CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Flambert con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 69
Discussione:

[Mod] Modifiche rom ICS 4.0.3 stock (odex)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S3 - Nexus 7

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho notato che lo zip della % della batteria va a sovrascrivere quello dell'orologio e viceversa, mi spiego meglio:

Se flasho lo zip della % funziona correttamente, se dopo flasho quello dell'orologio al centro mi ritrovo si l'orologio ma l'icona della batteria torna a essere quella stock e viceversa!

Sulla discussione di xda indicata a inizio topic alla fine del primo post si trova questo file:

Vanilla
    - flashable zip through CWM
    - removes all flavours and returns your Nexus S to stock OTA
    - link: http://market.matthewhuie.com/xda/flavours/vanilla

se non ho capito male flashandolo si rimuovono tutte le modifiche apportate e si torna a ics stock, qualcuno me lo conferma?
    Guida Ripristino Corretto Funzionamento NFC

Galaxy S3

Jelly Bean 4.2.1 Stock

Nexus S i9023

Rom Jelly Bean 4.1.2 Stock

Nexus 7

Rom Jelly Bean 4.2.1 Stock

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

Si esatto marchetiaz ...con la mod vanilla torna stock e rimane solo la selezione reboot/recovery premendo power.
    Le mod confermo che, ad oggi, purtroppo si sovrascrivono (tranne le 8 mod flavour di super_paws nella discussione di xda )

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S7710 Xcover 2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marchetiaz;1026178
    Vanilla
    - flashable zip through CWM
    - removes all flavours and returns your Nexus S to stock OTA
    - link: [url
    http://market.matthewhuie.com/xda/flavours/vanilla[/url]

se non ho capito male flashandolo si rimuovono tutte le modifiche apportate e si torna a ics stock, qualcuno me lo conferma?
    Diciamo di si...o quasi... Io ho flashato il pacchetto completo,ho avuto qualche problemino per via del kernel non stock e ho flashato vanilla che dovrebbe rimuovere le mod ma mi è rimasto il reboot nel menu del tasto accensione e app kill se tengo premuto a lungo il tasto back. Detto questo non mi dispiace perchè sono utili,ma se vuoi tornare perfettamente indietro forse è meglio un restore da nandroid(a meno che con il kernel stock si comporti diversamente)... L'unica è provare e dirci come è andata, danni non dovresti farne.
    Ooops scritto quasi in contemporanea con maped...

Banned

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Hai detto bene kvolt...a questo punto non è mai tardi per tornare a ricordare l'importanza del nandroid backup!!!! Fatelo da rom manager, da CWM, con quello che volete...ma prima di flashare qualsiasi cosa da recovery, fate il nandroid!!! Ci vuole massimo 1 minuto!
    E soprattutto con queste mod che se poi non vi piacciono...non sono volatili per diabetici ma una rottura si

Senior Droid L'avatar di vincedx

Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy Note 10.1

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maped Visualizza il messaggio
    ...

MODIFICHE DA FLASHARE CON RECOVERY FUNZIONANTE
    Prima di iniziare è utile ricordare di fare sempre un nandroid backup ad ogni flash da recovery. Sempre!

E' possibile fare il push del file .img della CWM (recovery temporanea) e flashare il file che vi interessa senza tenere la recovery funzionante; in questo caso ovviamente se volete fare il restore del backup dovrete rifare il push del file .img della CWM

N.B. ha riaperto la cucina ed ho preparato queste due banalissime batterie
    maped circolare ============> qui
    maped stock percentuale ============> qui
    Funzionano solo con rom e kernel stock ics 4.0.3 (dopo non venite a lamentarvi che il telefono si riavvia se avete un altro kernel )

Orologio centrale =========>qui
    Batteria con percentuale ========> qui
    Icona HSDPA =========> qui
    Facebook contack sync e dock options ========> qui
    Reboot/Recovery (contiene più mod, discussione qui su xda e potete scegliere quella che più vi piace/serve...è ovvio...anzi forse no e lo spiego...se flashate la mod 0.6 fudge brownie contiene TUTTE le mod precedenti, è inutile flasharle una alla volta)
    Touch to focus ==============> qui
    DSP Manager ===========> qui
    ADBlock ===========> secondo me non blocca niente e vi rimando alla discussione e download qui

ALTRE MODIFICHE (non serve avere la recovery installata)
    Lettore musicale Cyanogenmod 9 (beta) ==========> info e download sul nostro sito qui
    (Widget Music CM9) Google Music Theme
    (Widget Music CM9) Music Theme Template

Pacchetto suonerie/notifiche galaxy nexus/htc sensation/razr =======> qui . Per installarli estraete le 4 cartelle (o quella che vi interessa) e con root explorer copiate le cartelle in system/media (mount r/o).

...
    Ciao, innanzitutto ottimo post per chi vuole tenere la ROM stock (che ripeto essere ancora la migliore per performance) ma non vuole rinunciare a qualche abbellimento

Detto ciò, prima di iniziare qualsiasi procedura, quali di queste modifiche funzionano con ICS stock 4.0.3, ma Kernel NON stock (Matrix ad esempio...)?

