Originariamente inviato da
striplex
"niente mi arrendo posso rifleschare la recovery stock?cosi poi riblocco il bootloader e lo mado in assistenza?anche perchè ora quando lo accendo mi va in una schermata dove c'è la scritta google con il lucchetto aperto ed le scelte con i tasti volume come in fastboot,e praticamente non va più dove si bloccava con la x ."
cosa intendi delle scelte con i tastti volume come in fastboot ??? sono blu le scritte ?? quella è la recovery allora
la-foto.jpg
questo ti appare ????
!!!!(cmq per provare ho flashato la stock rom come hai fatto tu all inizio e mi ha installato anche la recovery stock)!!!! il tablet una volta finita la procedura d installazione si avvia direttamente .
cmq qunado ti scrive bootloader filed tu fai una cosa tieni premuto il tasto pawer e il tasto volume giu contemporaneamente e quando vedi che il tablet si riavvia continua a tenere premuto il tasto volume giu finchè non ti va in fastbootmode , in questo modo non dovrebbe uscriti la scritta bootloader filed e dovresti poter accedere alla recoveri. Adesso mi è venuto in mente !