Visualizzazione stampabile
-
allora.
non ricordo bene.
sblocco il bootlaoder,root telefono.
recovery telefono.
e riblocco il bootloader.
la garanzia cosi è apposto,o cmq una volta sbloccato.mi ciulano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
snakkuzzo
allora.
non ricordo bene.
sblocco il bootlaoder,root telefono.
recovery telefono.
e riblocco il bootloader.
la garanzia cosi è apposto,o cmq una volta sbloccato.mi ciulano?
Ribloccare non cambia nulla...In teoria anche con root e tutto la garanzia vale comunque perchè è un nexus...
-
Quote:
lebrac
Ribloccare non cambia nulla...In teoria anche con root e tutto la garanzia vale comunque perchè è un nexus...
da quel che so,se sblocchi il bootloader,non hai garanzia..ricordo male?
lho preso usato da una settimana.eddirittura messo sul mercatino..
mi sta piacendo....mi sta piacendo parecchio..e abituato a moddare molto...mi tocca devastare anke questo.. :)
ew lo tengo!
-
Quote:
snakkuzzo
da quel che so,se sblocchi il bootloader,non hai garanzia..ricordo male?
Non nei nexus...Si dice che anche con root, unlock e tutto riparino comunque (ci sono testimonianze) però per non rischiare spesso prima di portare in assistenza si flasha la stock ;)
-
Quote:
lebrac
Non nei nexus...Si dice che anche con root, unlock e tutto riparino comunque (ci sono testimonianze) però per non rischiare spesso prima di portare in assistenza si flasha la stock ;)
vabbeè.cominciamo.ma per il momento solo root,senza perdere dati..anke perche con il unlocked bootloader...spiana tutto vero?
-
Quote:
snakkuzzo
vabbeè.cominciamo.ma per il momento solo root,senza perdere dati..anke perche con il unlocked bootloader...spiana tutto vero?
Per fare root devi prima sbloccare e quindi perdi tutto!
Evita il linguaggio SMS e le abbreviazioni comunque.
-
Ciao a tutti.
Macchinoso, ma versatile e completo questo tool!
Tuttavia ho un dubbio: arrivato alla fine, quando avvio BUSYBOX, il software mi dice che in "will be installed to" è consigliabile switchare da /system/bin a /xbin - Ma io nella casella a tendina non ho /xbin bensì /system/xbin - E' lo stesso, o devo mettere /xbin come path manuale?
-
Quote:
bostro
Ciao a tutti.
Macchinoso, ma versatile e completo questo tool!
Tuttavia ho un dubbio: arrivato alla fine, quando avvio BUSYBOX, il software mi dice che in "will be installed to" è consigliabile switchare da /system/bin a /xbin - Ma io nella casella a tendina non ho /xbin bensì /system/xbin - E' lo stesso, o devo mettere /xbin come path manuale?
Giusto /system/xbin, diciamo che era sottointeso, hai fatto bene a chiedere ;)
-
Quote:
lebrac
Giusto /system/xbin, diciamo che era sottointeso, hai fatto bene a chiedere ;)
Grazie mlle! E' che conoscendo le directory di Linux non sapevo se era una abbreviazione o no... ;)
Faccio un'altra domanda: sono arrivato alla fine di tutto, ho riavviato, e pare tutto ok. Però se attacco il tablet al computer dal quale ho effettuato tutta l'operazione ora non me lo fa più vedere in risorse del computer come periferiche di archiviaziione.
In gestione periferiche c'è infatti il colassico punto di domanda, ma se aggiorno i driver indicandogli la directory driver di WUG non trova nulla.
Siccome volevo installare la Cyanogenmod, ora non so come copiarla sul tablet! :(
-
Quote:
bostro
Grazie mlle! E' che conoscendo le directory di Linux non sapevo se era una abbreviazione o no... ;)
Faccio un'altra domanda: sono arrivato alla fine di tutto, ho riavviato, e pare tutto ok. Però se attacco il tablet al computer dal quale ho effettuato tutta l'operazione ora non me lo fa più vedere in risorse del computer come periferiche di archiviaziione.
