Ma si per 30 mega!
Vai vai vai che oggi è venerdì ho già voglio di flash!!!
E stavolta con le gapps Dynamic , così da provare un bel tema scuro!
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Pasqui1978 (16-12-16)
Secondo me questa mitizzazione del Pixel Launcher non ha molta ragion d'essere.
Alla fine il movimento di swipe dal basso dell'app drawer è perfettamente integrato anche da Nova ormai.
Ed i gestures, secondo me essenziali, sono una prerogativa ancora solo di Nova.
Lo swipe di Google now è sì molto bello e comodo, ma su Nova basta premere sul pulsante Home per avere più o meno la stessa comodità di lancio.
Il simil 3d touch lo trovo inutile tanto su Pixel che su Nova..
E le rounded icons posso essere integrate da Nova tramite bellissimo tema scaricabile dal PlayStore.
Alla fine cosa resta? I Wallpaper animati?
Capirai...
Andate su Zedge e trovate il mondo.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Immediatezza, cambiando magari rom o aggiornando spesso non ho davvero voglia di scaricare Nova e impostare tutto come il pixel Launcher.
Io le gesture non le uso, preferisco avere tutto pronto e fluido, icone già impostate,e non creare pezzo per pezzo il Launcher
Sono diventato pigro nel modding, meno cose devo fare meglio è!
Poi per me è davvero fluido!
Magari nel weekend do uno sguardo più approfiondito a Nova..
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Vanhalino (16-12-16)
Uso anch'io Nova da sempre ;D Le gestures infatti sono diventate essenziali per quanto mi riguarda, non riuscirei a farne a meno.
Detta fra noi: spero che le rounded icons non prendano piede e Google faccia un passo indietro, a mio modesto parere sono nettamente meglio le attuali.
Comunque ho appena integrato l'apk del pixel launcher: a prescindere, nella rom deve esserne presente uno di default, in caso contrario dopo un clean flash non ci sarebbe una home e il sistema sarebbe inutilizzabile. A questo punto meglio il pixel anzichè launcher3, il primo pesa comunque solo un paio di MB ed è altrettanto leggero.
Vanhalino (16-12-16)
Certo, ognuno deve trovare il Launcher più in linea con le proprie abitudini ed esigenze. 😉
Comunque con Nova, una volta settato tutto, non hai necessità di doverlo rifare ad ogni cambio di rom.
Basta fare un backup dalle sue opzioni interne e ripristinarlo poi a tuo piacimento.
Oppure puoi ricorrere ovviamente a Titanium Backup: è indifferente.
Questa è la mia Home.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Quando avete finito...potete fare un riassunto delle cose da scaricare? 😂😂😂