Ieri ho provato tutta la sera a scaricarla da Google drive ma senza successo.. Proverò oggi da pc!
Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
Ieri ho provato tutta la sera a scaricarla da Google drive ma senza successo.. Proverò oggi da pc!
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Sono un pirla ed ho pure fatto la mia figura di m* internazionale su xda =)
Crashava perché non avevo scaricato dal play Store l'applicazione di Substratum perché pensavo fosse già compresa nella rom!
Mi suggerisci qualche bel tema?
A me basterebbe anche solo avere invertiti i colori nelle impostazioni e magari la nav bar dei pixel, però possibilmente senza play Store scuro o altro perché alcuni temi rendono illeggibili le notifiche
Ahahah grazie perché non avevo ancora provato, avrei fatto la stessa figura anche io!!
Io vorrei provare io kylo aggiornato, bil 41 non è che mi stia facendo impazzire, ho parecchi micro lag nello scrolling in impostazioni per esempio...
Per il resto ho notato ottima batteria!
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Raga un'informazione ma multirom funziona con le ROM nougat? @Pasqui1978 cito te...
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App