In gestione periferiche c'è infatti il colassico punto di domanda, ma se aggiorno i driver indicandogli la directory driver di WUG non trova nulla.
Siccome volevo installare la Cyanogenmod, ora non so come copiarla sul tablet! :(
Prova col debug attivo ;)
-
Quote:
lebrac
Prova col debug attivo ;)
bo non so per quale motivo né con usb debug on né off funzionava. Comunque ho scaricato direttamente sul tablet via wifi/tether la cm e l'ho appena flashata, grazie mille! :)
-
scusate il wugs toolkit funziona anche la stock 4.3?
Ho il n7 con bootloader sbloccato, root e busy box, ma volevo aggiornare, grazie in anticipo per la risposta!!rotflrotflrotfl
-
Quote:
Miso78
scusate il wugs toolkit funziona anche la stock 4.3?
Ho il n7 con bootloader sbloccato, root e busy box, ma volevo aggiornare, grazie in anticipo per la risposta!!rotflrotflrotfl
Non ancora, lo stanno aggiornando...
In questa sezione c'è il thread sulla 4.3 e in quella non modding il thread all'aggiornamento, li trovi tutto :)
-
Raga non riesco a mettere sti driver adb. O meglio seguo tuytta la proceduro dei vari punti ma quando faccio il test mi da che non trova i driver
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
È uscita la nuova versione 1.6.6 che supporta la stock 4.3
-
Quote:
pioshi
È uscita la nuova versione 1.6.6 che supporta la stock 4.3
sto provando ad usarlo per vedere se riesco ad aggiornare a 4.3
-
A me ha funzionato tutto alla perfezione, anche root.
Unica cosa bitdefender me lo vede come trojan ma è un falso positivo.
-
Se ho il bootloader sbloccato e permessi di root, per aggiornare a 4.3 devo ribloccare il bootloader e fare unroot, o posso aggiornare direttamente? Grazie mille per ora
-
Quote:
Miso78
Se ho il bootloader sbloccato e permessi di root, per aggiornare a 4.3 devo ribloccare il bootloader e fare unroot, o posso aggiornare direttamente? Grazie mille per ora
Puoi tranquillamente aggiornare senza bloccare il bootloader
Perderai il root che puoi rifare oppure lo preservi con la app voodoo rootkeeper
Tutto ciò se non hai kernel, mod e ROM custom
Inviato dal mio (ehm ... di mio figlio) N7 con Tapatalk 2
-
roftlroftlLink della vesione 1.6.6?? grazie mille
-
-
Quote:
Miso78
Trovato su xda... Grazie
Io sono da tapa e per quello non ho ancora aggiornato il primo post...
Sarebbe corretto condividere il link per tutti :)
-
-
Quote:
Miso78
roftlroftlLink della vesione 1.6.6?? grazie mille
Eccolo
http://goo.gl/FF27DU
Inviato dal mio (ehm ... di mio figlio) N7 con Tapatalk 2
-
Ho un problema, mio cugino (9 anni) mi ha preso il tablet e non so bene che ha installato credendo che fosse un gioco...
Ora il n7 si ferma alla scritta Google e non parte neanche la x dei dispositivi nexus...
-
Dal desktop vedo che ha installato chainfire 3d, driver per open ma solo per alcuni dispositivi datati...
-
Fatto i wipe ma dalla recovery twrp ma mi dice nessun SO disponibile... -.- '
Comincio a essere sul disperato andante, provo a fare OEM Lockheed da NRT 1.6.6
-
Il PC non mi vede neanche il dispositivo :confused::o:o
-
Fatto peggio che meglio, ho forzato il flash e ora no non ho più neanche la recovery... :( help please!!
-
:bd: :bd: :bd: :bd: :bd: bp1bp1bp1bp1bp1bp1bp1bp1bp1bp1:'(:'(:'(:'(:'(:'(:' (:'(:'(:'(:'(:'(
-
Quote:
Miso78
Ho un problema, mio cugino (9 anni) mi ha preso il tablet e non so bene che ha installato credendo che fosse un gioco...
Ora il n7 si ferma alla scritta Google e non parte neanche la x dei dispositivi nexus...
