Visualizzazione stampabile
-
Probabilmente era una mia fissa! Allora quasi quasi lo provo, ma posso installarlo sull'altro o devo prima rimettere lo stok?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Tu flasha sopra, in caso se hai problemi passa per lo stock
-
Ok, ma scusa la domanda forse ingenua, quando dici "passa per lo stok in caso di problemi " vuoi dire ripristinare il nandroid backup? Perché altrimenti io il kernel stok non c'è l'ho!
-
No, flashare lo zip di un kernel stock oppure in alternativa riflashi la rom sopra che ti rimette il kernel della cyano.
Lo zip lo trovi sparso nell guida del multirom, serve per altri motivi, comunque non avrai problemi vedrai...
Quando ho un attimo casomai lo aggiungo al 1o post
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
lebrac
Bon dai non male... Poi ovvio che streaming e film così consumano di più... 8 ore le ho fatte di lettura
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
Ok sono riuscito anch'io ad avere consumi più bassi ora si attesta sulle 8/9ore, navigando e giocando (quindi era colpa del tema e dello sfondo live)
-
Quote:
led zeppelin
Ok sono riuscito anch'io ad avere consumi più bassi ora si attesta sulle 8/9ore, navigando e giocando (quindi era colpa del tema e dello sfondo live)
Eh, lo sfondo live consuma un sacco...
-
tra parentesi è uscita l'a49, e a quanto sembra ha fatto moltissimi cambiamenti, togliendo/aggiungendo patch e ricalibrando i governor: qualche buon kamikaze lo ha già provato?
-
Quote:
iSamurai
tra parentesi è uscita l'a49, e a quanto sembra ha fatto moltissimi cambiamenti, togliendo/aggiungendo patch e ricalibrando i governor: qualche buon kamikaze lo ha già provato?
Se non te ne sei accorto, l'ho già postato :D e già provato!
Davvero ottima la feature per regolare la luminosità MIN/MAX, tra un po la provo.
Aggiunta a49 (ci sono state 4 versione dell'a49) e relativo changelog.
edit: la 49.4 è ok, riscontrato un riavvio con la 49 (49.1)
-
Quote:
led zeppelin
addirittura il tema? Quale usavi scusa?
Lo chiedo perché anche io uso un tema..
-
Quote:
brainvision
addirittura il tema? Quale usavi scusa?
Lo chiedo perché anche io uso un tema..
Non ti preoccupare troppo del tema... È lo sfondo animato che consuma un bel po di batteria... I temi solo se fatti male fanno consumare più batteria dello stock, ma è comunque poco rispetto a quanto consuma il live wallpaper
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
-
Quote:
swarm871
Non ti preoccupare troppo del tema... È lo sfondo animato che consuma un bel po di batteria... I temi solo se fatti male fanno consumare più batteria dello stock, ma è comunque poco rispetto a quanto consuma il live wallpaper
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
Come tema stavo usando cobalt, adesso sto usando epic.
Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2
-
Aggiunta a50 e relativo changelog...
Piuttosto corposi gli ultimi aggiornamenti :-D
-
Oggi giusto per curiosità ho provato a mettere 4core (di solito ne ho 2)non so se è un caso ma ho fatto 2 ore in meno.
-
Nell'ultimo kernel l'oc è stato settato a 1600MHz messi voltaggi stabili...l'overclock oltre i 1600Mhz andava bene su 4.1.x quindi sembra che più fanno aggiornamenti "mamma google" più cercano di diminuire la stabilità con l'overclock con le rom...boh...anche se io personalmente force colse o reboot o alte cosi con l'oc a 1700MHz mi è capitato una volta per il troppo Undervolt
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Con la versione a50 l'overclock massimo non é più 1.7 ma 1.6 GHz.. A me non cambia dato che per non consumare troppa batteria l'ho impostato a 1.5 GHz.
Inviato dal mio Nexus 7
-
Quote:
Nico97
Nell'ultimo kernel l'oc è stato settato a 1600MHz messi voltaggi stabili...l'overclock oltre i 1600Mhz andava bene su 4.1.x quindi sembra che più fanno aggiornamenti "mamma google" più cercano di diminuire la stabilità con l'overclock con le rom...boh...anche se io personalmente force colse o reboot o alte cosi con l'oc a 1700MHz mi è capitato una volta per il troppo Undervolt
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
A che ti serve OC a 1.7? XD
Io lo tengo a 1.3 2 core e va benone
-
XD mi serviva quando facevo dei test
-
Quindi non serve a niente XD per quello l'ha tolto...
-
Che voi sappiate si può mettere sulla purity?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
gulp
Che voi sappiate si può mettere sulla purity?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Funziona con tutte le rom 4.2.x
Quindi si
-
Nuova release a51!
