Visualizzazione stampabile
-
L'ho messa anche io la 12... ho la flashite ormai....
Peccato che ha tolto nova launcher, ma il market ha risolto. Testo un po' il matr1x anche se é questione di ore il tornare all'Air kermel... :)
Su xda Haka (il creatore della rom) ha detto che comunque lui usa Ics stock... mah....
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
shevuzzo
capito bro ho fatto tutto prima che tu rispondessi..solo il dalvik cache e ho fatto update, poi ho rimesso air kernel..possibile che devi modificare la tua firma? xD
a modificarla la devo cambiare...ma non faccio mai in tempo cambiando sempre ogni 2gg...oggi ho messo la codename :D
-
Per ora non ho voglia di fare un wipe totale, anche ripristinando tutte le app con titanium non conosco nessun sistema per ripristinare la disposizione delle app sul launcher di default. Attenderò qualche feedback sulla v12 prima di fare un wipe totale :D
-
Quote:
Pakobis
L'ho messa anche io la 12... ho la flashite ormai....
Peccato che ha tolto nova launcher, ma il market ha risolto. Testo un po' il matr1x anche se é questione di ore il tornare all'Air kermel... :)
Su xda Haka (il creatore della rom) ha detto che comunque lui usa Ics stock... mah....
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
ma hai fatto un wipe data factory? io ho solo fatto dalvik cache ho flashato e ho tutto identico come prima aggiornato con nova launcher e non trebuchet..aveva il matrix che ho tolto subito e ho messo airkernel senza testare il precedente kernel..
-
Ok, messa su nuovamente la 12 con Air kernel (wipe solo di cache e dalvik) e tutto sembra funzionare alla perfezione :D
-
Quote:
Originariamente inviato da gacchu
Ok, messa su nuovamente la 12 con Air kernel (wipe solo di cache e dalvik) e tutto sembra funzionare alla perfezione :D
perfetto:) aggiorna nova launcher alla 14
-
Quote:
shevuzzo
ma hai fatto un wipe data factory? io ho solo fatto dalvik cache ho flashato e ho tutto identico come prima aggiornato con nova launcher e non trebuchet..aveva il matrix che ho tolto subito e ho messo airkernel senza testare il precedente kernel..
sì anche sera solo un update faccio sempre tutti iwipe... non si sa mai... sto ancora con il matr1x... la versione 16 è più stabile della precedente
-
ciao a tutti,
è possibile fare l'update dalla versione 11 alla version 12 senza formattare tutto?
Vi trovate bene con l'Air kernel 3.0, sopratutto nell'autonomia della batteria...
-
si se leggevi i post indietro l'ho detto che io l'ho fatto e ci son tutti i dati..sul kernel non so dirti ancora non ho avuto occasionedi testarlo per bene..
invece mi chiedevo per chi non ha la rom può partire direttamente dal file update dal sito xda? http://developer.clockworkmod.com/do...029/update.zip intendo questo..ho un dubbio..
-
Quote:
shevuzzo
si se leggevi i post indietro l'ho detto che io l'ho fatto e ci son tutti i dati..sul kernel non so dirti ancora non ho avuto occasionedi testarlo per bene..
invece mi chiedevo per chi non ha la rom può partire direttamente dal file update dal sito xda?
http://developer.clockworkmod.com/do...029/update.zip intendo questo..ho un dubbio..
mi puoi indicare il numero del post? non lo trovo. grazie
-
-
ho istallato kangy12 tutto ok...ma non mi lascia scaricare applicazioni dal market!
cosa devo fare?
-
Quote:
emanuele ranucci
ho istallato kangy12 tutto ok...ma non mi lascia scaricare applicazioni dal market!
cosa devo fare?
aspetta un pochettino....connettiti ad internt e sincronizza la mai di google....
A me di solito dopo massimo un'oretta viene "aggiunto" al market...a volte appena flashato funziona altre volte bisogna aspettare!!!
-
-
comunque anche se non faccio nulla si risolve da solo il problema?
-
sincronizza la tua mail di google...si anche se non fai nulla si dovrebbe risolvere da solo....
diciamo che google deve riaggiungere il tuo nexus nel market...
-
installato la kangy12 , ottima!
-
ho riscontrato un altro problema... sempre dal market quando provo a scaricare facebook per android non mi fa scaricare perchè dice che non è compatibile con il dispositivo!
non mi sembra possibile
-
prova con friendcaster...è migliore dell'app facebook!!!
