Visualizzazione stampabile
-
Flashata la 3.4! X i post precedenti io consiglio sempre.
-3 Wipe (Data,Cache,Dalvik)
-in mount and storage fare i Format System,Data,Boot x un installazzione perfetta senza manco un residuo di qualcosa delle precedenti flashate. Il vostro Nexus Ringrazierà.. :D
-
Ma per passare da una versione ad un'altra della CM9 c'é bisogno del wipe data?
Nel topic dice che basta flasharla senza nessun wipe.
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
meglio backuppare con titanium e poi fare un installazione pulita IMHO
-
Quote:
Originariamente inviato da
SmokerNexus
meglio backuppare con titanium e poi fare un installazione pulita IMHO
Si, ma se lo sviluppatore dice che non é necessario vuol dire che gli aggiornamenti sono fatti in modo tale da essere "sovrascritti".
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Aggiornate i link in prima pagina THKS! :D
-
Quote:
SmokerNexus
Aggiornate i link in prima pagina THKS! :D
Se posso vorrei farti un paio di domande..
come ti trovi con la nighly 3.4 attuale?..
se prima di questa hai montato altre rom, quali migliorie sostanziali hai notato?
3... non ho capito se hanno implementato gli switch nel menu a tendina...
Grazie
Pako
Edit: come mai sul sito XDA ci sono 2 file dell'ultima release?.. sul sito ufficiale cyano invece ce ne è uno solo.. non capisco...
-
da ieri con la nightly....perfetta...stasera metto qualche screen...ciao ciao!!!
-
Quote:
Glad
da ieri con la nightly....perfetta...stasera metto qualche screen...ciao ciao!!!
Puoi fare anche un confronto con la codename 1.4.0?
-
@Glad
ma hai messo la nightly o la rc0 v3.4? A quanto ho capito io, alla nightly mancano parecchie cose, ha il kernel vecchio (quello della v1), ecc..
Io ho flashato la 3.4, in quanto a stabilità sembra ottima come la precedente, come consumo batteria devo ancora fare tutte le mie prove ma per ora sembra leggermente meglio e il deep idle non da problemi..
-
Allora...
partiamo dal lancher della Cyano (trebuchet)...al livello di Nova, veramente buono...con più personalizzazioni rispetto a Nova free.
Fluidità...poco superiore alla codename...veramente soddisfatto!!!
Batteria...non mi pronuncio perchè ancora non mi sono fatto un'idea...metto uno screen di stamattina, dopo una nottata offline (circa 7 ore) che è passata veramente in deep idle perfetto (nessun segno di attività...perfetto direi) sembrerebbe però che nel momento in cui doveva suonare la sveglia sia stato un bel po attivo...lunedì provo a usare la sveglia preinstallata (ho sempre usato alarm droid) e vedo se ricapita...:)
Il kernel stock non supporta Voodoo sound (e color penso), è presente però DSP manager. Ci sono alcune funzioni interessanti come il KSM e altre 2 cosuccie che sinceramente non ho capito come funzionano (per ora ho flaggato solo il KSM) C'è il blacklight notification, il governor lulzactive si può impostare su default, risparmio e veloce...stasera lo setto perenne a veloce e vedo come si comporta...comunque anche impostato per migliorare la durata della batteria mai...MAI un lag...
Per le personalizzazione possibili...diciamo che alla fine sono sempre le stesse...
Non so se cambiare o meno kernel...ho sempre pronto quello di steve.baron però voglio aspettare e farmi un'idea della batteria!!!
Se hai altro da chiedermi fai pure...:ok:
lo screen:
http://i40.tinypic.com/34rsnd4.png