qualcuno ha notato un consumo eccessivo di batteria da parte dell'applicazione maps? mai aperta e da stamattina si è ciucciata un 11% di batteria con latitude disattivato...
qualcuno ha notato un consumo eccessivo di batteria da parte dell'applicazione maps? mai aperta e da stamattina si è ciucciata un 11% di batteria con latitude disattivato...
La funzione "Cerca" del forum è vostra amica, USATELA!
Nothing to see here, move along
no, installato anche io flashando le gapps v11, ora l'ho dovuto attaccare al pc per fare due robe e ho perso le statistiche dell'utilizzo di batteria, questa sera controllo se maps è tornato su o meno
La funzione "Cerca" del forum è vostra amica, USATELA!
Nothing to see here, move along
ragazzi secondo voi qual' è il miglior kernel da accoppiare a questa ROM? condizione essenziale è che non mi consumi troppa batteria.
lo chiedo perchè per ora il migliore mi sembra quello base, avendo provato anche il matr1x (che mi ha mandato in crash il telefono quasi subito) e l AIR che mi ha convinto poco...ma magari sono io che non so come settarli al meglio.
grazie in anticipo![]()
Prova con glados o con icup che sono specifici per ICS. comunque è quasi un mese che uso questa Rom e va benissimo(prestazioni e consumi) utilizzando il suo kernel. Fammi sapere se hai riscontrato miglioramenti con questi due che flasho anche io.
Questa va sul 9020? o la prendo da xda?
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
Salve a tutti, ho installato questa rom da un paio d'ore, e la trovo molto fluida e reattiva... Sarà pure in funzione del Air Kernel 3.0 installato...
Volevo sapere ed eventuale come fare, a cambiare il logo della batteria, e mettere quello circolare, con la percentale di carica rimanente... Se non ricordo male, prima si abilitava dalle funzioni, ma ora non la trovo... Qualcuno, mi da una dritta? Grazie... Markus...
Markus - Google Nexus S - ICS 4.0.3 Rom CyberGr Mod Ics 4.03 v.8
Fantastica, velocissima...
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Questa rom è una bomba, veloce e stabile! Da 4 giorni nessun problema, più stabile della cm7 per come la uso io
Avevo il tuo stesso problema, per ora bisogna accontentarsi di questi:
xda-developers - View Single Post - [ROM] [i9020/23] CyanogenMod 9 v4.0.3 v2.1 (post con immagini)
xda-developers - View Single Post - [ROM] [i9020/23] CyanogenMod 9 v4.0.3 v2.1 (post con link download)
EDIT: trovato http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=468
Ultima modifica di morrigan91; 12-02-12 alle 14:39
Xiaomi Mi11
Veramente veloce come rom!! Per ora tengo questa!
Sapete se mettendo l'air kernel il deep idle rimane funzionante?