Tutti spariti
Ieri ho avuto un consumo secondo me anomalo della batteria, sistema Android era il primo della lista, cosa che avrei stanotte si è ripetuta..
Appena Ezio posta la versione nuova faccio una installazione pulita..
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Ragazzi, salve
Avevo voglia di provare questa rom, ma prima di farlo ho bisogno di porvi alcune domande:
- è completamente stabile?
-Com'è la durata della batteria? Ci sono problemi di Battery Drain?
-dopo aver installato la rom non mi è ben chiaro il discorso delle gapps potreste farmi un riassuntino? Magari consigliandomi alcuni passaggi.
-Qual è il miglior kernel in accoppiata alla rom?
-Nel caso di aggiornamenti della rom, ci sarà bisogno di riflashare tutto da 0?
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Si è stabile, molto!
Molto buona! Mi ha veramente sorpreso!
Dipende da quello che vuoi tu...puoi usare le open o le dynamic
Il kernel stock va benissimo, altrimenti io mi trovo bene anche con il Franco o il Flash!
Con un semplice aggiornamento no...se invece cambia qualcosa di importante è sempre bene fare un flash pulito!
ezio (18-12-16),peppinjo97 (17-12-16)
Nuova build ABCrom_angler-7.1.1-20161217 online
Android Builders Collective - [Learn][Build][Share] - [ROMs][Guides] - [MM][N..ow] - Post #15361
Questa volta fate un wipe system visto che sono stati integrati il pixel launcher e il wallpaper picker di google al posto del launcher3 e wp picker aosp.
Le dynamic hanno ok google everywhere e trusted face funzionanti, e gli apk sono prelevati direttamente dalle factory images. Le open sono più aggiornate (il che non è sempre un bene), e se non erro ok google non è ancora funzionante.
Il dirty flash senza wipe system va bene quasi sempre, a meno di cambiamenti sostanziali come quello di cui sopra.
Il wipe cache è a tua discrezione, non è necessario ma ogni tanto fa bene.
Arcturus (17-12-16),Pasqui1978 (17-12-16),Vanhalino (17-12-16)
Io ho appena flashato la build 7.1.1 NMF26F, quindi sono completamente stock. Dopo aver installato la recovery posso chiederti gentilmente i passaggi da fare? Più che altro prima provando a flashare la rom il telefono è andato in bootloop, quindi non vorrei sbagliare ancora.![]()
Scusate ho appena finito di installare la rom, ma ora mi trovo con due app "Telefono" una preinstallata e l'altra scaricata dal play store, come mi comporto?
ezio (18-12-16)