Dici che è molto meglio rispetto alla rom stock?
Visualizzazione stampabile
già la 3.4 rasentava la perfezione...son parecchio fiducioso per questa 4.0, ma soprattutto aspetto la stock 4.0.5 così finalmente kalim potrà farci una cyano senza sto maledetto battery drain e gli altri bug ;)
Dipende di quale rom stock parli.. Se ti riferisci alla 4.0.3 si, assolutamente, questa rom di kalim è molto migliore. L'unico piccolo problema, come ha detto faggio92 è il battery drain, che la rom GB stock non ha, ma comunque arrivi a fine giornata senza problemi. ICS in generale, le migliorie di kalim e se vogliamo il power widget che ho linkato qualche pagina addietro ti fanno dimenticare quel po' di autonomia in meno. Su questa rom poi non esistono lag (a differenza di GB), è stabilissima (zero problemi da quasi 2 mesi) la consiglio vivamente!!
spero che con questa 4.0 mi migliori la ricezione...visto che con altre rom, tranne che con la cm v3.4, non avevo problemi eheh
allora è un prenderci eheh speriamo xD
Ma se volessi passare dall'ultima nightly alla 4.0 devo fare anche il wipe data o basta cache e dalvik?
Falli tutti, non costa niente. Anche boot e system, così sei sicuro che sia tutto a posto.
Ecco il link di download della v4.0
http://kalimaz.me/update-cm-9.0.0-RC...d.no.v4.p0.zip
md5sum: 1fe623a5ddb929e75eb00dc2c3d64a9c
a me ha dato diversi problemi:
1) numeri della rubrica cancellati
2) blocco della sincronizzazione coi vari account
3) super user non mi funziona, non posso dare i permessi di root a niente
4) nessuna app della rom funziona, si bloccano tutte in modo anomalo
5) se provo ad overclockare andando nel menù impostazioni la frequenza massima mi torna sempre e comunque a 1000 Mhz anche se la imposto più alta