-
R: ROM [JB:CM10:HYBRD] PARANOIDANDROID [True HybridMode, Size & UI on Per App Basis]
Quote:
Originariamente inviato da
lupocattivo
E come va questa 5.1?? Tu in ke modalità e che launcher usi??
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Va benone come le altre beta che ho provato.
Per ora uso la phablet
-
R: ROM [JB:CM10:HYBRD] PARANOIDANDROID [True HybridMode, Size & UI on Per App Basis]
Quote:
Bl4ze87
Va benone come le altre beta che ho provato.
Per ora uso la phablet
Non sai se c'è la possibilità di mettere il launcher in stile nexus 10...cioè che quando metti il tablet in landscape girano anche il dock e la barra di ricerca, cosa che non avviene... Avevo trovato il modo ma la risoluzione era troppo grande
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
lupocattivo
Non sai se c'è la possibilità di mettere il launcher in stile nexus 10...cioè che quando metti il tablet in landscape girano anche il dock e la barra di ricerca, cosa che non avviene... Avevo trovato il modo ma la risoluzione era troppo grande
Dopo provo ;)
-
ma c'è una mod per mettere la % di batteria invece dell'icona classica nella status bar?
-
Quote:
lupocattivo
Niente da fare, rimangono a lato con tutte le differenti impostazioni.
-
Quote:
Bl4ze87
Niente da fare, rimangono a lato con tutte le differenti impostazioni.
Già...ho provato anche io...c'è solo un impostazione che me lo mette in quel modo, ma poi é tutto sballato...app che coprono il dock o la barra di ricerca... Peccato...mi piacerebbe come cosa...cmq grazie:)
-
Salve ragazzi. Mi servirebbe un consiglio.
Ho su questa Rom. Vorrei però ripristinare la Rom ufficiale by google. Cosa mi consigliate di fare e sopratutto come fare.
-
Ho visto il video di presentazione, vorrei sapere se le cartelle nella home dove raggruppare le app sono una applicazione o è solo per la ROM, grazie!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
LorenzoS89
Ho visto il video di presentazione, vorrei sapere se le cartelle nella home dove raggruppare le app sono una applicazione o è solo per la ROM, grazie!
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
È una funzione (finalmente) di Android
Inviato dal mio HTC ONE X con Tapatalk 2
-
Quote:
cabron1980
ma c'è una mod per mettere la % di batteria invece dell'icona classica nella status bar?
Devi andare in Impostazioni/sistema/barra di stato/stile indicatore batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da paolosnz
È una funzione (finalmente) di Android
Inviato dal mio HTC ONE X con Tapatalk 2
Come si attiva??
-
Quote:
LorenzoS89
Come si attiva??
Sovrapponendo le icone delle app :)
Sent form HOX
-
Ragazzi, come ho scritto in qualche altro post non ho ancora l'N7 quindi va beh.. ma appena lo prendo se volessi flashare questa ROM che recovery mi conviene usare?? Twrp o cwm? Che differenza c'é? Io ho sempre usato la seconda ma leggo che a volte consigliate di cambiarla.. come mai?
Inviato dal mio Galaxy Nexus white [J•B]
-
Metti la twrp.
Con la nuova gestione dea memoria i file si salvano in percorsi diversi e per flasharli, qualche volta, devi cercarli.
Con la cwm non puoi cambiare percorso con la twrp si.
Poi è anche più seguita e supportata della cwm :)
Sent form HOX
-
Ragazzi una domanda ...venendo da ROM stock se faccio in backup delle app e dei dati delle app da toolkit prima di flashare questa ROM e successivamente faccio il restore da toolkit mi ripristina tutte le app e i rispettivi dati (salvataggi ecc ) ?
-
Quote:
Guich
Metti la twrp.
Con la nuova gestione dea memoria i file si salvano in percorsi diversi e per flasharli, qualche volta, devi cercarli.
Con la cwm non puoi cambiare percorso con la twrp si.
Poi è anche più seguita e supportata della cwm :)
Sent form HOX
Chiaro. Quindi (non linciatemi) e se vado fuori post lo riscrivo altrove come è giusto.
