Provate codename e icup .. obiettivamente superiore e gestisce meglio la batteria molto performante
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Provate codename e icup .. obiettivamente superiore e gestisce meglio la batteria molto performante
La batteria quanto ti dura? Che ufo ne fai su codename?
Usa il bottone thanks se vuoi ringraziare..
Allora il format /system si trova in mounts and storage e semplicemente fa quello che dice (toglie l'os).
Visto che il problema non è scomparso l'unica cosa che mi viene in mente da fare è riscaricare il file zip della rom e delle gapps (da xda), fare un checksum md5, fare i 2 wipe e il format /system e quindi flashare la rom SENZA gapps. Vedi che succede, casomai poi rientri in recovery e fai il flash delle gapps.
Speriamo sia la volta buona XD
Xiaomi Mi11
Salve a tutti per motivi personali ho dovuto vendere il mio Nexus S e quindi questo è il mio ultimo post.... cerchero' di aggiornare questo post il piu possibile
Grazie a tutti per i Thanks inviati
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
Ma si sa nulla su un prossimo aggiornamento? La percentuale batteria a voi funziona?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
non mi fa scaricare le gapp, non mi carica la pagina di internet come posso fare?
[QUOTE=foxrobi;1131511]Ma si sa nulla su un prossimo aggiornamento? La percentuale batteria a voi funziona?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk[/QUOTE
La percentuale non funziona, ma dalla discussione originale si possono scaricare un paio di file zip postati da utenti che funzionano.
Il "cuoco" non gradisce richieste sul tempo di rilascio, se giri tra i menu vedi che comunque qualcosa é già previsto, meglio piano ma stabile che flashare ogni 24ore
![]()
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Io sono alla 2.18. La batteria in percentuale funziona. La nuova release dovrebbe uscire a breve.