Quote:
Miso78
Dal desktop vedo che ha installato chainfire 3d, driver per open ma solo per alcuni dispositivi datati...
Quote:
Miso78
Fatto i wipe ma dalla recovery twrp ma mi dice nessun SO disponibile... -.- '
Comincio a essere sul disperato andante, provo a fare OEM Lockheed da NRT 1.6.6
Quote:
Miso78
Il PC non mi vede neanche il dispositivo :confused::o:o
Quote:
Miso78
Fatto peggio che meglio, ho forzato il flash e ora no non ho più neanche la recovery... :( help please!!
Quote:
Miso78
:bd: :bd: :bd: :bd: :bd: bp1bp1bp1bp1bp1bp1bp1bp1bp1bp1:'(:'(:'(:'(:'(:'(:' (:'(:'(:'(:'(:'(
Non siamo in una chat, aspetta almeno 24 ore prima di richiedere aiuto.
-
Scusa ma le sto provando tutte e mi sa che faccio tutte le volte peggio...
-
Quote:
Miso78
Scusa ma le sto provando tutte e mi sa che faccio tutte le volte peggio...
Metti in fastboot e fai flash stock + unroot con l'opzione bootloop/fastboot
-
Grazie mille oggi pomeriggio ci provo...:D:D;)
-
Ciao ragazzi, io vorrei installare i driver per l'adb ma dopo aver fatto la procedura con il toolkit verificando l'esatta installazione mi dice che non sono installati... Il nexus 7 ha android 4.3 e il toolkit è la versione 1.6.8, ho un galaxy nexus già modificato quindi non sono nuovo del settore ma non riesco a farmi riconoscere i driver per il n7... Ho provato nel CMD a digitare adb devices ma stranamente mi dice comando adb non riconosciuto... Come posso risolvere?
-
Quote:
lebrac
Metti in fastboot e fai flash stock + unroot con l'opzione bootloop/fastboot
Ho provato ho anche Provato a flashare le varie ISO singolarmente ma niente in poche parole è come se dentro non ci fosse niente, entra solo in modalità fastboot, non mi fa neanche accedere alla recovery anche se ripeto che ho fatto il flash da NRT... È successo a qualcuno pervaso? Grazie in anticipo...
-
ragazzi io ho appena installato sul pc il toolkit e dopo aver scelto il dispositivo e la built, dopo aver attivato il debug usb mi dice: "you are have currently no modified boot img for your build in the local directory. the toolkit would like to download this 'modified_boot_nakasi_4.3.0_jvr66v.img' press OK if you are ready and continue... press cancel if you are not ready yet.
cosa faccio? non me lo aspettavo proprio... xD non ho capito bene cosa vuole fare... vuole sostituire il mio boot img con quello o vuole solo scaricarlo nella memoria del tablet?
aiutatemi grazie! :)
-
Quote:
iosonoantonio
ragazzi io ho appena installato sul pc il toolkit e dopo aver scelto il dispositivo e la built, dopo aver attivato il debug usb mi dice: "you are have currently no modified boot img for your build in the local directory. the toolkit would like to download this 'modified_boot_nakasi_4.3.0_jvr66v.img' press OK if you are ready and continue... press cancel if you are not ready yet.
cosa faccio? non me lo aspettavo proprio... xD non ho capito bene cosa vuole fare... vuole sostituire il mio boot img con quello o vuole solo scaricarlo nella memoria del tablet?
aiutatemi grazie! :)
ho dimenticato: la versione del toolkit è la 1.6.8 e ho installato l'aggiornamento 4.3
-
Quote:
ho dimenticato: la versione del toolkit è la 1.6.8 e ho installato l'aggiornamento 4.3
up up up up up... scusate ma non voglio rimanere tutto il giorno con la finestra del toolkit su quella schermata! xD GRAZIE!
-
Quote:
iosonoantonio
up up up up up... scusate ma non voglio rimanere tutto il giorno con la finestra del toolkit su quella schermata! xD GRAZIE!
Si continua non vedo motivi per cui dovrebbero arrivare problemi ;)
Facci sapere