grazie provo ;-)
Inviato in taxi dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
1. Fai wipe chace e e wipe dalvik e poi installa pure l aggiornamento. Provenendo dalla stessa rom non serve fare il wipe data.
2. Prova a fare un wipe battery anche se si dice che non serva a nulla.
3. Prova a mettere ondemand, anche se con interactive non ho mai avuto problemi..
thx
1) avevo letto nei post scorsi che era consigliato riflashare le G App. Il mio dubbio e se flasharle dopo i 2 wipe o no.
2) appena ho tempo ci provo. tentare non costa nulla.
3) con ondemand lagga tantissimo. Evidentemente è il kernel che non è proprio il massimo.
grazie ancora.
Mi sa che proverò anche io Franco. Per le G app cmq è una cosa strana. con l'S2 non le devo riflashare ogni volta. In ogni caso credo che le riflasherò dopo aver aggiornato così da evitare problemi. Appena ho un attimo di tempo mi do ai flash.
Guarda mi sembra di ricordare che con il gnex non dovevo farlo ogni volta.
Invece ad ogni ogni aggiornamento con la paranoid accendo e non le trovo perché mi dimentico di farlo :)
Con il franco mi trovo benissimo!
Ah lo devi flashare in fastboot e non da cwm!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao a tutti... ho da un paio di giorni il nexus 7 e volevo provare questa ROM.
Volevo sapere da voi se la paranoid ha qualche bug particolare che ne sconsiglia l uso quotidiano...
La batteria come si comporta? È ai livelli della ROM stock?
Grazie a tutti
ragazzi ma il link per scaricare la paranoidandroid dov'è?? non riesco a trovarlo tutti i link ke trovo non funzionano...help e già che ci siete potete linkarmi anche le gapps? :P grazieeeeeeeeeeeeee
Buongiorno, qualcuno ha aggiunto alla 2.17,quali sono i cambiamenti/miglioramenti? Vi chiedo questo perché non si trova i Changelogs, grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Changelogs basta leggere
Potete se è possibile aggiungere in prima pagina anche la guida per aggiornare la rom...visto che ne esce una ogni 15 giorni...
ragazzi che kernel consigliata in accoppiiata a questa rom?
ma a voi con questa rom, il browser stock android funziona bene?? a me si blocca sempre...con tutte le buil che ho avuto, e ieri ho anche fatto un wipe completo!!
un piccolo sfogo personale....ho sempre utilizzato rom modificate su tutti i miei dispositivi android (samsung e sony) e ovviamente anche sul n7 ho fatto cosi installando la paranoid....ma da quando l'ho installata non ha fatto che rallentare il tab...avere crash...insomma molto poco efficente se messa a confronto con la cyanogen (sulla quale è basata per di più).
In conclusione sono tornato alla stock rom che è superfluida e senza mai un solo errore....
a me non ha mai dato problemi, rallentamenti, o errori la rom ( e ti dico ke ho 700 MB disponibiliXD, quindi è strapieno) solo il browser stock mi crasha sempre...boh...
cmq potevi provare a fare un wipe e vedere, magari c'era qualke app o processo che andava in conflitto!
ho fatto diversi wipe eliminando proprio tutto...ritornato alla stock e poi installata nuovamente senza kernel (visto che l'ultima relase ha qualche problema con kernel esterni) ma nulla...non ha la stessa velocità e immediatezza della stock...in particolar modo appena acceso se apro tutto subito (utilizzo il tab molto assiduamente per lavoro e ho bisogno di non perdere tempo) le prestazioni scendono parecchio...non so forse il mio n7 non vuole rom non google pure XD
aspetto con ansia la nuova basata sulla 4.1.2
uscito un aggiornamento basato su android 4.1.2
Qualcunonha già flashato??
Inviato dal mio Nexus 7
Sul thread di xda dicono di flashare anche il nuovo bootloader anche se leggo che può creare alcuni problemi per la recovery!
Io non ho aggiornato il boot' ho semplicemente flashato la ROM in recovery
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
appena aggiornato il bootloader alla 3.41
non c'è più il bug che non si riavviava da fastboot...
passo alla versione 2.2
a dopo
tutto OK...
Aggiornato dalla 2.16 alla 2.20 solo con i wipe alla cache e al delvik...
Avevo letto che anche la HOME ruotava... niente da fare... a me non riesce. il lookscreen si, come anche prima
Mi tengo aggiornato ;)
Ma nell ultima versione hanno modificato i toggle?
Prima li vedevo incolonnati, mentre ora sono disposti su 2 righe...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Raga me seimposto la tablet ui,quando accedo al play store il dispositivo sarà riconosciuto come tablet,e quindi le applicazioni che sacricherò di conseguenza avranno la medesima interfaccia? Apparte le hybrid gapps che si scaricano a parte...
Thanks! ;)
Non mi è chiara una cosa però;ad esempoo scarico una applicazio e che ha un layout diverso a seconda del dispositivo(smarttphone-tablet),questa applicazione quindi la visualizzerò in modalità phone. Se voglio cambiare il layout in modalità tablet devo solo andare in pa settings e modificare la ui dell'applicazione? O facendo così cambieranno solo i dpi?