CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 30 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 291
Discussione:

[ROM] [i9020/23] CyanogenMod 9 v4.0.3 v2.1 & Gapps v10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ma l'app musica di default non si collega all'account di google music. L'unico difetto per ora, cosa devo fare installare anche quella di google?

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samuello Visualizza il messaggio
    Ma l'app musica di default non si collega all'account di google music. L'unico difetto per ora, cosa devo fare installare anche quella di google?
    Hai provato a installarla normalmente dal market?
    Oppure scaricala da qui
    xda-developers - View Single Post - [ROM] [i9020/23] CyanogenMod 9 v4.0.3 v2.1
    Xiaomi Mi11

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Hai provato a installarla normalmente dal market?
    Oppure scaricala da qui
    xda-developers - View Single Post - [ROM] [i9020/23] CyanogenMod 9 v4.0.3 v2.1
    Temevo che facesse conflitto con l'altra...proverò nel caso la tolgo

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Androidiano L'avatar di Fifo

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markos981 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho installato questa rom da un paio d'ore, e la trovo molto fluida e reattiva... Sarà pure in funzione del Air Kernel 3.0 installato...
    Volevo sapere ed eventuale come fare, a cambiare il logo della batteria, e mettere quello circolare, con la percentale di carica rimanente... Se non ricordo male, prima si abilitava dalle funzioni, ma ora non la trovo... Qualcuno, mi da una dritta? Grazie... Markus...
    Questa rom è una bomba, veloce e stabile! Da 4 giorni nessun problema, più stabile della cm7 per come la uso io

Avevo il tuo stesso problema, per ora bisogna accontentarsi di questi:
    xda-developers - View Single Post - [ROM] [i9020/23] CyanogenMod 9 v4.0.3 v2.1 (post con immagini)
    xda-developers - View Single Post - [ROM] [i9020/23] CyanogenMod 9 v4.0.3 v2.1 (post con link download)

EDIT: trovato xda-developers - View Single Post - [ROM][CM9]-=Nexus MV 2.02.02]=- | ICS 4.0.3 | Matr1x 15.5 CFS | KAK | CM9-KANG-JAN30

UOT Kitchen

Upload sia Framework-res che SystemUI; l'ho appena fatto sulla mia...

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ieri ho installato questa Rom + Google Apps 11, non la trovo malvagia...però ho dovuto disattivare "orologio" perchè mi dava un messaggio di errore all'avvio...poco male...

Il vero problema si presenta con Gtalk che mi rimane come se fosse off line..sia io che tutti i contatti...qualcuno ha lo stesso problema?

Riprovo ad installare talk? Più che altro, come disinstallo quello che adesso è installato?

Thx!

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Messa da poco....molto bella questa rom...fluida tutto apposto,ma......con swype sto provando a scaricare la lingua italiana e sembra che non ci sia verso di fare il download... può dipendere dalla rom? E le notifiche si possono avere i tasti che si illumimano in questa rom? Grazie...

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fifo Visualizza il messaggio
    Ieri ho installato questa Rom + Google Apps 11, non la trovo malvagia...però ho dovuto disattivare "orologio" perchè mi dava un messaggio di errore all'avvio...poco male...

Il vero problema si presenta con Gtalk che mi rimane come se fosse off line..sia io che tutti i contatti...qualcuno ha lo stesso problema?

Riprovo ad installare talk? Più che altro, come disinstallo quello che adesso è installato?
    Thx!
    Prova a flashare di nuovo le gapps, molti problemi si risolvono così di solito. Comunque a me non da nessuno di questi problemi, Gtalk funziona benone.. Al massimo fai tutti i wipe e il format /system e la rimetti. Vale la pena un po' di lavoro per far andare questa rom, merita davvero tanto!

EDIT: per tutti i wipe intendevo i soliti 2, data e cache

Quote Originariamente inviato da foxrobi Visualizza il messaggio
    Messa da poco....molto bella questa rom...fluida tutto apposto,ma......con swype sto provando a scaricare la lingua italiana e sembra che non ci sia verso di fare il download... può dipendere dalla rom? E le notifiche si possono avere i tasti che si illumimano in questa rom? Grazie...Androidiani App
    Per swipe non so dirti, invece i tasti con le notifiche si dovrebbero illuminare, a me vanno e non ho dovuto modificare nessuna impostazione. Non è che hai cambiato kernel? Ma hai la v2.1??
    Ultima modifica di morrigan91; 13-02-12 alle 22:49
    Xiaomi Mi11

Androidiano L'avatar di SegFault

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ottima rom, non c'è che dire. A mio parere parte da una base migliore rispetto alle concorrenti attuali, sia per fluidità che per stabilità.
    Ha poi il vantaggio di essere in bundle con un buon kernel che gestisce la BLN: in questo modo garantisce assenza di conflitti ad ogni aggiornamento incrementale! Molto bene.
    Diamo tempo al team, sicuramente arriveranno tutte le possibilità di personalizzazione che aspettiamo

while(1)
    optimize();

Senior Droid L'avatar di zezzee

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Riuscite a mettere qualche screnshoot della rom?

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Prova a flashare di nuovo le gapps, molti problemi si risolvono così di solito. Comunque a me non da nessuno di questi problemi, Gtalk funziona benone.. Al massimo fai tutti i wipe e il format /system e la rimetti. Vale la pena un po' di lavoro per far andare questa rom, merita davvero tanto!

EDIT: per tutti i wipe intendevo i soliti 2, data e cache

Ho provato a fare wipe e reinstallare...nulla da fare...il format system dove e come lo faccio? (e cosa formatta?)

ty!

Pagina 10 di 30 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio