro che arriva fino a 6, il secondo avrà sempre la meglio...
    Ma nessuno fa notare come a livello di pura prestazione di calcolo siano quasi vicini nella realtà dei fatti.

    Fra un terminale come Nexus 6p ed S7, a mio parere, non è mai esistito tutto questo dislivello prestazionale...
    Se avete la possibilità di provare g5, poi, secondo me restate traumatizzati...

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Sottoscrivo avendo provato S7 per 20 giorni. È sicuramente un mostro a prestazioni, però nell'uso comune e intenso la differenza è poca, purtroppo la touchwiz rimane insufficiente a livello software

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Huawei Nexus 6P
    ROM: PixelMod Nougat 7.1.1
    Kernel: Flash Kernel

  8. #365
    Androidiani Power User L'avatar di Pasqui1978


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,255
    Smartphone
    HTC U11 - LePro3 - Huawei P9

    Ringraziamenti
    970
    Ringraziato 947 volte in 819 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcturus Visualizza il messaggio
    Penso sia la risposta standard del venerdì...
    Si, ho letto ora, deve sistemare ancora qualcosa e poi pubblicherà il più presto possibile (asap=as soon as possible). Ormai non ci spero più...

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    OnePlus 7 Pro 12/256 Nebula Blue {xXx NoLimits}


  9. Il seguente Utente ha ringraziato Pasqui1978 per il post:

    Arcturus (01-10-16)

  10. #366
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pasqui1978 Visualizza il messaggio
    Si, ho letto ora, deve sistemare ancora qualcosa e poi pubblicherà il più presto possibile (asap=as soon as possible). Ormai non ci spero più...

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    dai dai che ho voglia di provarla, speriamo!


    comunque, a piacevolezza d'uso , che è poi cio che conta secondo me, i nexus sono imbattibili...
    Smartphone posseduti:


    "iphogne " 3gs

    galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

  11. #367
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Si, infatti.

    Ho visionato diversi dei nuovi top di gamma...e nessuno, ma nessuno proprio, si avvicina alla reattività del 6p.
    Sono tutte cavolate quelle che si sentono su YouTube...

    La differenza abissale a livello prestazionale, di cui tanto si parla, fa semplicemente leva su dei punteggi di benchmark che hanno sempre un valore assai relativo.

    In pochi sanno come funzionano i calcoli di benchmark...
    Il benchmark fa una cosa molto "stupida": non fa altro che aumentare il punteggio assegnato sulla base della piattaforma hardware rilevata...e poi su quella base aggiunge il punteggio rilevato sulla prestazione pura.

    È chiaro dunque che, nel confronto fra un device che parte con 3gb di ram ed un altro che arriva fino a 6, il secondo avrà sempre la meglio...
    Ma nessuno fa notare come a livello di pura prestazione di calcolo siano quasi vicini nella realtà dei fatti.

    Fra un terminale come Nexus 6p ed S7, a mio parere, non è mai esistito tutto questo dislivello prestazionale...
    Se avete la possibilità di provare g5, poi, secondo me restate traumatizzati...

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Non so se ogni tanto leggete i commenti in calce agli articoli del blog ad alta definizione, ma c'è un utente che si vanta di provare tutti gli Smartphone sul mercato.
    Da qualche giorno ha comprato un Nexus 6P e mettendolo a paragone con un LeEco Le Max 2 ed ha definito così il 6P: fermo, come passare ad un Galaxy Ace visto che il LeEco è veloce il doppio.
    Mah!


    Se questo weekend non esce la Pure, mi metto in sciopero e non la installo per settimane!


    Anche perché con la Weta mi trovo davvero bene.. È incredibile di quanto aumenti l'audio del telefono senza distorsioni particolari..

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  12. #368
    Senior Droid L'avatar di Andrea911


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    326
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Dire che questo terminale è lento o fermo è mentire sapendo di mentire

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Huawei Nexus 6P
    ROM: PixelMod Nougat 7.1.1
    Kernel: Flash Kernel

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Andrea911 per il post:

    Pasqui1978 (01-10-16),Vanhalino (01-10-16)

  14. #369
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Non so se ogni tanto leggete i commenti in calce agli articoli del blog ad alta definizione, ma c'è un utente che si vanta di provare tutti gli Smartphone sul mercato.
    Da qualche giorno ha comprato un Nexus 6P e mettendolo a paragone con un LeEco Le Max 2 ed ha definito così il 6P: fermo, come passare ad un Galaxy Ace visto che il LeEco è veloce il doppio.
    Mah!


    Se questo weekend non esce la Pure, mi metto in sciopero e non la installo per settimane!


    Anche perché con la Weta mi trovo davvero bene.. È incredibile di quanto aumenti l'audio del telefono senza distorsioni particolari..

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    si, ho risposto poco fa al suo commento
    Smartphone posseduti:


    "iphogne " 3gs

    galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

  15. #370
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea911 Visualizza il messaggio
    Dire che questo terminale è lento o fermo è mentire sapendo di mentire

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Ma è chiaro.

    A parte il fatto che da quando sono diventato appassionato di smartphone, ne ho sentito di tutti i colori sulla linea Nexus.

    Il più delle volte si tratta di commenti di gente incapace/ignorante che non ha neanche la minima idea di che tipo di telefono sta parlando...
    Ancora ricordo quando, piccolo piccolo e timido timido, mi accinsi a sbloccare il mio primo bootloader del mio Nexus 5...mi si aprí un mondo.
    E per molte di queste persone il "bootloader" è un'entità astratta...

    A buon intenditor...

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vanhalino per il post:

    Andrea911 (01-10-16),damivig (01-10-16)

Pagina 37 di 170 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy