Qualcuno sa dirmi dove scaricare le gapps di questa rom, se non qui?
La rom riesco a scaricarla, ma le gapps risultano offline purtroppo! :(
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa dirmi dove scaricare le gapps di questa rom, se non qui?
La rom riesco a scaricarla, ma le gapps risultano offline purtroppo! :(
Goo.im Downloads - Browsing gapps
nella tabella scarichi quelle per la cm10 le prime in cima ;)
Ciao Ragazzi,
Ho provato a reindirizzarmi sul link del primo post, ma questo risulta inesistente... che voi sappiate, c'è un sito (che non ho trovato) ufficiale sulla ROM? O devo andarmi a cercare tutte le info, sulle novità, sulle app da mettere, problemi e soluzioni sparsi in vari post sul sito XDA? Altrimenti ci rinuncio a priori... Potrei anche essere uno smanettone, ma perdere delle ore perché un link postato 48 prima è scaduto e cominciare la battaglie delle ricerche su Google non mi va a genio...
Grazie
ecco il link ufficiale a XDA:
PARANOIDANDROID 2.52 | Only Rom on Android capable of Hybrid mode | Click and see - xda-developers
Grazie lupocattivo
Per le novità devo sempre comunque fare riferimento la primo post giusto? Nel senso che quando esce una nuova ROM lo sviluppatore modifica il primo post, non devo andare a cercare le novità a pagina 500 ? :)
Basta che guardi Goo.im Downloads - Browsing grouper e prendi l ultima disponibile ;)
Domanda: quando arriverà l'aggiornamento a 4.2 la rom lo implementerà come fa di solito la Cyanogen? Essendo basata su quella dovrebbe essere così :)
ragazzi ho appena rootato il nexus 7, mi consigliate la Paranoidandroid o la cm10 nightly ?
Raga io completo tutti i passi per installare la rom ma al riavvio mi rimane sulla grafica di lancio e non fa piu' nulla.
Installo questa: pa_grouper-2.531-03NOV2012-131704.zip e di seguito le gapps:gapps-jb-42-20121103.zip , eseguo gli wipe richiesti riavvio ed il tablet mi si pianta.
Dove sto sbagliando?
Ciao ragazzi. Il mio nexus 7 mi ha notificato un update della ROM (v 2.53) attraverso l'applicazione GooManager.
Adesso sta scaricando l'update. Dopo che procedura devo seguire per fare un semplice aggiornamento? Perdo le applicazioni installate?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ma a voi il playstore funziona bene? Il mio è lentissimo a scaricare Le applicazioni, ho tutto aggiornato
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Nessuno sa darmi una dritta?
Come mai al riavvio dopo il flash della paranoid mi rimane sul boot logo?
Niente!
Ho provato decine di volte seguendo tutti i passi della guida ma al riavvio il nexus mi si impunta al bootlogo e non si schioda fino al ripristino della rom stock.
Ne ho provate diverse di rom,anche la nigthly ma il risultato è sempre quello.
Cosa posso fare ?
Aspetto da un'ora il device che è sempre sul boot logo della paranoid android.
Il bootloadr che ho su è il 3.41.
Non parte se provo il restore!
L'unico modo per farlo rinvenire dopo il flash e rimettere la rom stock e procedere all'unroot.
Quello che non capisco è perchè si pianta.Il flash sembra andare a buon fine,dopo dello zip della rom pa flasho le ultime gapps,eseguo gli wipe e provo a riavviare a system e lui esegue
il bootlogo della pa ma poi si ferma lì. :(
a me continua a volte a crashare il browser stock di android!! non capisco xche!! ho anke fatto full wipe...
edit: tra l'altro con l'ultima release la cosa sembra peggiorata!
E' uscito un aggiornamento 2.99 beta, basato su android 4.2...come dice il nome stesso è una beta...
dal mio scarso inglese dovrei aver capito che invece di essere basata su una CM questa è basata sulla AOSP...
qualcuno ha su l'ultima beta (la 5) della paranoid 4.2? io l'ho messa questa mattna, passando dalla beta 3 alla 5 con wipe cache e dalvick cache, ma mi crashano le impostazioni paranoid! qualcuno è nelle mie stesse condizioni??
niente...reinstallata da 0 e mi da sempre FC sulle impostazioni paranoid...
Ciao a tutti ragazzi mi sapete dire se con questa ROM funziona l'host USB perche io con ROM stok e l'app stikmount non riesco a farlo andare non ce verso ho il root e la versione 4.2.1 appena installata
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ciao,
io dalla prima beta sto aggiornando senza problemi.
Ho fatto il passaggio dalla beta 3 alla 5 oggi, però prima ho installato la TWRP al posto della CWM, wipe cache/dalvik e nessunissimo problema ;)
Che recovery hai?
Provato adesso con stickmount pro 2.0
La monta però la vedo vuota :(
Ciao... Guarda anche io ho la TWRP come recovery... E ho provato sia aggiornando dalla beta 3 ke mettendo da zero la beta 5...Tu hai installato la 5 o la 5.1 che ho visto é uscita in serata(e tra l'altro non é più possibile il download della 5)? Io ora sono tornato a stock con root e quindi la 5.1 al momento non l'ho provata
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
E come va questa 5.1?? Tu in ke modalità e che launcher usi??
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2