Wipe system e factory reset, flash ROM ,su , gapps Dynamic mini.
@ezio mi sono permesso di taggarti sul nostro gruppo 6P su G+
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
ezio (18-12-16)
Vorrei tanto provare il nuovo kernel Flash 4.1 ma quello stock è veramente eccezionale...che brutta cosa!!!![]()
ezio (18-12-16)
Nuova build sfornata
Un po' di code cleanup e bug fixing più:
- doppio tap durante l'ambient display funzionante su tutto lo schermo come suggerito da Vanhalino ;
- abbassamento automatico luminosità in caso di attivazione del night mode ora funzionante sia per la tile sia per l'attivazione manuale o programmata del night mode (adesso l'impostazione è in Display - luminosità notturna). Come prima, l'ho configurato in modo che alla disattivazione del night mode la luminosità torni al livello normale che avevate prima dell'attivazione.
Sto già scaricando!![]()
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Ambient display+ doppio tap sulla lockscreen per lo sleep testati e perfettamente funzionanti!
Grandissimo Ezio! Ora mi godo finalmente il mio ambient display!
@Arcturus io ho messo ora il Flash Kernel 4.1
Sembra andare ancora meglio dello stock.
Faccio passare tre giorni con questa combinazione e vi dico.
Credo proprio che sarà la mia definitiva. 😊
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Vanhalino (20-12-16)
Allora metti governor blueactive e scheduler maple a 2048... Vedrai che fluidità 😂😂😂😂😂
Per adesso penso sia il miglior kernel per il nostro device fluidità al top senza rinunciare alla batteria
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Vanhalino (20-12-16)
Sei il solito maniaco! 😂
Per ora ho messo il Weathley governor.
Vediamo come va. 🙂
damivig (20-12-16)