Qualcuno mi spiega perchè sul nexus 7 2012 non riesco a installare la cm11 e la parandroid 4.4.2 ma solo la cm10 ? ho dovuto rimettere la stock 4.4.2 in sostanza ho fatto tanto per tornare ad avere quello che avevo prima. come recovery ho la twrp. cosa devo modificare? poi volevo chiedere ? cosa NON devo fare per evitare di cancellare le ROM da provare copiate sul nexus funzionante ? ho paura che con qualche operazione cancello tutto e poi come faccio a caricare il software sul nexus ? giusto per evitare danni, la procedura temporale corretta dei cari wipe cache. dalvik etc... grz
circa la priam domanda relativa alla impossibilità di metetre la CM 11 ... quale errore rilevi ?
Circa la seconda domanda devi evitare di fare wipe internal storage: è questo il wipe che cancella tutti i tuoi file (mp3, video, etc) ed anche le rom e kernel che hai sulla SD (virtuale) interna
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
@paolocorpo
per la verità apparentemente niente fino a quando ho finito di flashare. la procedura parte, poi da FAILED. se invece spunto anche la verifica del crc mi da errore comunque. come se il file fosse difettoso. mi sembra strano che 2 file prelevati online da fonti certe diano errore.
grazie per la risp riguardo i wipe. non saprei dove parare.... boh ??
Ragazzi qualcuno sa consigliarmi una mod audio buona per il nostro nexus 7?
Ciao ragazzi, sto provando a fare il ritorno a stock con nexus root toolkit su un n7 solo WiFi, ma rimane bloccato a questa schermata per molto più di 10 minuti uploadfromtaptalk1396268371921.jpg cosa posso fare?
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Domanda (forse OT) ma un adattatore ethernet per il nostro nexus esiste??
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
Ma nn ce nessuno??
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
Probabilmente visto che il terminale è un pò datato e anche seguito meno che all'inizio... Io lo uso ancora moltissimo e sono soddisfatto! Ma sinceramente non ho mai sentito di uso/adattatori con cavo ethernet!
Se dici qual'è il problema o perché vuoi collegarti tramite ethernet possiamo io o altri utenti trovare magari un qualcosa che ti consente di fare la stessa cosa!
Ovviamente non escludo anche se non ho mai sentito che questa cosa che esista! Ciao e fammi sapere... 😁
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832