Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti...spero che sia il posto giusto per cio che sto per scrivere! se ho sbagliato posto me ne scuso; oggi ho rootato il mio nexus 7 2013 ed inizialmente andava tutto bene... volevo installare la paranoid da una guida, ho fatto tutto cio che diceva ma mi ha dato: processo fallito per un M5D credo ma non mi vorrei sbagliare;faccio il reboot e devo reinstallare tutto da capo come appena comprato...vado per scaricare delle app e mi da problemi con google play service! super su mi dice:"Non ci sono file binari di Su e superSu non puo installarli.questo è un problema! Se hai appena effetuato l'upgrade a 4.3 devi eseguire il rooting manualmente!"poi vado su busibox e mi dice:"there was a problem opening a shell with root access. this is either being caused by superuser/supersu or by a device that is ninproperly rooted" scarico RootChecker come consigliato da busy box e questo mi dice:"this device not have proper root access"!che faccio??grazie in anticipo...spiegatemi passo passo che non sono espertissimo in materia! grazie ancora
-
Non so come hai eseguito i passi iniziali ma io ripeterei tutto da zero usando il Toolkit di wugsfresh
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Non so come hai eseguito i passi iniziali ma io ripeterei tutto da zero usando il Toolkit di wugsfresh
Avevo già usato quello ed era andato tutto alla perfezione! Cmq ho aggiornato SuperSU da ricovery e ho risolto! Unica cosa non riesco a paranoid!
-
Quote:
Aleg991
Avevo già usato quello ed era andato tutto alla perfezione! Cmq ho aggiornato SuperSU da recovery e ho risolto! Unica cosa non riesco a paranoid!
molto bene
Quale è il problema che ha con la paranoid ?
-
Quote:
paolocorpo
molto bene
Quale è il problema che ha con la paranoid ?
Il problema è che seguo la guida faccio i tre wipe, flash prima uno e poi l,'altro ma da errore e quando lo riaccendo é come se lo avessi appena comprato! Ed inoltre mi da problemi col root
-
Quote:
Aleg991
Il problema è che seguo la guida faccio i tre wipe, flash prima uno e poi l,'altro ma da errore e quando lo riaccendo é come se lo avessi appena comprato! Ed inoltre mi da problemi col root
prova con una altra rom
-
Ragazzi si può togliere il lucchetto che appare nella schermata iniziale dopo il root?? Grazie :)
-
Quote:
alemacis
Ragazzi si può togliere il lucchetto che appare nella schermata iniziale dopo il root?? Grazie :)
che fastidio ti da ?
-
Quote:
paolocorpo
che fastidio ti da ?
Niente ho semplicemente chiesto se fosse possibile :O
-
Quote:
alemacis
Niente ho semplicemente chiesto se fosse possibile :O