-
R: ROM [JB:CM10:HYBRD] PARANOIDANDROID [True HybridMode, Size & UI on Per App Basis]
Quote:
Originariamente inviato da
CaDes
Lo so la usavo gia su gs3...cmq si puo avere la modalita tablet anche cambiando i dpi dal file build prop
Penso che comunque sia meglio flashare la paranoid, che modificare il build.prop.
Alcuni utenti hanno avuto problemi dopo la modifica di esso :)
Send from One X
-
Non mi funziona il comando vocale... mi ritorna errore
Solo a me?
-
Cioè... riconosce quello che dico, ma poi mi dice che Google ha fallito la ricerca e mi da errore
-
R: ROM [JB:CM10:HYBRD] PARANOIDANDROID [True HybridMode, Size & UI on Per App Basis]
A me funziona perfettamente prova a fare un wipe cahce e dalvik poi re installa le gapps
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
pelm
A me funziona perfettamente prova a fare un wipe cahce e dalvik poi re installa le gapps
azz... adesso che ci penso... dopo il wipe ho installato il nuovo bootloader 3,41m la PA 2.2, ma non le GApps ;)
Le ultime sono sempre quella da 143 MB del 23/09/2012 ?
vero è che sono uscite altre del 11/10, ma da soli 85 MB...
edit: niente da fare... riconosce e scrive il testo di quello che ho pronunciato, ma poi mi ritorna che google search è terminato in modo anomalo... bha...
edit 2: appena visto che sono uscite nuove GApps che sostituiscono quella del 23 settembre da 143 MB...
provo
-
Ci sono quelle del 11 ottobre che sono le più aggiornate (credo)
-
Quote:
pelm
Ci sono quelle del 11 ottobre che sono le più aggiornate (credo)
No, sono uscite quelle del 17 ottobre sul sito goo.im per 4.1.2 :)
-
Quote:
MarcP
No, sono uscite quelle del 17 ottobre sul sito goo.im per 4.1.2 :)
Ma dall app non me le segnala io ho quelle del 11 che sono perla 4.1.2 casomai dopo aggiorno
EDIT: ho cercato su sito ma non le trovo qualcuno posterebbe il link ?
-
Quote:
pelm
Ma dall app non me le segnala io ho quelle del 11 che sono perla 4.1.2 casomai dopo aggiorno
EDIT: ho cercato su sito ma non le trovo qualcuno posterebbe il link ?
Entra nell'app goo.im e cerca gli aggiornamenti delle gapps
Send from One X
-
1 allegato(i)
No no mi segnala solo queste Allegato 29087
EDIT: anche sul sito mi segnala solo quelle http://img.tapatalk.com/d/12/10/19/my5e6u3u.jpg
-
Quote:
pelm
Son giuste infatti, non so di che gapps parla l'altro utente!
Send from One X
-
Ooooooook adesso ci capiamo le gapps del 17 non c sono quindi sono apposto :thumbup:
Forse anche lui si è sbagliato
-
a voi v si disconnette il wifi quando lasciate l' n7 in standby???
ogni volta lo vedo sgangiato per poi riconnettersi a schermo acceso
-
Quote:
Originariamente inviato da ferrix
a voi v si disconnette il wifi quando lasciate l' n7 in standby???
ogni volta lo vedo sgangiato per poi riconnettersi a schermo acceso
Devi andare nelle impostazioni WiFi poi apri il menu e selezioni avanzate. Torveraia sospensione WiFi, metti mai e non t succede piu
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
devo mettere sempre...
mantieni wifi durante sospensione...sempre...
-
Quote:
Originariamente inviato da ferrix
devo mettere sempre...
mantieni wifi durante sospensione...sempre...
Si scusami ma dato che non avevo il nexus sottomano sono andato un po a memoria.
Perdonami
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
il grazie te l'ho dato ugualmente rotfl
-
Quote:
pelm
Ooooooook adesso ci capiamo le gapps del 17 non c sono quindi sono apposto :thumbup:
Forse anche lui si è sbagliato
Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121017.zip
Sono del TeamAndroid fatte apposta per il NEXUS7 e le trovi su goo.im come ti abbiamo scritto...
Ciao
-
Changelog?
-
-
Quote:
pelm
uscita la 2.23
Benissimo, in download! :D
-
Quote:
Guich
Benissimo, in download! :D
appena aggiornata: possibilità di cambiare la visualizzazione dei toogle e per ora non noto altro
-
Quote:
pelm
appena aggiornata: possibilità di cambiare la visualizzazione dei toogle e per ora non noto altro
Per il reboot ci mette lo stesso tempo della 2.2 o della 2.22?
-
Un changelog?? Non riesco a trovarlo...
-
Quote:
lupocattivo
Un changelog?? Non riesco a trovarlo...
Ancora non c'è sul sito, forse più tardi in serata lo troviamo
-
Ma solo a me il browser crasha mentre carica le pagine ??
-
Quote:
lupocattivo
Ma solo a me il browser crasha mentre carica le pagine ??
a me funziona perfettamente prova abrifare i due wipe e riavviare
-
In realtà 2 settimane fa ho proprio fatto in wipe completo,ma il problema si ripresenta...le gapps usi tu??
-
Quote:
lupocattivo
In realtà 2 settimane fa ho proprio fatto in wipe completo,ma il problema si ripresenta...le gapps usi tu??
uso quelle del 11.10.12
-
Mmm...le stesse che uso io...boh...non capisco perche fa cosi...
-
Quote:
lupocattivo
Mmm...le stesse che uso io...boh...non capisco perche fa cosi...
Bo prova a fare un wipe completo d nuovo o a roflashare la ROM
-
uscita versione 2.50 del 23 ottobre.... si puo sapere cosa comporta di nuovo >.<
-
Quote:
kratoshot
uscita versione 2.50 del 23 ottobre.... si puo sapere cosa comporta di nuovo >.<
Appena aggiornato ma non vedo nulla d nuovo per ora
-
Raga dovrebbe essre quella ke ti permette di cambiare la navbar in base all'applicazione che usi...insomma di customizzarla (andate nel thread del gs3) ;)
Edit: ho flashato questa tom sul gs3 proptio adesso e se è lo stesso changelog (credo di si inquanto questa come quella è basata su quella nexus...) praticamente ti oermette in pa settings di cambuare il colore della navbar per ogni applicazione ;)
-
adesso si puo tappare sull'orologio e sulla data e si apriranno rispettivamente sveglia e calendario...
-
Raga,come detto sopra monto questa rom sul gs3,dove non funziona il tethering wifi. Su questa funziona?
-
Devo dire che con l'ultima rom e gapps il market non brilla per velocità..
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Purtroppo se vado cliccare per il download delle gapps, il file risulta offline... E' possibile ripristinarlo?
-
Raga qualcuno sa dirmi se funziona il tethering?
-
Si, la sto usando ora ;)