Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wario
oggi dopo qualche giorno é tornato il bug del browser che apre le pagine a metà o tutte bianche... sono tornato a opera...
la batteria invece secondo me ciocca... le statistiche sono sballate.. ieri stavo ricaricando via rete elettrica ed ero al 40%.... ho riavviato e la batteria magicamente era al 69%!!!
Anch'io ho qualche problemino col browser, ma niente di fastidioso. La storia della batteria è un bug nativo di Android 4.0.3, lo hanno tutte le rom credo. Se si riavvia il cell mentre è in carica butta su un +30 di batteria che poi o cala più velocemente oppure quando si arriva a circa 35 cade a 5..
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
Possimo
Ho provato a flashare l'ultima nightly, ma si blocca sempre durante il flash, mi sapete dire quale può essere il motivo?
Naturalmente avevo fatto tutti i wipe (al primo tentativo con lo zip ROM-Wiper e la seconda volta manualmente)
Hai fatto un check md5sum? Magari il file si è corrotto..
Scusate il doppio post ma..
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk che non sopporto e non so usare lol
-
Quote:
morrigan91
Hai fatto un check md5sum? Magari il file si è corrotto..
Scusate il doppio post ma..
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk che non sopporto e non so usare lol
No, ma ho riscaricato e riprovato e si blocca ancora.
-
Ciao a tutti!
Sono nuovo di questo forum, vi leggo da sempre e aggiorno il mio nexus s grazie a voi :D
Oggi ho provato questa rom, e che dire...ECCEZIONALE è poco, fluida, non ciuccia la batteria e sembra vada alla grande, ma...perchè c'è sempre un ma, ho due problemini:
1. DSPManager sembra essere corrotto, ogni volta che provo ad aprirlo crasha;
2. Da quando ho messo questa rom noto che la rete saltella abbastanza, è sempre in H e raramente in 3G (ho la Kb3 come radio).
Suggerimenti? Cosa può essere secondo voi?
Saluti a tutti e buon lavoro!
-
Quote:
Possimo
No, ma ho riscaricato e riprovato e si blocca ancora.
Se non è quello non so che può essere, a me funziona, la ho appena flashata.
Quote:
fgennati
1. DSPManager sembra essere corrotto, ogni volta che provo ad aprirlo crasha;
2. Da quando ho messo questa rom noto che la rete saltella abbastanza, è sempre in H e raramente in 3G (ho la Kb3 come radio)
DSPManager a me funziona benone, hai fatto un'installazione pulita?
Per il punto 2 non capisco a che ti riferisci, a me sembra una cosa normale, il sagnale mica può essere sempre stabile.
-
Ragazzi io ho flashato la notification Power widget reloaded ics, quella che è stata linkata qualche post addietro... questa è compatibile con il tema Black exodus (tra i primi post nella sezione nexus s themes and apps di xda, scusate se non linko) per cyano9 o potrei avere problemi?
-
Quote:
morrigan91
Se non è quello non so che può essere, a me funziona, la ho appena flashata.
DSPManager a me funziona benone, hai fatto un'installazione pulita?
Per il punto 2 non capisco a che ti riferisci, a me sembra una cosa normale, il sagnale mica può essere sempre stabile.
Ciao! E grazie per avermi risposto!
Si certo ho fatto una installazione pulitissima, ma piu pulita di questa: vari reset, format di tutto, insomma...era tutto pulitissimo! Ho provato ad installare un'ìaltra versione di dspmanager, ma niente, va in crash ancora. Ho provato anche a metterci su il kernel matrix (sapete che noto dei leggeri miglioramenti eh? Però boh, sono impressioni) e con questo ho sistemato un po di problemini a livello audio, ma per il resto...una bomba!
PEr quanto riguarda la linea credimi, vivo a milano da 4 anni e la rete era sempre fissa sul 3g, SEMPRE! Non vorrei che questa cosa fosse una sorta di stand-by per consumare meno e che nei momenti idle, mette la velocita della rete su H. ma sono sempre mie congetture, non saprei...
-
ma quindi questa cyano ha il battery drain fixato o no?
-
A me sembra proprio di si!
Ieri l'ho usato tanto, dal pomeriggio diciamo, e sono arrivato tranquillamente a stamattina
-
e come sono audio e ricezione? con ics ho un po' di problemi, spiegati meglio qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1261627