Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinjakanja
Salti sempre un passaggio, ecco perchè hai problemi.
1. Wike data + dalvik
2. mount and storage
3. format /system <- non centra nulla la sd
4. flash rom
5. flash gapp
Easy easy, nessun loop o che..
e infatti... :D grazie! non ci avevo assolutamente pensato, più che altro perchè non avevo mai avuto bisogno di farlo in un anno di flash sul NS, immagino che a questo punto dovrò mettermi in testa di farla diventare una pratica comune....
-
Quote:
SwH
e infatti... :D grazie! non ci avevo assolutamente pensato, più che altro perchè non avevo mai avuto bisogno di farlo in un anno di flash sul NS, immagino che a questo punto dovrò mettermi in testa di farla diventare una pratica comune....
Non c'è problema, in effetti c'è scritto nel primo post ma non è molto chiaro :P
-
sorry non avevo il pc davanti e a volte quando digito dal nexus a volte vado a memoria e non riesco a controllare le cose .......vedi quando ho scritto sul fatto della formattazione.
cmq il primo post è la traduzione di quello messo su xda...... cmq lo sistemerò cmq il link della installazione pulita lo aggiungo in prima pagina
-
Quote:
SwH
si ormai è pratica comune con ICS fare anche i wipe \boot e \system...
Lo dico per esperienza anche con un'altra ROM che faceva esattamente come hai detto tu...solo che io non ero arrivato al terzo wipe data...ho ripristinato subito al primo roftl
-
Sarebbe bello vedere alcuni screen della rom
-
Quote:
lo zio88
Sarebbe bello vedere alcuni screen della rom
Basta che cerchi ICS stock, ha solo un paio di voci in più nel menù e la possibilità di attivare/disattivare wifi, bluetooth etc espandendo la barra delle notifiche.
-
ma io venendo dalla stock iml74k nexus beam flasho subio la v1.1 o per forza passo dalla v1?
-
Quote:
SmokerNexus
ma io venendo dalla stock iml74k nexus beam flasho subio la v1.1 o per forza passo dalla v1?
Puoi mettere la 1.1 direttamente, facendo gli appositi passaggi (come sempre) per un'installazione pulita.
-
ma devo formattare anche il boot o solo il system app , oltre che i 3 wipe data cache e dalvik?
-
Quote:
SmokerNexus
ma devo formattare anche il boot o solo il system app , oltre che i 3 wipe data cache e dalvik?
Le fonti "ufficiali" non citano mai il boot.
Bastano 2 wipe e format /system, io ho sempre fatto così e non ho mai avuto problemi!