si ragazzi ho scaricato la versione wifi e anche effettuato i vari wipe....stasera riprovo il download dei file e vediamo come va.
Visualizzazione stampabile
ok scaricato e riprovato tutto ok.......qualche mod per quest rom esiste già? domanda tramite goomanager quando trovo gli update delle nightly conviene farle e poi ovviamente flashare anche le gapps?
Io utilizzo Cmupdater che é integrato nella ROM. Lo trovi impostazioni, informazioni del telefono, aggiornamento CyanogenMod.
Scarico l'u,stima nightly e lui fa tutto da solo senza bisogno di alcun wipe
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Io uso Cyandelta
https://play.google.com/store/apps/d...=com.cyandelta
Ragazzi 2 domande: 1) come viene sfruttata l'accelerazione hardware del tegra 3 se nvidia non ha rilasciato i codici sorgente? 2) il problema di superuser si risolve semplicemente scaricando la versione del market? Leggevo di modificare i binari.. ma come?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Come è l'autonomia con questa cm? Quante ore di schermo attivo si riescono a fare?
Scusate se ho troppi problemi ma speriamo che questo sia l' ultimo....
Sta mattina ho accesso il mio nexus 7 ho fatto un giochino e guardato una cosa su internet ed a un certo punto mi svuca un messaggio del super su che mi diceva di consentire il dumpstate....
Che cosa potrebbe essere ? Ho fatto bene ad accettarlo ?
Io ho un problema, non ho il picasa sync ed è nromale, quello che nn è normale è che il gallery apk nella pagina xda ufficiale nn mi si installa, devo prima togliere quello installato?
Se istalli direttamente da recovery il pacchetto che avevo postato qualche pagina indietro risolvi il problema e la galleria ti torna sincronizzata con picasa! http://dl.dropbox.com/u/77562282/GAL...202%20sync.zip come appena detto ti basta flasharlo da recovery (io ho la TWRP) ma anche con la clocwordmod dovrebbe funzionare. :D
Ancora Nessun Aggiornamento per il nexus 7 [Wi-Fi]
É uscita la nuova build
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io ho installato cyasnodelta.... Ma mi domando... Occorre flashare anche le gaps dopo aver installato l' ultima nightly?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ma posso fare solo l'aggiornamento senza i wipe?
Sono passato dalla CM10 stabile all'ultima nightly della 10.1 e sinceramente un po' me ne pento, perché a parte il fatto che la 10 era molto più matura, le nuove feature della 4.2 non mi piacciono neanche un po'. Mi toccherà abituarmi...
Ragazzi....oggi porto per la prima volta...il nexus 7 in assistenza...mi si son fuse le casse...avendole usate in 3/4 mesi un totale di 15 min e adesso...praticamente gracchiano e basta....io comunque terrò sempre il thread aggiornato..e se avete novità o problemi segnalateli...
Grazie.
...non e' un buon segno che ti si siano fuse le casse !!!!!
..... bohhhh.....ma saranno fatti bene sti nexus ???
ho flashato questo mod [MOD][4.2.1/4.2][JOP40D/JOP40C] Tethering/Wifi Hotspot for the Nexus 7 3G - xda-developers per l'hotspot, ma a quanto pare, una volta installato, quando si riavvia il device, rimane fisso il logo cyano che gira all'infinito...
che dite voi? non funziona o sono io che non lo so far funzionare?
MIpare tu fossdi informato al solo hotspot
Installa la MOD che ti consigliavo che fa solo quello dal sito XDA Developers
L'ho appena fatta e funziona senza noie
Scusate ho nexus 7 wifi con la cm10.1 con installato pppwidger per poter collegare le chiavette internet con il cavo otg, volevo sapere un fix che mi permetta di usare la connessione dati della penna internet anche su altri dispositivi, tipo se sul telefono non ho la connessione usare in hotspot quella attiva sul tablet? O é fantascienza? Ho provato a scaricare applicazione dal play store ma non riescono a connettersi.
Quote:
Originariamente inviato da animal77
Io ho giusto risolto con un'app che si chiama WiFi hotspot and thetering
Ma tu hai il modello con il 3g?
Quote:
Originariamente inviato da animal77
Si
Ok, forse mi sono spiegato male.
Io ho la versione wifi, ma avendo una chiavetta in casa volevo sfruttarla conbettendola fisicamente al tablet e creare un hot spot per dare la connessione si telefono sprovvisto di abbonamento dati. Ho provato con le app tipo quella che hai citato tu, la rete viene creata e il tel la trova, ma poi non si connette.
CN questa ROM riscontro diversi problemi.. L'emulatore terminale nn va (l'app si è blocca in modo anomalo); lo sfondo che avevo prima ora è ingigandito e non si vede più bene.
Come posso risolvere?
Priva a flashare la MOD degli XDA
[MOD][4.2.1/4.2][JOP40D/JOP40C] Tethering/Wifi Hotspot for the Nexus 7 3G - xda-developers
che fa praticamente quello che chiedi e cioè rendere disponbiile nel menu impostazioni del tablet la possibilità di creare tethering USB, BT e wifi
L'ho fatta ieri (su ROM e Kernel stock) e funziona alla grande
Domanda:
E' meglio questa ROM o l'AOKP ?
In teoria sarebbe meglio l' AOKP perchè dovrebbe essere ancora più ottimizzata di un' AOSP come la cm 10.1
Voi cosa ne pensate ?
ragazzi a me rimane sul logo iniziale.....cosa non va? ho il 3g e ho flashato la recovery per tilapia.
OK la ROM é andata
Il link delle gapps del primo post è OFF