-
ma perchè mi dice che non è compatibile?
-
mi da non compatibile anche friendcaster
-
e questo non te lo so dire...cerca di trovare l'apk sul web se è proprio indispensabile!!!
-
Qualcuno che ha provato anche la Codename, può fare un confronto fra le 2?
In termini di velocità, stabilità, personalizzazione, consumo.
-
glad..sta usando questa..aspetto notizie da lui :)
-
non è solo facebook che non mi lascia istallare ma anche molti altri ad esempio astro file manager!
-
kangy 11 e air kernel vanno una bomba insieme...tutto fluido!
sapete dirmi il changelog dalla 11 alla 12?
-
-
il problema del market è stato risolto(un grazie a shevuzzo)
per chiunque riscontrasse questo problema è bastato pulire i dati del market e la cache(da gestione applicazioni) ora funziona alla perfezione
-
Quote:
Possimo
Qualcuno che ha provato anche la Codename, può fare un confronto fra le 2?
In termini di velocità, stabilità, personalizzazione, consumo.
non voglio finire OT...
nella kany11 avevo messo il tema amoled blu + kernel AIR
codename 1.3.3 + kernel air
velocità, stabilità > vince la codename...forse era colpa del tema ma a volte a me laggava molto la kangy...una sera poi in 10 minuti mi ha fatto 3 riavvii
personalizzazione > poco superiore la Kangy...ma anche la codename si difende
consumo > leggermente migliore la codename...
PS: in tutte le rom faccio sempre la stessa procedura di flash quindi non sono da attribuirsi i lag a causa di wipe fatti male...
-
cambia firmaaaaaa ok che dici la cambio? per ora non mi dà problemi..dimmi se ti va coolstreaming e la rom c'entra niente n caso?
-
Quote:
Glad
non voglio finire OT...
nella kany11 avevo messo il tema amoled blu + kernel AIR
codename 1.3.3 + kernel air
velocità, stabilità > vince la codename...forse era colpa del tema ma a volte a me laggava molto la kangy...una sera poi in 10 minuti mi ha fatto 3 riavvii
personalizzazione > poco superiore la Kangy...ma anche la codename si difende
consumo > leggermente migliore la codename...
PS: in tutte le rom faccio sempre la stessa procedura di flash quindi non sono da attribuirsi i lag a causa di wipe fatti male...
Grazie, mi sa che rimarrò con la Codename.
-
Quote:
shevuzzo
cambia firmaaaaaa ok che dici la cambio? per ora non mi dà problemi..dimmi se ti va coolstreaming e la rom c'entra niente n caso?
decidi tu...alla fine tra l'una e l'altra cambia poco...se non sai che fare flasha rotfl
-
ahaha no ancora non ho la flashite ne ho flashate 2 in poco tempo +3 update xD
-
domanda:
con la kangy12 se cliccate sul "tasto" centrale per aprire la lista delle applicazioni e cliccate su widget cosa vi esce?
l'anteprima dei widget scorrevole in orizzontale o l'elenco verticale come si aggiungevano su GB?
-
Se tieni premuto ti da 2opzioni drawer e un'altra che è quella stile gbread
-
risolto... utilizzo nova launcher e mancava una spunta nel menu delle impostazioni... :)
-
Come vi trovate con la durata della batteria della kangy? Perchè io la sto usando da qualche ora però ho il 3g acceso per via di whatsapp e non mi renderei conto della reale durata della batteria
-
sono passato dalla kangy 11 alla 12 e la batteria mi sembra molto migliorata...l'ho acceso sabato pomeriggio alle 16 e oggi (lunedi) sono le 21:30 e sono ancora con il 12%..mai successo prima...al massimo arrivavo alla sera del 2° giorno. speriamo che non sia solo un caso..vedremo che succede nei prossimi giorni
cmq dalle statistiche il sistema operativo android è al 13% schermo lo schermo al 22 e le chiamate al 20...con le vecchie versioni della kangy sistema operativo era sempre come lo schermo o superiore.
-
Parli sempre senza tenere i dati attivi con facebook, whatsapp mail etc?
-
ho istallato juice defender(con lo schermo acceso i dati sono attivi, con il cell in standby gestisce lui i dati, l'ho impostato ogni mezz'ora fa accedere le app x la sinc)
lo usavo anche con ice cream stock ma c facevo solo un giorno