Ciao ragazzi io ho installato l'ultima nightly quella del 28 marzo ma non riesco ad attivare la funzione funzione pie anche se vado su sistema non la vedo?? Dove sbaglio
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi io ho installato l'ultima nightly quella del 28 marzo ma non riesco ad attivare la funzione funzione pie anche se vado su sistema non la vedo?? Dove sbaglio
Prima devi abilitare la funzione desktop esteso in impostazioni sistema menu tasto di accensione.
Poi attivare i pie controls in impostazioni sistema pie controls e mettere dove vuoi che appaiano.
Per farli apparire devi poi attivare il desktop esteso tenendo premuto il tasto accensione e selezionando l'opzione.
Per come farli uscire leggi alcuni post indietro
inviato da Marte.
Ho problemi con il multiutente... Appena faccio per creare un nuovo utente mi si blocca tutta la procedura... Qualcuno ha il mio stesso problema?
Nexus 7, Tapatalk HD
ragazzi ho messo l'ultima nightly con le gapps signed ma non mi ritrovo la fotocamera... o_O
devo flasharla esternamente???
raga volevo provare la cm sul mio nexus ma devo scaricare l'ultima nightly presente sul sito oppure no?
ho un paio di domande probabilmente stupide ma le faccio uguale:
metto il file della cm 10.1 e le google app nel nexus 7 poi avvio in recovery e faccio i vari wipe ma se faccio format- factory reset non cancello anche i file cm 10.1 e le google app e rimango senza s.o.???
La domanda non è stupida
Infatti la procedura a cui pensi non è corretta .... usa questa
Quote:
Installazione Rom Custom
1) Downloadare la rom che volete utilizzare.
2) Copiatela sull'sd del nexus.
3) Spegnete il terminale e entrate in bootloader utilizzando la combinazione di tasti: "power + vol-", oppure aprite cmd nella cartella con cui avete sbloccato il nexus e date: "adb reboot bootloader".
4) In bootloader, con i tasti volume, spostiamoci sulla voce: "recovery mode".
5) Entrati in recovery, fate un backup della rom che montate (se avete la rom stock e il backup l'avete fatto prima mentre sbloccavate, non fatene un altro).
6) Effettuare i seguenti wipe : " wipe data", "wipe system", "wipe cache", "wipe dalvik+cache" (quest'ultimo, nella cwm , si trova in advance).
7) Spostarsi nella voce: "install" o "install zip from sd card" e selezionare la rom che avete scaricato in precedenza.
(7+) Se la rom richiede l'installazione delle gapps , flashatele subito dopo).
8) Appena ha finito, e avete installato le gapps , fare il reboot del terminale schiacciando su "reboot" e poi system.
9) Divertitevi con la nuova rom!
NB
Il wipe data cancella tutti i dati
@paolo per una volta ti ho battuto sui tempi XD
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
ciao a tutti,
io ho appena finito di installare la M3...volevo chiedere se a voi viene cambiato lo sfondo della scherma di sblocco.
A me resta sempre quello nonostante lo smanettamento delle impostazioni...
Mi segno...... buongiorno :-)
Aggiornato il Primo post :)
Salve.
Ero alle prese con la cyano ed ora mi trovo N7 bloccato su Google ed il lucchetto aperto.
Non so cosa sia andat.o storto.
Il risultato è che non si avvia più in nessuno dei modi.
Anche con power /volume- o power/volume + parte sempre con la scritta Google ed il lucchetto aperto.
Consigli illuminanti?
Grazie
Cioè non entra più in fastboot? Power + Vol+ strano
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Esatto! Consigli?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Nessuno ha provato la RC1 uscita il giorno 08?
Aspetta un attimo forse ho scoperto una nuova combinazioni di tasti per entrare in una modalita del tab....aspettate che provo...visto che una volta ci avevo provato
in occasione dell'utilizzo del toolkit congiuntamente alla cyano 10.1 mi sono ritrovato fra le mani un mattoncino.
Ora l'ho inviato in riparazione.
Vedremo se verrà confermata la leggenda metropolitana che il Nexus 7 gode di favori e di garanzia speciale essendo un hardware destinato agli sviluppatori.
Saluti
Prima di sparare a mille, è meglio controllare le altre discussioni, soprattutto quella in rilievo.
Io non ho cancellato nulla, ho cancellato quello che dovetti cancellare all'epoca.
nella guida all' installazione della rom c'è scritto che bisogna usare l'ultima versione della cwm per flasharla, io ho la versione precedente che ho installato circa 2 mesi fa. Secondo voi va bene? E se non dovrebbe andare bene mi spiegate come aggiornarla?
Gimaxwin se devi postare solo per far polemica puoi anche non scrivere, perché ti cancello ogni messaggio :)
inviato dal mio iphone 5s 3D
Quote:
Originariamente inviato da BarciFood98
Qualcuno mi può aiutare?
Quote:
Originariamente inviato da lebrac
Grazie del chiarimento
Ciao ragazzi, ho preso da poco un Nexus 7 3G e volevo farvi un paio di domande.
Allora, appena preso gli ho sbloccato il bootloader, fatto il root ed installata l'ultima release stabile della Cyanogen + Gaps.
Appena flashato mi son trovato, tra le altre, due applicazioni chiamate "Browser" e "Calendario" praticamente identiche alle versioni ufficiali Google di Chrome e Caalendar.
Cosa conviene tenersi? Quelle con la ROM hanno qualcosa in più? Io per ora le ho disabilitate ed installate quelle ufficiali.
Ho pensato che fossero le versioni distribuite con le Gaps ma ho visto dal changelog che le app disponibili sullo store dalle Gaps le hanno tolte. Boh!
L'altra cosa invece, è normale che non ci sia un'app per gli SMS? Avendo il supporto al 3G non dovrei poter inviare anche quelli?
Ciao e grazie!
per gli SMS ed MMS, leggi e scarica da qui: [MOD] Stock MMS APK with 160 characters sms capacity! - xda-developers
;)
P.S.: la versione del Nexus 7 con 3G ha la propria sezione a parte, lì avresti trovato di certo qualche thread sugli SMS..
Si in effetti poi la risposta sugli SMS l'ho trovata, anzi, ho anche già installato l'APK... ;)
Grazie comunque delle tempestive risposte!!
RAGAZZi qualcuno può spiegarmi questo passaggio della pagina iniziale che non l'ho capito? perchè il toolkit 5.0 è esattamente quello che stavo per usare :PQuote:
Attenzione:
- Forse Primo "Hard Brick" di un Nexus 7 State lontani dalla combinazione toolkit v.5 + cyano 10.1
Giorno a tutti, ho fatto il root e lo sblocco per la prima volta. Adesso stavo flashando la cm10.1 e le gapps, ho fatto anche i 4 wipe, anche system tramite Twrp 2.5, e adesso dopo il boot della cm mi da l errore "unfortunately, the process com. Google. Process. Gapps has stopped" e poi se clicco ok '' unfortunately, setup wizard has stopped " e se clicco ok continua con questi errori. In più nn si vede niente dietro a parte lo sfondo. Inoltre non riesco neanche ad andare in recovery per riprovare il flash(power + volume su giusto?) riuscite ad aiutarmi? Grazie mille!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2