Io ho (come da firma) un N7 2012 3G (nei modelli versione 2012 non c'è la versione LTE c'è solo per quello 2013)
Come detto non ho la minima idea di quale possa essere il changelog di questa OTA
Molto minor
Quindi ... non è necessario sbattersi
Io ho (come da firma) un N7 2012 3G (nei modelli versione 2012 non c'è la versione LTE c'è solo per quello 2013)
Come detto non ho la minima idea di quale possa essere il changelog di questa OTA
Molto minor
Quindi ... non è necessario sbattersi
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
the professionist (08-06-14)
Si non è lte, cmq intendevo il mod. 2012 3G, non solo wifi.........quindi l'_ota manca al mod 2012 solo wifi e al modello 2013 lte, di conseguenza i mod. 2012 3g e 2013 solo wifi hanno avuto la notifica......per essere chiari è solo quello che leggo in rete e cmq io non l'ho avuta(2013 solo wifi) perchè ho il root, sempre secondo ció che leggo sul web, invece te mi hai detto che anche con il root hai avuto la notifica, a questo punto è logico dare per buono quello che dici te, visto che la tua è un'esperienza diretta, mentre sul web si sá che oltre a cose vere e utili ci sono anche fiumi di scemenze.😁
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Fidati il solo root nin impedisce la ricezione della OTA
Potresti avere problemi nella sua installazione (da verificare) ma lo riceverai senz altro !!
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
Si ormai aspetteró, visto anche che non è un update bello tosto.
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Eccola lá, ho avuto la notifica per aggiornare via ota, quindi ho scaricato l'update e seguendo le indicazioni a schermo ho riavviato per aggiornare ma una volta dentro la recovery non ho trovato cosa ha scaricato e cosa piú importante dove lo ha scaricato, ho riavviato senza installare nulla e infatti mi ritrovo sempre con la 4.4.2
Ecco la notifica
In quale directory trovo l'update? Sotto quale voce?
EDIT// HO riprovato, non si aggiorna(da quanto ho capito) perchè l'update dovrebbe avvenire in automatico, infatti il sistema cerca di aggiornare ma da installazione fallita perchè non trova MD5, inoltre mi dice che non ho il file(apk) esattamente calculator.apk in system/apps.........ricordo che questo apk di sistema lo eliminai perchè installai un'altra calcolatrice.
Come risolvo ora?
Ultima modifica di the professionist; 10-06-14 alle 02:00
Segui la mia miniguida che trovi in sezone N7 e N7 2013 modding ... Lo avrò detto dieci volte![]()
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
Il problema era che non avevo calculator.apk che ora ho scaricato e messo in system apps, questo è risolto, ma mi da l'errore di MD5 not found.
Ok, vedrò la tua guida.........solo una cosa, quando finisco di scaricare, poi devo riavviare e installare, ma fá tutto in automatico......ho la recovery TWRP, mica è un problema.
Ok, leggo la guida.
Ma stá miniguida non l a trovo mica, puoi linkarla?
Ultima modifica di the professionist; 10-06-14 alle 07:30
Ora sono con il lumia e con questo tapatalk non riesco a copiare link
Più tardi ti dico ma ripeto é nella sezione modding ... Chi cerca trova![]()
Ultima modifica di paolocorpo; 10-06-14 alle 11:52
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
Questa è la mia miniguida valida per tutti i 4 modelli 82 per il 2012 e 2 per il 2013) dei N7
https://www.androidiani.com/forum/mo...2-4-4-3-a.html
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
the professionist (10-06-14)
Ho letto la guida, un pó tanta roba e tanto da fare per un semplice update, non só se provo piú tardi oppure lascio la 4.4.2.......vedremo, a proposito lo zip scaricato via ota va proprio nella cartella cache, il nome è stralunghissimo.
Grazie per la guida, ripeto se piú tardi mi sento di aggiornare bene sennó aggiorno un'altro giorno o lascio la 4.4.2, Grazie in ogni caso.
edit\\\\\Scusa Paolo ma crdo di aver fatto un caxxata, leggendo le tua guida(ora che mi ero quasi deciso ad aggiornare) ho visto che serve anche il file(zip) che ho scaricato e che si trova nella cartella cache.....me lo confermi?
perche' se serve, io non ce l'ho piu', devo averlo cancellato.
forse posso aggiornare in altro modo?
scusami, ma quando hai troppe cose da fare qualcosa di sicuro non va a finire come dovrebbe
inoltre dalla recovery twrp tramite flashify son passato alla recovery stock,ma se riavvio in recovery resta il robottino verde con un segno rosso(non ho fatto bene che segno e') e per riavviare deve tenere premuto tasto power e vol. su', poi riflasho la twrp e tutto ritorna normale.
forse dovrei prima riformattare tutto?
Ultima modifica di the professionist; 10-06-14 alle 13:52