-acquisto il nexus, vado a casa, accendo ed aggiorno alla 4.2.1
-apro il pc e scarico il toolkit (la vers. a pagamento dove l'acquisto?)
-a questo punto dovrò fare root, sbloccare il boot ed installare la recovery. Se non ricordo male, lui sul gnex installa in automatico la cwm.. o c'è modo di fargli installare la twrp? In caso contrario per cambiarla successivamente che devo fare?
-fatto ciò mi scarico rom e gapps, vado di flash dopo i 3 wipe data, cache e dalvik e dovrei essere ok.. come un normale smartphone.. ci sono?
..abbiate pazienza sono sempre stato un po impedito e non vorrei fare danno sul tablet nuovo di pacca :D
-
Quote:
EugeRs
Chiaro. Quindi (non linciatemi) e se vado fuori post lo riscrivo altrove come è giusto.
-acquisto il nexus, vado a casa, accendo ed aggiorno alla 4.2.1
-apro il pc e scarico il toolkit (la vers. a pagamento dove l'acquisto?)
-a questo punto dovrò fare root, sbloccare il boot ed installare la recovery. Se non ricordo male, lui sul gnex installa in automatico la cwm.. o c'è modo di fargli installare la twrp? In caso contrario per cambiarla successivamente che devo fare?
-fatto ciò mi scarico rom e gapps, vado di flash dopo i 3 wipe data, cache e dalvik e dovrei essere ok.. come un normale smartphone.. ci sono?
..abbiate pazienza sono sempre stato un po impedito e non vorrei fare danno sul tablet nuovo di pacca :D
E sono pure appena passato a "senior"!! Vergognaaa :-[ roftl
-
Qualcuno sa rispondermi
-
Quote:
simo2003
Ragazzi una domanda ...venendo da ROM stock se faccio in backup delle app e dei dati delle app da toolkit prima di flashare questa ROM e successivamente faccio il restore da toolkit mi ripristina tutte le app e i rispettivi dati (salvataggi ecc ) ?
Androidiani App
Io l'ho fatto un bel po di tempo fa sul telefono dal toolkit e mi ha ripristinato tutto. A prescindere da ciò sono contrario perchè a volte ho avuto problemi, quindi preferisco riscaricare da zero o informarmi su quali sono le cartelle dei salvataggi.
-
Qualcuno ha provato la beta 6 ? Come va ?
-
scusate la domanda banale, mi avvicino al mondo delle rom del nexus da qualche giorno (mi sono quasi stufato della stock), non sono però nuovo di questi smanettamenti vari dato che il mio GS1 ha passato di tutto e adesso ha 4.2.1 :) ; da quanto leggo in giro pare che questa sia il meglio sulla piazza giusto?
qualche informazione su stabilità, aggiornamenti e simili? francoKernel migliora ancora la situazione?
stavo pensando di aspettare la versione 3 ma sembra che devo aspettare troppo :P
-
Quote:
simo2003
Qualcuno ha provato la beta 6 ? Come va ?
Androidiani App
Sembra stabile come le altre, tranne che oggi mi è capitato che non volesse accendersi e ho dovuto forzare l accensione...
Per il resto non ho notato alcun problema.
@daniele: io da quando è uscito ho provato diverse ROM e questa è la migliore.
Ho fatto tutti gli aggiornamenti beta senza riscontrare alcun bug (tranne quello appena specificato)
Uso il trinity kernel a 1.5 e vado benone (l ho scelto rispetto al franco perché installabile direttamente da recovery)
-
Scusate la domanda forse banale, ma 'sta rom va bene anche sulla versione 3g?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ilmeccanico
Scusate la domanda forse banale, ma 'sta rom va bene anche sulla versione 3g?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No, non è stata fatta per il nexus 7 3G, forse in futuro potrà essere sviluppata :)
p.s.
A tutti quelli che hanno la rom montata, la beta 6, vi funziona il gps?
O è un bug e non l'ho mica letto?
Perchè maps non mi trova la posizione e idem i widget...
