salve a tutti...spero che sia il posto giusto per cio che sto per scrivere! se ho sbagliato posto me ne scuso; oggi ho rootato il mio nexus 7 2013 ed inizialmente andava tutto bene... volevo installare la paranoid da una guida, ho fatto tutto cio che diceva ma mi ha dato: processo fallito per un M5D credo ma non mi vorrei sbagliare;faccio il reboot e devo reinstallare tutto da capo come appena comprato...vado per scaricare delle app e mi da problemi con google play service! super su mi dice:"Non ci sono file binari di Su e superSu non puo installarli.questo è un problema! Se hai appena effetuato l'upgrade a 4.3 devi eseguire il rooting manualmente!"poi vado su busibox e mi dice:"there was a problem opening a shell with root access. this is either being caused by superuser/supersu or by a device that is ninproperly rooted" scarico RootChecker come consigliato da busy box e questo mi dice:"this device not have proper root access"!che faccio??grazie in anticipo...spiegatemi passo passo che non sono espertissimo in materia! grazie ancora

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 
			 Originariamente inviato da paolocorpo
 Originariamente inviato da paolocorpo