Grazie per la dritta......Anche perchè non intenzione di levarla mai più la batteria![]()
Grazie per la dritta......Anche perchè non intenzione di levarla mai più la batteria![]()
Scusate , ho provato alcune rom e per adesso mi trovo meglio con la stock , adesso volevo provare la smoothRom.
Mi consigliate di fare wipe data/cache/dalvik dopo aver dinistallato una rom ? quest operazione ha effetti sulla internal rom ?? ce vado sicuro eseguendo questi comandi ?
Usando linux penso siano dei comandi che servono semplicemente per pulire la cache e per eliminare i files inutili ,solo che magari utilizzati su android hanno anche altri effetti ?? come ad esempio cancellare alcune modifiche ??
Ultima modifica di striplex; 04-06-13 alle 20:27
Quando cambi rom, wipe DATA, cache, e dalvik. Se aggiorni una rom esistente con una versione più aggiornata della stessa, il data NON serve.
Ti consiglio di leggere la guida sui wipe che ho scritto (è in firma)
Questo vale per internal...le altre rom, le cancelli e aggiungi.
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Ma si dai ogni tanto può capitare, nulla di grave, secondo me.. Certo se la cosa diventa patologica allora bisogna rimediare in qualche modo, altrimenti la cosa migliore è appunto riavviare ed amen..!!![]()
led zeppelin (05-06-13)
Buongiorno, ho installato con multiboot ubuntu desktop ma non riesco a far apparire la tastiera virtuale. Come si fa?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Compare sempre tranne nel app launcher (quello dove cerchi e lanchi le app) che ogni tanto va e ogni tanto no... Magari collega una tastiera via usb otg e fai gli update (come scritto nel primo post) che magari hanno fixato....Poi mi sembra che bisogna cliccare in una delle notifiche in alto di ubuntu per farla apparire....ma sono ricordi di mesi fa![]()
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Il mio problema è che non riesco a immettere nome ut e pass nella configurazione iniziale.
Cerco una tastiera USB e vi aggiorno... Ho installato l'ultima versione che si chiama ubuntu saucy...
Pim
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App