Per chi è interessato, ho aggiunto i suoni (allarmi, notifiche, ringtones, ui) della miui 2.3.7C al pacchetto audio.
Ora comprende i suoni di Nexus S, Nexus, Razr, Sensation, miui 2.3.7C
https://www.box.net/shared/7ugrzolht3rli8vfjnj9
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Ragazzi una curiosità, esiste un qualche tipo di file da flashare che elimini la barra di ricerca statica di ics che trovo inutile, visto che se devo cercare uso il comodo tasto del nostro amato nexusgrazie!
Guida Ripristino Corretto Funzionamento NFC
Galaxy S3
Jelly Bean 4.2.1 Stock
Nexus S i9023
Rom Jelly Bean 4.1.2 Stock
Nexus 7
Rom Jelly Bean 4.2.1 Stock
Basta che installi un launcher alternativo tipo ADW EX, Nova,Trebuchet o Apex (http://forum.xda-developers.com/show...php?p=21690957)
Oppure semplicemente vai in gestione applicazioni =>tutte=>ricerca google e da li la disattivi. In questo caso però lo spazio sullo schermo non sarà utilizzabile, mentre con un launcher alternativo si
Guida Ripristino Corretto Funzionamento NFC
Galaxy S3
Jelly Bean 4.2.1 Stock
Nexus S i9023
Rom Jelly Bean 4.1.2 Stock
Nexus 7
Rom Jelly Bean 4.2.1 Stock
dal post in prima pagina mi sono creato la mia bella icona della batteria con la percentuale...adesso mi chiedevo..se dovessi flashare un nuovo kernel alla mia rom..perdo l'icona della batteria?
se la risposta è affermativa....dato che ho sempre il file.zip scaricato dal sito out/kitchen...posso reinstallarlo nel nuovo kernel..ho devo rifare di nuovo tutta la procedura x crearmelo ex novo(dato che ho cambiato kernel)..
Grazie
Ultima modifica di marcello401; 31-01-12 alle 16:08
Si il nuovo kernel installa il suo framework quindi perdi il tuo lavoro purtroppo...non ho mai provato il metodo che hai chiesto, però alla fine penso non ci sia nessun problema a sostituire i file del kernel con quelli dentro lo zip della cucina...sono icone in .png (forse devi solo re-signare lo zip alla fine).
Però mi sa che fai prima a cambiare i file che hai caricato in cucina
Un utente di xda ha preparato uno zip, DA FLASHARE IN RECOVERY, con la bootanimation originale di ics ma con tutti i colori aggiustati e non fiappi come la stock!
Favolosa!!!
Discussione e download qui
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=21974907
ma flashare l'icona della batteria è una modifica così radicale da richiedere il backup nel caso si volesse tornare indietro?
non si può semplicemente flasharci sopra l'icona originale?vorrei provare a cambiare icona ma avendo kernel e rom modificate(ICUP e androidme) ho paura di fare casini e magari di non riuscire a ripristinare![]()
Queste mod sono state sviluppate per rom/kernel stock.
Bisogna cucinare i file del framework e del sistemUI perchè funzioni correttamente sulla tua configurazione...basta che vai in cucina UOT (link in fondo al mio primo post) e carichi i tuoi 2 file cosí ti crei la mod batteria come vuoi/con i colori che vuoi...è davvero banale la procedura
Comunque scusa una cosa...pare quasi tu abbia paura di fare un backup in piú...io ogni volta che flasho qualche mod/rom/kernel investo ben 1 minuto
per farmi un backuppino di sicurezza...e se qualcosa va storto o non mi piace, con un investimento di tempo di 2 minuti, torna tutto ok come piace a me
![]()