installata da un'ora ma ho un battery drain pazzesco... se vado su batteria mi dice che Telefono è al 58%..ma non ho fatto chiamate e in quest'ora lo schermo è sempre stato spento... cosa può essere?
Visualizzazione stampabile
installata da un'ora ma ho un battery drain pazzesco... se vado su batteria mi dice che Telefono è al 58%..ma non ho fatto chiamate e in quest'ora lo schermo è sempre stato spento... cosa può essere?
Eh si, tocca non usarlo, a meno di non riavviare ogni volta che si vuole il 3g.. Molto scomoda la cosa.. Tu hai la rom liscia o hai installato power widget o nuovi indicatori batteria? Io uso il power widget che ho linkato alla pagina precedente, magari la colpa è sua.. Anche se avevo letto qualcosa su xda a proposito dello switch ma non ricordo. Potrebbe anche essere la rom
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Probabilmente è la rom, ma oggi non mi metto a reinstallare tutto per vedere se andava sulla rom liscia, tra qualche giorno esce la v4, non avrebbe senso.. Comunque riesci ben lo stesso ad arrivare fino a sera col 3g attivo dai ;) resisti qualche giorno e poi fai un'installazione pulita della v4
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
io sto aspettando la v4...la 3.4 è già quasi perfetta...la migliore fra le rom ICS style!rotfl
Sono passato dalla Miui Ics 2.3.2 all'ultima cyanogen9, anch'io ho notato che la batteria ciuccia parecchio, ma soprattutto volevo chiedervi alcuni consigli:
1) che lettore musicale consigliate (ora ho winamp)
2) c'è un modo per creare cartelle?
3) il pannello toggles della miui (che è eccezionale) è replicabile anche sulla cyanogenmod in qualche modo?
Ho provato a flashare l'ultima nightly, ma si blocca sempre durante il flash, mi sapete dire quale può essere il motivo?
Naturalmente avevo fatto tutti i wipe (al primo tentativo con lo zip ROM-Wiper e la seconda volta manualmente)
oggi dopo qualche giorno é tornato il bug del browser che apre le pagine a metà o tutte bianche... sono tornato a opera...
la batteria invece secondo me ciocca... le statistiche sono sballate.. ieri stavo ricaricando via rete elettrica ed ero al 40%.... ho riavviato e la batteria magicamente era al 69%!!!