-
-
Comunque giocando con giochi tipo real Racing, gangstar rio, real boxing non c'è kernel che tenga al massimo faccio 3/4 ore...
-
Quote:
led zeppelin
Comunque giocando con giochi tipo real Racing, gangstar rio, real boxing non c'è kernel che tenga al massimo faccio 3/4 ore...
Eh...quello è normale purtroppo...
Potresti mettere due core soli e rimettere la GPU a 416 Mhz e vedere se sono ugualmente fluidi...In quel caso guadagneresti un po di autonomia...
Aggiunta a53
-
Quale mi consigli ? La stabile o le developers edition?
-
Quote:
peten
Quale mi consigli ? La stabile o le developers edition?
Adesso direi la a48....Che è stabile quasi come la mr1
Altrimenti anche la a53 è ok.
-
Quote:
lebrac
Adesso direi la a48....Che è stabile quasi come la mr1
Altrimenti anche la a53 è ok.
Ma con instabilità che si intende?
-
Quote:
peten
Ma con instabilità che si intende?
Che siccome nelle alpha sperimenta con modifiche, patch et...qualcosa può non andare come dovrebbe....che so, un riavvio improvviso se usi tanto la GPU, oppure un battery drain, oppure la connettvità wifi instabile....
Sono bug che potrebbero esserci e e che corregge immediatamente nella alpha successiva grazie a noi (inteso come quelli che riportano il feedback su xda) che le testiamo.
Poi ovvio che mica tutte hanno problema, basta dare un occhiata al changelog....
La a48 per esempio, è la mr1 con un paio di aggiunte, quindi sicuramente stabile.
-
A48 sia XD
-
Salve, vorrei installare questo kernel sul mio Nexus 7 3G, siccome è il primo kernel che installo su questo dispositivo ho dei dubbi su quali wipe e quale versione del kernel scaricare potreste aiutarmi ? Ho il bootloader sbloccato con permessi di root attivi l'ultima versione della ROM Pac Man e kernel stock della ROM
Grazie ;)
-
Quote:
Stefano961
Salve, vorrei installare questo kernel sul mio Nexus 7 3G, siccome è il primo kernel che installo su questo dispositivo ho dei dubbi su quali wipe e quale versione del kernel scaricare potreste aiutarmi ? Ho il bootloader sbloccato con permessi di root attivi l'ultima versione della ROM Pac Man e kernel stock della ROM
Grazie ;)
È tutto descritto nel primo post :)
E se hai dubbi ancora sui wipe dai un occhiata alla mia guida in firma.
Per quale versione scegli tu quale in base a se vuoi una stabile o alpha...io ti consiglio la a48 :)
-
Grazie per la risposta :) leggendo nei commenti ho letto che bisogna fare anche il wipe devil insieme a quello cache ed è quello che mi ha fatto venire dei dubbi D: la a48 da quanto ho capito sarebbe la mr1 con qualche aggiunta giusto ? ma è stabile ugualmente rispetto alla mr1 originale ?
-
Quote:
Stefano961
Grazie per la risposta :) leggendo nei commenti ho letto che bisogna fare anche il wipe devil insieme a quello cache ed è quello che mi ha fatto venire dei dubbi D: la a48 da quanto ho capito sarebbe la mr1 con qualche aggiunta giusto ? ma è stabile ugualmente rispetto alla mr1 originale ?
La a48 è praticamente stabile come la mr1.
Per i wipe si, se leggi nel primo posto ho spiegato tutto! E anche nella guida in firma :)
-
OK per fare un'installazione più pulita farò anche il wipe devil allora :-).Per problemi cosa posso fare in caso ? Il kernel stock di android 4.2.2 dove posso trovarlo ?
-
Quote:
Stefano961
OK per fare un'installazione più pulita farò anche il wipe devil allora :-).Per problemi cosa posso fare in caso ? Il kernel stock di android 4.2.2 dove posso trovarlo ?
Non avrai problemi perché tu provieni già dal kernel stock
-
Infatti così è stato, installata la mr1 senza nessun problema :) in caso volessi provare un altro kernel fra un po cosa devo fare per flasharlo ?
-
Quote:
Stefano961
Infatti così è stato, installata la mr1 senza nessun problema :) in caso volessi provare un altro kernel fra un po cosa devo fare per flasharlo ?
La stessa cosa!
-
Nuova versione alpha, a 54 :)
Aggiunto link e changelog
-
..... I link per il download vanno bene per il nexus 7 3g con android 4.2.2?
-
Quote:
oceanomare
..... I link per il download vanno bene per il nexus 7 3g con android 4.2.2?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Certo, versione unica per wifi e 3g :)