Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morrigan91
Usa il bottone thanks se vuoi ringraziare..
Allora il format /system si trova in mounts and storage e semplicemente fa quello che dice (toglie l'os).
Visto che il problema non è scomparso l'unica cosa che mi viene in mente da fare è riscaricare il file zip della rom e delle gapps (da xda), fare un checksum md5, fare i 2 wipe e il format /system e quindi flashare la rom SENZA gapps. Vedi che succede, casomai poi rientri in recovery e fai il flash delle gapps.
Speriamo sia la volta buona XD
Capito...facendo così non perdo tutte le app e impostazioni che nel frattempo ho messo/settato nel telefono?
Se provo con una nightly? (che a proposito, dove trovo? ) se ho ben letto, non cè bisogno di wipe e mi resta tutto com'è adesso tranne che per la versione e i miglioramenti/variazioni..
-
Allora, ieri in serata ho piallato tutto e reinstallato...
Dopo un pò di utilizzo non andavano più i soft key cerca e home; più "orologio" crashava (e questo lo faceva anche alla primissima installazione)...
Ri-piallato, re installato, ripristinate le app da Titanium e (per) adesso va una favola, gtalk funzionante, nessun errore...consumo della batteria minimo...dalle 7.30 di stamattina ad adesso, ho ancora l'87% di carica residua, con 3/4 telefonate brevi (circa 1 minuto) e 4/5 sms + 3/4 check all'email e 2/3 occhiatre a facebook, il tutto tramite 3G e dati sempre attivi e no deep idle; mi devo fidare o vado a cancellare le stat della batteria? Mi sembra davvero troppo minimo il consumo...
-
Quote:
Fifo
Allora, ieri in serata ho piallato tutto e reinstallato...
Dopo un pò di utilizzo non andavano più i soft key cerca e home; più "orologio" crashava (e questo lo faceva anche alla primissima installazione)...
Ri-piallato, re installato, ripristinate le app da Titanium e (per) adesso va una favola, gtalk funzionante, nessun errore...consumo della batteria minimo...dalle 7.30 di stamattina ad adesso, ho ancora l'87% di carica residua, con 3/4 telefonate brevi (circa 1 minuto) e 4/5 sms + 3/4 check all'email e 2/3 occhiatre a facebook, il tutto tramite 3G e dati sempre attivi e no deep idle; mi devo fidare o vado a cancellare le stat della batteria? Mi sembra davvero troppo minimo il consumo...
Ahhhh ma che hai la batteria al plutonio? O è il mio whatsapp che succhia come una sanguisuga ma dalle 7 di stamattina carico al 100 sono arrivato a casa alle 6 al 30%......sbalordito....
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
foxrobi
Ahhhh ma che hai la batteria al plutonio? O è il mio whatsapp che succhia come una sanguisuga ma dalle 7 di stamattina carico al 100 sono arrivato a casa alle 6 al 30%......sbalordito....
No infatti, penso anche io ci sia qualcosa di sballato..tipo adesso è all'82%...se entro nel menù e vado in batteria, mi dice "82% - Quasi scarica" lol
Ah, ho installato la batteria circolare con percentuale da UOT Kitchen...anche se non credo sia questo a far sballare...
-
Quote:
Fifo
No infatti, penso anche io ci sia qualcosa di sballato..tipo adesso è all'82%...se entro nel menù e vado in batteria, mi dice "82% - Quasi scarica" lol
Ah, ho installato la batteria circolare con percentuale da UOT Kitchen...anche se non credo sia questo a far sballare...
Umh il quasi scarica è un bug.... Comunque il mio consumo e con luluzactive impostato su battery saver...
Facci sapere quando arrivi a zero
-
Uhm..a zero spero di non arrivarci, vorrebbe dire che resto senza Tel..
Cmq adesso sono al 74% dal 99% di stamattina.. Ho usato di più la connessione e nulla tel+sms.. Più normale adesso..
By Fifo's Nexus S
Dopo 12 ore sono al 52%
Ore 23.41 34%
-
Quote:
Fifo
Se provo con una nightly? (che a proposito, dove trovo? ) se ho ben letto, non cè bisogno di wipe e mi resta tutto com'è adesso tranne che per la versione e i miglioramenti/variazioni..
Le nightly sono disponibili ai donatori di kalim. Fai una donazione e ti verrà data accesso alle versioni intermedie, con changelog, possibilità di segnalare bugs e fare richieste.
Comunque in un paio di caso facendo un semplice update senza formattare, il telefono crashava ed avevo consumi anomali ed altri bugs. La cosa migliore è formattare tutto sempre. Non pensare poi di fare 3/4 aggiornamenti uno sull'altro quindi.
-
Capito...
Tanto per aggiornare, oggi 2/3 telefonate, 2/3 SMS, un pò di internet, dopo 12 ore ho 69%, ora di inizio sempre 7.30 e sempre 99%...
-
Per chi volesse provare è disponibile la v3.3 (anche se dovrebbe arrivare a breve la v3.4 con un fix sulla bootanimation). Se ho tempo domani la provo, ora è in download.. 130 MB di roba, un po' più pesante della vecchia.
EDIT: v3.4 disponibile
copio qui il changelog:
NEW ON v3.0:
Added Torch, now with widget
Added option to camera to take photos by pressing power button
Updated Code to 20.02.2012
Added code to display %battery
Removed Lulzactive
Solved the caller app issue ( after some calls you received and FC on number pressing on old releases )
Updated kernel 3.0.21 & new kernel speeds
Changed various settings
NEW ON v3.3:
Added new bootanimation
Added turn on with volume
Solved some DSP 8994 issues settings
Updated kernel 3.0.22
Changed various settings
NEW ON v3.4:
Corrected bootanimation size
-
Ma adesso nella pagina di Cyanogen c'è una prima nightly ma il file sembra diverso tra quello li e quello di XDA... Qual'è l'ultima??