Segui gli ultimi comandi che ti ha ribadito ma fai attenzione alla mia correzione, altrimenti ti dà l'errore che ti dava ieri...
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
pablito71 (29-09-13)
non riesco ad accendere il tablet...va solo in fastboot...c'è un rimedio?
lo stesso mio broblema penso, quindi stessa soluzione. ma non è possibile che sia così difettoso sto tablet a me e la seconda volta che si rompe.
Ma quando ci mette è mezz'ora quasi che è su writing sistem?
2013-09-29_21-13-09.jpg2013-09-29_21-13-58.jpg2013-09-29_21-14-32.jpg
cosa faccio????????
il tablet e in fastboot.......
Ultima modifica di pablito71; 29-09-13 alle 21:17
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()
aspetta! quando l operazione finisce torn nella situazione "c: platform-tools>"
dovrebbe metterci dimeno ma poichè non c'è stato nessun errore nei passaggi precedenti l'operzione dovrebbe andare a buon fine.
la pazienza è fondamentale in queste operazioni![]()
ok grazie ma è fermo cosi da più di un ora ,cosa faccio il tablet non fà niente fermo nella schermata di fastboot.
![]()
![]()
il tablet rimane nella modalità fastboot fino alla fine dell'operazione. la stock è quella giusta ora ho visto bene le immagini precedenti.
Non saperi che dirti sinceramente , prova ad aspettare ancora , altrimenti credo tu possa ripetere l operazione non dovrebbe creare danni , non ci metto la mano sul fuoco però visto che non mi è mai capitata una cosa del genere.
Ultima modifica di striplex; 29-09-13 alle 22:05
2013-09-29_21-59-09.jpg
ma io nella cartella platfoors.tools ho copiato solo il file img e lo zip,gli altri no
questa è la cartella in c
2013-09-29_22-02-38.jpg
io tra poco stacco è domani riprovo,hai visto negli screen shot l'errore all'inizio sul bootloader
Ultima modifica di pablito71; 29-09-13 alle 22:04
![]()
![]()
si si m l'errore sul bootloader ti ho detto lo ha fatto anche a me ma poi l operazione è andata a buon fine infatti mentre installavi il sistema operativo vedi che ti ha riconosciuto il booloader senza problemi anche la versione è quella giusta, perchè tu avevi già aggirnato ad android 4.3.
cmq se quest operazione non dovesse andare puoi installare tramite fastboot la cwm recovery e installi una custom rom in modalità adb sideload.
Cmq hai eseguito tutti i passaggi correttamente.
si ti ho fatto un screen shot della cartella in c plattforms tools.
posso staccare,caso mai domani riprovo cosi solo il file zip del sistem,se non va pure domani mi spieghi bene l'altro sistema della recovery.
che dici quando stacco provo a vedere se parte?
![]()
![]()