CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 64 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 634
Discussione:

[TOOLKIT]Wug's Nexus Root Toolkit - Root, sblocco, driver per TUTTE LE VERSIONI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

Dovresti chiedere a qualcuno che ha un 2013 come il tuo se ha anche lui così... In tal caso è tutto ok ma a quei pochi che parlavano di questo secure boot non potevano flashare nulla che falliva (recovery rom etc)... Nel 2012 che possiedo non c'è quella voce e in rosso è "unlocked bootloader"

Non ti resta che provare a rootare e mettere la twrp se riesci è tutto ok.
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

in mod solo debug dallo step 3 trova driver e n7, se flaggo anche MTP non trova piu' niente....se flaggo FTP mi riconosce il tab come fotocamera...........ora faccio il root, o va o viene.....mica posso impazzire dietro a sto' tab?
    strano l'ultima prova che ho fatto mi ha scaricato i driver dell'n4...
    mannaggia a google..........asus poi non ne parliamo.

vabbe', con il tempo e un po' di paglia maturano pure le nespole........figurati se non faccio il root
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    in mod solo debug dallo step 3 trova driver e n7, se flaggo anche MTP non trova piu' niente....se flaggo FTP mi riconosce il tab come fotocamera...........ora faccio il root, o va o viene.....mica posso impazzire dietro a sto' tab?
    strano l'ultima prova che ho fatto mi ha scaricato i driver dell'n4...
    mannaggia a google..........asus poi non ne parliamo.

vabbe', con il tempo e un po' di paglia maturano pure le nespole........figurati se non faccio il root
    Se ti trova i driver dello Step sei a posto, quando invece hai finito di rootare e tutto togli debug per farlo dive tare MTP
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Ok, ho visto uno screenshot di un utente del forum, preso da pc in gestione dispositivi, ha gli stessi driver che ho io(nel senso che hanno lo stesso nome), a lui funziona tutto, quindi avendo le stesse cose funzionerà anche a me, spero.....
    Tanto per sicurezza/ collego il tab al pc in mod debug(in modo che mi riconosce driver adb e device) lancio il toolkit e devo solo cliccare sú root nell'interfaccia del toolkit stesso(dopo aver fatto un backup), giusto? Oppure la prassi è diversa?

Cliccando su root installa tutto in automatico?
    Ora scrivo da cellulare e non ho visuale del progamma ma dovrebbe essere cosí o sbaglio.
    Fatto il root, al risvvio del cellulare mi devo ritrovare con ls Tpwr (o come si chiama) o va installata in seguito?

Graxie
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Ok, ho visto uno screenshot di un utente del forum, preso da pc in gestione dispositivi, ha gli stessi driver che ho io(nel senso che hanno lo stesso nome), a lui funziona tutto, quindi avendo le stesse cose funzionerà anche a me, spero.....
    Tanto per sicurezza/ collego il tab al pc in mod debug(in modo che mi riconosce driver adb e device) lancio il toolkit e devo solo cliccare sú root nell'interfaccia del toolkit stesso(dopo aver fatto un backup), giusto? Oppure la prassi è diversa?

Cliccando su root installa tutto in automatico?
    Ora scrivo da cellulare e non ho visuale del progamma ma dovrebbe essere cosí o sbaglio.
    Fatto il root, al risvvio del cellulare mi devo ritrovare con ls Tpwr (o come si chiama) o va installata in seguito?

Graxie
    prima di farti queste domande hai installato e aperto il toolkit?
    Quando lo farai ti sarà tutto più chiaro.
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Installato e aperto decine di volte, solo che adesso sono le 3 e 45 di notte e cmq era solo una domanda........
    Se ho detto che dallo step3 mi riconosce n7 e driver adb, per forza devo aver installato il toolkit.

Chiedere è lecito, rispondere è cortesia......

Solo che dandomi queste 'non risposte", mi togli anche la possibilitá che possa rispondere un'altro.

Senior Droid L'avatar di Albe89

Smartphone
    Note 4 / Nexus 7 2013

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!

Domanda: ho il nexus 7 aggiornato al 4.4, da ieri mi notifica il 4.4.2 ma esce errore durante l'installazione. Devo fare l'unroot e/o bloccare il bootloader? Perdo i dati?

grazie

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albe89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!

Domanda: ho il nexus 7 aggiornato al 4.4, da ieri mi notifica il 4.4.2 ma esce errore durante l'installazione. Devo fare l'unroot e/o bloccare il bootloader? Perdo i dati?

grazie
    Segui questa mia miniguida
    https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4967984
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Installato e aperto decine di volte, solo che adesso sono le 3 e 45 di notte e cmq era solo una domanda........
    Se ho detto che dallo step3 mi riconosce n7 e driver adb, per forza devo aver installato il toolkit.

Chiedere è lecito, rispondere è cortesia......

Solo che dandomi queste 'non risposte", mi togli anche la possibilitá che possa rispondere un'altro.
    No perché basta aprirlo per leggere chiaramente "root" e sotto la possibilità di spuntare l'opzione "installa custom recovery"
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

infatti era quello che volevo sapere, basta collegare il tablet(riconosciuto dal pc) fare un backup e poi cliccare su' root? tutto qui?

scusami ma certe cose non le so(gia' per arrivare fino a questo punto son stato diverso tempo)......allora io vorrei fare solo il root e tenermi per il momento la rom "originale", la casella sotto al tasto root credo di non doverla spuntare visto che si parlo di custom(personalizzata), mi sbaglio?

dopo di che seguiro' le istruzioni a video(su tab o su pc) e alla fine mi ritrovero' con il tab rootato.

infine, quando si parla di cambiare kernel o altre cose, a me per adesso(che voglio fare solo il root) son cose che non devono interessarmi?
    aspetto te nuove cosi' faccio sto' root

alla fine quando il tab si riavvia da cosa mi accorgo se il root e' riuscito? mi trovero' qualche icona in piu, tipo la TPWR?

SCUSAMI PER LA MITRAGLIA DI DOMANDE ma non vorrei fare una cosa per l'altra, meglio chiedere prima che pentirsi dopo.

grazie

Pagina 20 di 64 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio