Io non ne conosco purtroppoCercherò anche io di risolvere il mio problema artigianalmente...Tuttavia se per quanto riguarda la parte software, nonostante il modding sfrenato, posso tornare indietro e comunque mi ricnoscono la garanzia; per quanto riguarda la parte hw, ho paura che aprendo il tablet me l'annullino sul serio! E non sarebbe il massimo

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Originariamente inviato da dario76
 Originariamente inviato da dario76

che sfiga, mannaggia... ma non esiste qualche app per gestire i microfoni? se riuscissi a dare più volume al laterale ovvierei ai problemi del mic alto!
 che sfiga, mannaggia... ma non esiste qualche app per gestire i microfoni? se riuscissi a dare più volume al laterale ovvierei ai problemi del mic alto! Cercherò anche io di risolvere il mio problema artigianalmente...Tuttavia se per quanto riguarda la parte software, nonostante il modding sfrenato, posso tornare indietro e comunque mi ricnoscono la garanzia; per quanto riguarda la parte hw, ho paura che aprendo il tablet me l'annullino sul serio! E non sarebbe il massimo
 Cercherò anche io di risolvere il mio problema artigianalmente...Tuttavia se per quanto riguarda la parte software, nonostante il modding sfrenato, posso tornare indietro e comunque mi ricnoscono la garanzia; per quanto riguarda la parte hw, ho paura che aprendo il tablet me l'annullino sul serio! E non sarebbe il massimo  

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 
			 ?
?  Comunque grazie a te so come aprire il nexus 7 ricordi ? :P
 Comunque grazie a te so come aprire il nexus 7 ricordi ? :P

Ultima modifica di andre47;  01-05-13 alle

Ultima modifica di andre47;  01-05-13 alle