-
Quote:
Guich
No, non è stata fatta per il nexus 7 3G, forse in futuro potrà essere sviluppata :)
p.s.
A tutti quelli che hanno la rom montata, la beta 6, vi funziona il gps?
O è un bug e non l'ho mica letto?
Perchè maps non mi trova la posizione e idem i widget...
No a me funziona, ho provato e cerca e trova i satelliti (ho provato al volo dentro casa non ho aspettato il fix però...)
-
Quote:
daniele89
No a me funziona, ho provato e cerca e trova i satelliti (ho provato al volo dentro casa non ho aspettato il fix però...)
Hai qualche widget tipo beautiful o hd?
Se si, riesci a provare se ti rileva dove sei?? :)
Sent from HOX
-
Sì ho beautiful widget e mi trova la posizione... Anche da evernote mi è successo...
(banalità) hai attivato la rilevazione della posizione tramite reti wireless?
-
Quote:
Bl4ze87
Sembra stabile come le altre, tranne che oggi mi è capitato che non volesse accendersi e ho dovuto forzare l accensione...
Per il resto non ho notato alcun problema.
@daniele: io da quando è uscito ho provato diverse ROM e questa è la migliore.
Ho fatto tutti gli aggiornamenti beta senza riscontrare alcun bug (tranne quello appena specificato)
Uso il trinity kernel a 1.5 e vado benone (l ho scelto rispetto al franco perché installabile direttamente da recovery)
Ma è stato risolto il BUG della porta usb che non legge le pennette?
-
Quote:
MarcP
Ma è stato risolto il BUG della porta usb che non legge le pennette?
Provato proprio ora.
La penna me la monta, ma non vede nulla....
Non so se sia il filesystem non riconosciuto o ancora un problema di stickmount..
-
Quote:
Bl4ze87
Provato proprio ora.
La penna me la monta, ma non vede nulla....
Non so se sia il filesystem non riconosciuto o ancora un problema di stickmount..
Grazie... allora mi tengo la 4.1.2
-
A me la beta 6 me le legge le chiavette...
-
Quote:
Guich
ottimo... e confermi che con le beta precedenti NON le leggevi?
-
Ciao Guich...
un aiuto... ho la 2.54 installata e vorrei passare alla 2.99b6. HO letto che devo cambiare recovery... posso installare la twrp dal toolkit 4.0 direttamente sopra la cwm o c'è una procedura particolare?
Puoi riassumere, usando tolkit 4.0, i passaggi da fare per passare dalla 2.54 alla 2.99b6?
TI ringrazio.
edit:
sul sito ParanoidAndroid ho trovato questo...
INSTRUCTIONS,
1. UPDATE RECOVERY
2. FACTORY RESET
3. INSTALL ROM, GAPPS, FIX-IF ANY
4. WIPE CACHE & DALVIK CACHE
5. REBOOT
PA 2.99+ UPDATES DO NOT NEED A FACTORY RESET,
BUT YOU NEED TO INSTALL GAPPS ASWELL.
---------------------------------------------------------------------------
Update Recovery sarebbe passare alla TWRP ?
Inoltre il factory reset... sarebbe il FULL WIPE ?
Grazie
edit: ok, fatto aggiornato alla 2.99 del 10/ DIC, a TWRP, al bootloader 4.13 :) tutto OK
-
Quote:
Guich
Con che file system l hai formattata?
Kernel montato?
-
Quote:
Bl4ze87
Con che file system l hai formattata?
Kernel montato?
Io con Franco kernel, beta 6 e usb in Fat non la vedo...
-
Paranoid beta 6, kernel franco, stickmount...
Sent from N7
-
Anzi con stickmount funziona anche a me! :-)
-
Confermo, beta 6, kernel franco, e sticky mount, l'otg funziona perfettamente sia in scrittura che in lettura
-
Quote:
Guich
Paranoid beta 6, kernel franco, stickmount...
Sent from N7
bellissimo il file explorer, che programma usi?
grazie.
-
Penso che sia solid explorer, è ottimo :-)