In adb mi dice device connected ma quando lo riavvia in fastboot mode dice "fastboot device was not found"...mm poi per poco il comp mi sembra abbia scritto che è riuscito a installare i driver, ho fatto "ok" per il refresh e alla fine della procedura il toolkit mi manda "success". Quindi in quanto a dirvers sono a posto?
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Infatti per sicurezza l'avevo rifatto 2-3 volte e sempre "success"..ok quindi procedo tranquillamente a backup,sblocco e root!
Ma adesso che mi é arrivato l'aggiornamento a 4.4.2 meglio aspettare che il toolkit si aggiorni con factory della 4.4.2?
Ultima modifica di Bazzu; 10-12-13 alle 23:42
Ciao a tutti. Volvo fare l'aggiornamento alla 4.4.2 dalla 4.3 e ho usato il toolkit.
Il tablet è con root e custom recovery
Ho selezionato flash stock e Unroot e sembra essere andato tutto bene fino alla schermata di seguito... e il tablet non si è riavviato! Rimane in fastboot mode!
Come devo fare?
stock.jpg
Io convivo bene con la mia pazzia...Io convivo bene con la mia fantasia... [Ducoli]
Il sito del team piccante
Le mie foto nella gallery in flash
il mio blog
Viaggi ed avventure del puffo burlone!!!
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
Io convivo bene con la mia pazzia...Io convivo bene con la mia fantasia... [Ducoli]
il mio blog
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
Qualcuno saprebbe darmi un aiuto più concreto? Ho trovato la spunta da mettere su "force flash" ma non cambia nulla.
Ho provato a caricare sempre tramite toolkit la cynogen usando la funzione "recovery provvisoria" e abilitando otg l'ho caricata da chiavetta usb .
La ROM l'ha caricata correttamente ma non riesco ne a caricare le gApps ne una recovery!
Salvatemi! Il problema è che dovrei fare l'aggiornamento anche al nexus 4 e a questo punto ho molti dubbi!
il mio blog