Sta sera quando ho il tablet ricaricato comincio gli aggiornamenti.
Quindi prima di flashare l'ota non mi consigli di fare alcun tipo di backup?
ps: ma se metto l'ota, non perdo i privilegi da root? ci sono altri aspetti negativi?
Ultima modifica di albertogdr; 11-08-13 alle 12:45
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
scusate ma avrei alcuni problemi.
Quando vado ad installare ubuntu desktop sulla USB, rimane bloccato e non va avanti, lo ho lasciato fino ad 1 ora.
Con ubuntu touch si installa tranquillamente (sempre su usb), ma non parte, rimane sulla schermata google e si riavvia. Ho usato la versione saucy.
Grazie
Usa il tasto thanks per ringraziarmi.
Scarica la FireCyano Rom
Dispositivo: Sony Xperia U Nero
ROM: Stock Xperia P JB Rom
Brand: Tim
Bootloader: Sbloccato
Kernel: JB Munjeni kernel
Precedente nickname: Alessandro393
Utente che ama stare senza marchio TIM sulla cover lol
Salve ragazzi, sono interessato all'installazione del MultiRom cosi da poter testare Ubuntu Touch..
E' pienamente compatibile?Al momento monto l'ultimo firmware con recovery modificata..
Quotate il messaggio altrimenti non mi arriva la notifica..
Smartphone 2: Oneplus Two A2003 64 Gb
Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7
Dopo aver usato l'app FLASHIFY per flashare il pacchetto Modified recovery (TWRP 2.6.0.0) il tablet si è riavviato e rimane fisso nel bootloader..in alto a sinistra esce in piccolo BOOTING FAILED..Ottimo no?
Montavo la penultima stock (4.3) con kernel patchato kernel_kexec_430.zip...
Forse ho capito perché..non era aggiornato ils econdo file..mentre sulla discussione XDA è aggiornato a questo mese:
Modified recovery (TWRP 2.6.0.0)
Ultima modifica di real.massimo; 27-08-13 alle 20:56
Per installare la cm10.2 come seconda ROM è consigliabile fare qualche procedura particolare? Ho provato ad installare l'ultima nightly ma mi dice sempre installation failed per vari motivi...
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
ragazzi aiutatemi ma il menu multirom nella recovery non compare!! cm faccio a flashare altre rom??