Grazie in anticipo
    Samsung Galaxy S3 I9300
    Jelly Bean 4.1.2 UK Stock(root/unroot)
    Radio: XXEMB5

Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    Jelly Bean 4.1.2 Germany Stock(root/unroot)
    Radio: XXCLL1

Banned

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincedx Visualizza il messaggio
    Ciao, innanzitutto ottimo post per chi vuole tenere la ROM stock (che ripeto essere ancora la migliore per performance) ma non vuole rinunciare a qualche abbellimento

Detto ciò, prima di iniziare qualsiasi procedura, quali di queste modifiche funzionano con ICS stock 4.0.3, ma Kernel NON stock (Matrix ad esempio...)?

Grazie in anticipo

Sinceramente le ho testate solo con rom e kernel stock proprio per chi non ha voglia o non si fida a flashare rom/kernel differenti....ma come hai detto giustamente vuole abbellire/aggiungere qualche cosa di nuovo al framework stock.

Molti kernel hanno già implementate le mod che ho postato, quindi sarebbe inutile flasharle (altrimenti i framework si sovrascrivono e funzionerebbe solo l'ultimo flashato).

In linea di massima (non le ho provate tutte, per quello non garantisco), tranne le ultime 2 batterie che ho fatto con la cucina uot (il dispositivo non si spegne piú con kernel diverso dallo stock ), funzionavano quasi tutte con glados, simplekernel ed ICUP speedy 5.

Comunque facendo il nandroid prima del flash, il problema non si pone perchè alla prima anomalia con il restore torna tutto in bolla

Rimangono mod per rom e kernel stock comunque

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Sinceramente le ho testate solo con rom e kernel stock proprio per chi non ha voglia o non si fida a flashare rom/kernel differenti....ma come hai detto giustamente vuole abbellire/aggiungere qualche cosa di nuovo al framework stock.

Molti kernel hanno già implementate le mod che ho postato, quindi sarebbe inutile flasharle (altrimenti i framework si sovrascrivono e funzionerebbe solo l'ultimo flashato).

In linea di massima (non le ho provate tutte, per quello non garantisco), tranne le ultime 2 batterie che ho fatto con la cucina uot (il dispositivo non si spegne piú con kernel diverso dallo stock ), funzionavano quasi tutte con glados, simplekernel ed ICUP speedy 5.

Comunque facendo il nandroid prima del flash, il problema non si pone perchè alla prima anomalia con il restore torna tutto in bolla

Rimangono mod per rom e kernel stock comunque

STRAdaccordissimo col NANDROID prima di ogni genere di modifica, infatti proprio ieri sera l'ho fatto e ho provato ad installare la v0.7...
    Ho avuto un errore sulla sincronizzazione dell'account Google e conseguente crash del processo *.gapps qualcosa del genere.... e sono tornato indietro. Ricordo che ho la Stock ma kernel non Stock... ora, la mia domanda è se c'è una procedura specifica per installare queste modifiche, nel senso
    - flash batteria %
    - flash orologio
    - alla fine, se avevo il kernel non stock, RIflash del kernel non Stock, in modo da ripristinare la congruità di alcuni file di sistema (faccio esempi, potrei anche scrivere immani cavolate)

Qualcuno di voi sa di preciso quindi come si può fare, o per ora si sa solo che il PREREQUISITO NECESSARIO è avere rom e kernel STOCK?
    Samsung Galaxy S3 I9300

Banned

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

STRAdaccordissimo col NANDROID prima di ogni genere di modifica, infatti proprio ieri sera l'ho fatto e ho provato ad installare la v0.7...
    Ho avuto un errore sulla sincronizzazione dell'account Google e conseguente crash del processo *.gapps qualcosa del genere.... e sono tornato indietro. Ricordo che ho la Stock ma kernel non Stock... ora, la mia domanda è se c'è una procedura specifica per installare queste modifiche, nel senso
    - flash batteria %
    - flash orologio
    - alla fine, se avevo il kernel non stock, RIflash del kernel non Stock, in modo da ripristinare la congruità di alcuni file di sistema (faccio esempi, potrei anche scrivere immani cavolate)

Qualcuno di voi sa di preciso quindi come si può fare, o per ora si sa solo che il PREREQUISITO NECESSARIO è avere rom e kernel STOCK?
    I requisiti sono rom e kernel stock, punto .

Però per dirti...io ho appena piallato tutto ed ho flashato il kernel speedy-6...ho flashato pure la flower mod 05 di super_paws ed a parte 2 voci simili che si ripetono in info telefono (che non mi turbano il sonno), non ho problemi .

Però sono prove che uno fa, le mod di questa discussione sono SOLO per rom e kernel stock.

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

I requisiti sono rom e kernel stock, punto .

Però per dirti...io ho appena piallato tutto ed ho flashato il kernel speedy-6...ho flashato pure la flower mod 05 di super_paws ed a parte 2 voci simili che si ripetono in info telefono (che non mi turbano il sonno), non ho problemi .

Però sono prove che uno fa, le mod di questa discussione sono SOLO per rom e kernel stock.

Posso chiederti solo l'ordine con cui hai flashato kernel e mod?
    Samsung Galaxy S3 I9300

Banned

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Posso chiederti solo l'ordine con cui hai flashato kernel e mod?
    Kernel e poi mod

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio