Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
D'Amico
a me ha dato diversi problemi:
1) numeri della rubrica cancellati
2) blocco della sincronizzazione coi vari account
3) super user non mi funziona, non posso dare i permessi di root a niente
4) nessuna app della rom funziona, si bloccano tutte in modo anomalo
5) se provo ad overclockare andando nel menù impostazioni la frequenza massima mi torna sempre e comunque a 1000 Mhz anche se la imposto più alta
1-2-3-4) qualsiasi rom tu abbia (3.4, 4.0, nightly) è un problema solo tuo. Devi fare tutti i wipe ed i format, flash della rom e poi le gapps, 20120317 sono le più recenti
5) succede in alcune nightly, non so se solo col governor ONDEMAND o tutti, non ho provato. Ma nella v4.0 non c'è questo problema
-
i wipe li ho fatti tutti sin dal primo tentativo ma continuano i problemi.
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
con il kernel integrato nella rom non mi funziona bln
-
Quote:
Wario
con il kernel integrato nella rom non mi funziona bln
A me funziona regolarmente. Prova a reflashare la rom, se vuoi essere sicuro fai i 2 wipe ed i 2 format, ma se non hai voglia di perdere i dati, puoi provare evitando il wipe data (in questo caso devi fare wipe cache e dalvik cache). Oppure la vedi come un'ottima occasione di provare un nuovo kernel ;)
Quote:
D'Amico
i wipe li ho fatti tutti sin dal primo tentativo ma continuano i problemi.
Allora... Che rom hai? Che gapps hai messo? Hai fatto anche format system e boot? Avevi verificato il sumMD5 di rom e gapps?
-
Quote:
morrigan91
A me funziona regolarmente. Prova a reflashare la rom, se vuoi essere sicuro fai i 2 wipe ed i 2 format, ma se non hai voglia di perdere i dati, puoi provare evitando il wipe data (in questo caso devi fare wipe cache e dalvik cache). Oppure la vedi come un'ottima occasione di provare un nuovo kernel ;)
no non è un problema di wipe perchè mi dava problemi già quando avevo messo la 3.4 e avevo fatto un clean install...chissà cos'è... ho messo l'air kernel ora.... :)
-
Quote:
morrigan91
Allora... Che rom hai? Che gapps hai messo? Hai fatto anche format system e boot? Avevi verificato il sumMD5 di rom e gapps?
partivo dalla cyanogen mod 9 v3.4, ho messo le gapps che stanno nel primo post, ho verificato l'md5sum e corrispondeva e avevo formattato anche system e boot. vai tranquillo che i passaggi per aggiornare una rom li conosco a menadito, stò appresso ad android sin dal primo dispositivo uscito. comunque dopo il 7° tentativo và, ma tsf shell e i messaggi crashano inspiegabilmente. senz'altro meglio di prima ma sempre bug fastidiosi sono....
-
Messa ieri.....non trovo tutte le personalizzazioni di kangy e mi sembra consumare parecchia batteria in uso anche con lo schermo al minimo di luminosità... Va bene qui sopra il kernel matrix? Mi sembrava molto più contenuto nei consumi...
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
oggi esco dalla modalità offline e in un'ora senza toccare il telefono vado a vedere e avevo perso il 17% di batteria.... avevo il sistema operativo android al 58%.... assolutamente casuale poichè non avevo nulla in background!
-
1 allegato(i)
noDrain°...so PartY
Allegato 7685
Ndì Guys.... tre giorni di test on ICS, il mio nexusS va come una scheggiA___finalmente sparito il battery drain con i dati attivi.
Chiamate, e-mail, sms, configurazioni, navigazione internet, gestione seconda scheda sim(by sKyRoam).
Ottimo lavoro degli sviluppatori...funziona tutto...egregiamente stabile, pochissimi buG!!!
Il ciclo di scarica si riferisce al sistema praticamente pulito, ho installato soltanto Gmate & OsMonitor.
ImHO...la batteria che monto non è quella di default ma da 2400mAh
Kernel di default
bANDABase XKF1.
Ancora non ho testato come si comporta in wi-fi, però nel cOmplesso il vOto è 8
-
io la monto da ieri...con il kernel di default consuma poco di più della codename...però è una marcia avanti in tutto!!!
Adesso ho messo il kernel di steve.garon...vi faccio sapere...
la cyano non delude mai rotfl