CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 165 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1648
Discussione:

[SOS MODDING]Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noxs Visualizza il messaggio
    no ho fatto soltanto il primo passaggio come devo fare per passare al secondo?
    Purtroppo per il secondo (e quindi per il terzo) serve sempre una corretta installazione dei driver ...
    A quanto pare essi si sono "sputtanati"
    IL device ha la modalità DEBUG USB attiva ??
    Sotto opzioni/memoria quale modalità hai attivo quando lo colleghi alla usb ? MTP o fotocamera ?
    Prova con entrambi e vedi se viene riconosciuto dal toolkit usando il test che esso prevede (step 3)

    Se tutto ciò non funziona dovresti provare a disintallare tutti i driver (step 1 del toolkit) e poi a rimetterli (step 2)

    Oppure infine se neanche questo va a buon fine ...
    ... puoi usare un altro PC su cui ripetere la installazione dei driver ?
    Ultima modifica di paolocorpo; 01-11-13 alle 18:23
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  2.  
  3. #1142
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sembrerebbe una banalità, ma i server sono come al solito giù e io necessitobsdele google apps.. Non é che qualcuno ha una copia da mandarmi??

    Grazie in anticipo

  4. #1143
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    salve a tutti...ho un nexus 7 3g (tilapia) con android 4.2.2 con pacman...visto che devo portarlo in garanzia vorrei mettere la 4.3 stock e fare un oem lock.
    Visto che ho una brutta esperienza con i toolkit volevo usare i comandi fastboot (da linux):
    ho installato fastboot su linux e mi legge correttamente il nexus quando faccio fastboot device e adb device.
    mando il nexus in fastboot mode.
    poi mi sposto nella cartella dove ho scaricato la versione 4.3 di android (con cd nakasig-jwr66y-factory-bdbb7bd7).
    dopo do il comando sudo ./flash-all.sh e attendo che tutto si flashi.
    poi faccio un fastboot oem lock per bloccare il bootloader.

    La procedura è corretta? posso passare direttamente da 4.2.2 a 4.3 così?

  5. #1144
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    nuovo adepto del modding su nexus 7, ho usato cyanogenmod installer, devo fare qualcosa in particolare, sapete venendo da S2 sono stato costretto con la forza a salvare la cartella efs o cose simili ?
    inoltre io sono partito con la cm 10.2 che c'è di meglio come accoppiata rom+kernel ?

  6. #1145
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andtraini Visualizza il messaggio
    Ho provato ad aggiornare il mio N7 WiFi seguendo le guide trovate qui sul forum, ma ora mi trovo una bella mattonella che si avvia solo in bootloader. Si è cancellata anche la recovery.
    Ho provato a utilizzare anche il nexus tool kit, ma continuo ad avere problemi e non risolvo.
    Ho provato con i comandi fastboot flash recovery - bootloader - system, ma il primo sembra andare a buon fine salvo che poi non si avvia la recovery, e gli altri si bloccano sull'invio dei dati...
    Posto alcune immagini dei problemi riscontrati
    Allegato 90058Allegato 90059Allegato 90060
    Qualche d'uno sa come aiutarmi? Grazie
    Ti hgo risposto sull'altro 3D
    Non fare cross posting ... non rendi il lavoro facile
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  7. Il seguente Utente ha ringraziato paolocorpo per il post:

    andtraini (15-11-13)

  8. #1146
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 16GB/2GB

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Da qualche tempo ho deciso ti ritornare alla stock. Il computer che avevo prima è andato al cimitero e perciò ho cercato di reinstallare i driver sul nuovo computer. Quando ho provato a fare Flash Stock + unroot sul toolkit WUG's mi faceva Checing ADB status e mi dava un messaggio che non aveva trovato i driver. Allora faccio Fulll Driver Installation Guide - Automatic + Manual. Riprovo a fare Flash Stock + Unroot, naturalmente dopo aver seguito tutti i passaggi, e mi da di nuovo il messaggio che i driver non erano installati. Perciò ad un certo punto decido di flashare le stock 4.3 dalla recovery. Flasho tutto e và tutto bene. Poi mi accorgo che quando cliccavo su superSu mi diceva che non era installata la root e quando invece provavo ad andare in recovery mi appariva il robottino con il punto esclamativo rosso. Ho riprovato a rifare il flash stock + unroot dal toolkit WUG's ma niente. Ho provato anche altre cose però niente. Qualcuno può aiutarmi ? ( ho windows 7 ).
    SMARTPHONE:
    - Motorola Moto G 2015 16GB/2GB
    Android Stock Lollipop 5.1.1

    TABLET:
    - Asus Nexus 7 (2012)
    Orion LP 5.1.1

  9. #1147
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi..

    sucsate ormai non mi ricordo più come funziona la recovery stock sul Nexus 7.. in pratica vorrei sapere se è accessibile dall'utente.. se avvio in bootloader e poi vado in recovery mi esce il robot android con il triangolo rosso..
    avevo provato pria ad eseguire il comando
    fastboot flash recovery recovery-stock.img
    ma sempre la stessa cosa..

    ora ho appena riportato tutto stock con fastboot eppure ancora non riesco ad accedere alla recovery custom.. ecco perché mi chiedo se sia normale o meno: non mi ricordo più, l'ho avuto stock per così poco tempo!!!

    grazie mille!

  10. #1148
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi..

    sucsate ormai non mi ricordo più come funziona la recovery stock sul Nexus 7.. in pratica vorrei sapere se è accessibile dall'utente.. se avvio in bootloader e poi vado in recovery mi esce il robot android con il triangolo rosso..
    avevo provato pria ad eseguire il comando
    ma sempre la stessa cosa..

    ora ho appena riportato tutto stock con fastboot eppure ancora non riesco ad accedere alla recovery custom.. ecco perché mi chiedo se sia normale o meno: non mi ricordo più, l'ho avuto stock per così poco tempo!!!

    grazie mille!
    Se vuoi entrare nella recovery stock devi arrivare alla schermata con il robottino con il punto esclamativo rosso e poi tenere premuti i tasti power+volume + ed entrerai nella recovery.
    Invece se hai una custom recovery vai in fastboot mode e con i tasti del volume scegli recovery mode e ti porterà alla recovery se c'è l'hai installata.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dragon98 per il post:

    brainvision (23-11-13)

  12. #1149
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    infatti!
    il problema non è la custom, quella lo so bene, è che non ricordavo che una volta arrivato al robottino col punto esclamativo bisogna pigiare power e poi volume e poi rilasciare volume ed infine rilasciare power..!!

    credevo di aver sbagliato qualcosa perché interpretavo il punto esclamativo con un errore, non come un avvertimento qual'è!!

    alla fine sono riuscito a trovare un post su xda dove c'era anche questo particolare..
    e finalmente mi è arrivato la 16S!!

  13. #1150
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Samsung galaxy s advance 9070p

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 18 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao ho android 4.4 root e recovery.. Posso installare una rom 4.3 o 4.2 tipo cyano o paranoid? Il downgrade può causare problemi?

Pagina 115 di 165 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy