Ma l'app musica di default non si collega all'account di google music. L'unico difetto per ora, cosa devo fare installare anche quella di google?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Ma l'app musica di default non si collega all'account di google music. L'unico difetto per ora, cosa devo fare installare anche quella di google?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Hai provato a installarla normalmente dal market?
Oppure scaricala da qui
xda-developers - View Single Post - [ROM] [i9020/23] CyanogenMod 9 v4.0.3 v2.1
Xiaomi Mi11
Ieri ho installato questa Rom + Google Apps 11, non la trovo malvagia...però ho dovuto disattivare "orologio" perchè mi dava un messaggio di errore all'avvio...poco male...
Il vero problema si presenta con Gtalk che mi rimane come se fosse off line..sia io che tutti i contatti...qualcuno ha lo stesso problema?
Riprovo ad installare talk? Più che altro, come disinstallo quello che adesso è installato?
Thx!
Messa da poco....molto bella questa rom...fluida tutto apposto,ma......con swype sto provando a scaricare la lingua italiana e sembra che non ci sia verso di fare il download... può dipendere dalla rom? E le notifiche si possono avere i tasti che si illumimano in questa rom? Grazie...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Prova a flashare di nuovo le gapps, molti problemi si risolvono così di solito. Comunque a me non da nessuno di questi problemi, Gtalk funziona benone.. Al massimo fai tutti i wipe e il format /system e la rimetti. Vale la pena un po' di lavoro per far andare questa rom, merita davvero tanto!
EDIT: per tutti i wipe intendevo i soliti 2, data e cache
Per swipe non so dirti, invece i tasti con le notifiche si dovrebbero illuminare, a me vanno e non ho dovuto modificare nessuna impostazione. Non è che hai cambiato kernel? Ma hai la v2.1??
Ultima modifica di morrigan91; 13-02-12 alle 22:49
Xiaomi Mi11
Ottima rom, non c'è che dire. A mio parere parte da una base migliore rispetto alle concorrenti attuali, sia per fluidità che per stabilità.
Ha poi il vantaggio di essere in bundle con un buon kernel che gestisce la BLN: in questo modo garantisce assenza di conflitti ad ogni aggiornamento incrementale! Molto bene.
Diamo tempo al team, sicuramente arriveranno tutte le possibilità di personalizzazione che aspettiamo![]()
while(1)
optimize();